Gran Turismo 5 [PS3]
#762
Inviato il 24 agosto 2010 - 19:18

era la miglior auto da corsa, potevi doppiare tranquillamente qualsiasi auto, in partenza era un missile, le curve le faceva in niente. praticamente una volta ottenuta st'auto il gioco era finito, solo da gt3 in poi le cose si sono leggermente modificate, dato che con le polyphony avevano una maggiore resistenza alle ruote, le riscaldavano mooolto più lentamente e si perdeva il tempo per cambiar le ruote nei box.
Messaggio modificato da TiDuZ il 24 agosto 2010 - 19:19

#766
Inviato il 29 agosto 2010 - 11:53
Andr3, il 29 agosto 2010 - 12:13 ha detto:


Le modifiche all' elettronica non c'erano nei precedenti
C'era il chip da gara


What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
#767
#768
Inviato il 29 agosto 2010 - 12:21
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Cioé





#770
Inviato il 29 agosto 2010 - 13:44
#774
Inviato il 29 agosto 2010 - 19:13
#775
#776
Inviato il 29 agosto 2010 - 19:27
Cecco91, il 29 agosto 2010 - 20:25 ha detto:
Ci sono sempre le modifiche avanzate sull'assetto. Che differenza c'è tra il comprarsi 30 pezzi migliori che si sarebbero comunque presi con "Compra livello 1"? Semplice: Tuning for dummies.
#777
Inviato il 29 agosto 2010 - 19:31


Su FM3 non tutte le modifiche portano vantaggio alla macchina, se metti una cosa in più dove non va la macchina si guida peggio. E questo perchè c'è ogni pezzo che può essere modificato con un altro migliore, tipo frizione da corsa, da gara ecc. roba così per ogni pezzo.
Ed è giusto che sia così



Boh, vedremo ma io ogni notizia che leggo su sto gioco facepalmo



#779
Inviato il 29 agosto 2010 - 19:50