GTA-Expert Forum: Gran Turismo 5 - GTA-Expert Forum

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Gran Turismo 5 [PS3]

#661 L'utente è offline   Liko 

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Inviato il 24 luglio 2010 - 19:53

Ogni gioco di simulazione ha bisogno di una marea di tempo per essere completato :asd: questi de GT5 se la scoattano troppo :asd: basta pensare al fatto che gioco a FM3 da 2 anni, forse pure de più, e sto tipo al 21% :asd:

GT4 l'avevo completato al 100%, non era manco così tanto difficile da fare, l'unica pezza erano un paio di ori nelle patenti che erano semi-impossibili e le gare endurance, che non erano difficile ma na rottura de coglioni.
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#662 L'utente è offline   Edonice 

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Inviato il 24 luglio 2010 - 19:58

Rofl io l'idea del multi platino l'ho avuta per KZ2.

Imho tutte le esclusive Sony dovrebbero avere più di un platino, e idem 360 con il gamerscore.
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#663 L'utente è offline   Liko 

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Inviato il 24 luglio 2010 - 20:04

Su 360 non esistono i trofei o cose simili, ogni trofeo della PS3 su 360 è lo stesso obiettivo che ti dà un tot. di punti, la somma di tutti i punti degli obiettivi è 1000.
Avere 1000G equivale ad avere il platino, ma non è che ci sono solo 3 tipo di punteggio, ci sono gli obiettivi da 5G come quelli da 50 o da 100 che mi pare sia il massimo, e ce ne stanno anche più di uno, allo stesso modo possono esserci quelli da 1G ecc. cambiano sempre a seconda della difficoltà.
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#664 L'utente è offline   Galiwm73 

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Inviato il 24 luglio 2010 - 20:06

Visualizza MessaggiLiko, il 24 luglio 2010 - 20:53 ha detto:

Ogni gioco di simulazione ha bisogno di una marea di tempo per essere completato :asd: questi de GT5 se la scoattano troppo :asd: basta pensare al fatto che gioco a FM3 da 2 anni, forse pure de più, e sto tipo al 21% :asd:

GT4 l'avevo completato al 100%, non era manco così tanto difficile da fare, l'unica pezza erano un paio di ori nelle patenti che erano semi-impossibili e le gare endurance, che non erano difficile ma na rottura de coglioni.

Ma forza motorosport non è uscito l'anno scorso? :asd:
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#665 L'utente è offline   Liko 

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Inviato il 24 luglio 2010 - 20:09

Visualizza MessaggiIL Dama, il 24 luglio 2010 - 21:06 ha detto:

Visualizza MessaggiLiko, il 24 luglio 2010 - 20:53 ha detto:

Ogni gioco di simulazione ha bisogno di una marea di tempo per essere completato :asd: questi de GT5 se la scoattano troppo :asd: basta pensare al fatto che gioco a FM3 da 2 anni, forse pure de più, e sto tipo al 21% :asd:

GT4 l'avevo completato al 100%, non era manco così tanto difficile da fare, l'unica pezza erano un paio di ori nelle patenti che erano semi-impossibili e le gare endurance, che non erano difficile ma na rottura de coglioni.

Ma forza motorosport non è uscito l'anno scorso? :asd:


Boh mi pare due ma può anche essere uno :asd: il senso è comunque che è passato molto tempo :asd:
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#666 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 24 luglio 2010 - 20:36

la cosa non mi tocca :rotfl: per me i trofei e gli obiettivi sono stronzate inutili, manco ce perdo tempo sinceramente.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


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#667 L'utente è offline   Davide96 

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Inviato il 24 luglio 2010 - 22:01

Quoto Okta. :asd: Io i trofei di solito prendo solo quelli che mi capitano. Poi se il gioco rulla cerco di prenderne il più possibile. :embe:


Starve The Ego, Feed The Soul.
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#668 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

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Inviato il 24 luglio 2010 - 22:22

fm3 è uscito a fine ottobre 2009, manco un anno.
è liko che è un fenomeno :asd: lui ha già gt5 :sese:
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#669 L'utente è offline   Tiduz 

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Inviato il 30 luglio 2010 - 20:09

Tutti i numeri di Gran Turismo 5
La rivista ufficiale PlayStation parla di circuiti, danni, e piste.

Nell'ultimo speciale su Official PlayStation Magazine (versione francese) Gran Turismo 5 appare, a detta della rivista, completo sul lato delle specifiche. I numeri trascritti su carta sono più che altro conferme del monte di notizie apparse in rete: 70 piste, 1000 vetture e tante piccole sorprese come i Go-Kart o l'editor per modificare i percorsi già disponibili.

Sul lato dei tracciati, quelli davvero inediti sono in realtà 12 mentre le altre piste risultano versioni migliorate dei circuiti più famosi di ritorno dai precedenti capitoli. Lo stesso discorso interessa ovviamente le auto Standard e Premium, tutte (è il caso di ripeterlo) con visuale interna ma con diversi livelli di dettaglio per quanto riguarda sopratutto i danni.

Sul fronte multiplayer, il numero massimo di giocatori supportati in pista è 16, almeno nella prima uscita diretta ai negozi (come sempre la parte online si potrà aggiornare via patch). Una versione praticamente definitiva sarà mostrata alla fiera Gamescom.

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#670 L'utente è offline   Tiduz 

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Inviato il 30 luglio 2010 - 22:58

http://www.youtube.c...feature=related

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#671 L'utente è offline   Edonice 

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Inviato il 31 luglio 2010 - 04:32

E' stato messo da quel tizio il suono del motore :facepalm: leggere i commenti, magari.
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#672 L'utente è offline   Kraff 

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Inviato il 31 luglio 2010 - 10:01

Più che altro quel video mi fa pensare: dove cazzo sta la velocità nella visuale interna? :gh: Ci sta quale marcia usi, i giri del motore e due numeri che non ho capito che sono (il 1042 e il 137), ma a quanto vai dove si vede? :gh:

Messaggio modificato da Kraff il 31 luglio 2010 - 10:02

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#673 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 31 luglio 2010 - 11:46

Visualizza MessaggiKraff, il 31 luglio 2010 - 11:01 ha detto:

Più che altro quel video mi fa pensare: dove cazzo sta la velocità nella visuale interna? :gh: Ci sta quale marcia usi, i giri del motore e due numeri che non ho capito che sono (il 1042 e il 137), ma a quanto vai dove si vede? :gh:

avrà disattivato l'HUD :gh: si può fare anche su forza.


comunque gli interni sono spettacolari :m: su forza in confronto fanno ridere.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


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#674 L'utente è offline   Kraff 

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Inviato il 31 luglio 2010 - 12:10

Visualizza MessaggiOktagon99, il 31 luglio 2010 - 12:46 ha detto:

Visualizza MessaggiKraff, il 31 luglio 2010 - 11:01 ha detto:

Più che altro quel video mi fa pensare: dove cazzo sta la velocità nella visuale interna? :gh: Ci sta quale marcia usi, i giri del motore e due numeri che non ho capito che sono (il 1042 e il 137), ma a quanto vai dove si vede? :gh:

avrà disattivato l'HUD :gh: si può fare anche su forza.


comunque gli interni sono spettacolari :m: su forza in confronto fanno ridere.

Sì ma nelle macchine da qualche parte la velocità viene mostrata da qualche parte :gh:
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#675 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

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Inviato il 31 luglio 2010 - 12:40

Visualizza MessaggiOktagon99, il 31 luglio 2010 - 12:46 ha detto:

Visualizza MessaggiKraff, il 31 luglio 2010 - 11:01 ha detto:

Più che altro quel video mi fa pensare: dove cazzo sta la velocità nella visuale interna? :gh: Ci sta quale marcia usi, i giri del motore e due numeri che non ho capito che sono (il 1042 e il 137), ma a quanto vai dove si vede? :gh:



comunque gli interni sono spettacolari :m: su forza in confronto fanno ridere.


quotone :rotfl: su fm3 sembrano un misto di plastica/pongo

Messaggio modificato da THE DARK PRINCE il 31 luglio 2010 - 12:40

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#676 L'utente è offline   Phil Bell 

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Inviato il 02 agosto 2010 - 10:41

http://www.youtube.c...feature=popular
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Xbox Gametarg: Ultra Al3M
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#677 L'utente è offline   Andr3 

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Inviato il 02 agosto 2010 - 10:55

Visualizza MessaggiTiDuZ, il 30 luglio 2010 - 21:09 ha detto:

70 piste

:ghwtf: ma scusate le piste sono sul serio 70 o tra quelle hanno calcolato le modifiche e le diverse versioni dello stesso circuito? :gh: (come la fuji speedway in gt4 che aveva 4 tipi)
Psn - KevlaR-71
Rgsc - Stockeye
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#678 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 02 agosto 2010 - 11:15

Con le modifiche
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#679 L'utente è offline   Andr3 

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Inviato il 02 agosto 2010 - 11:20

Visualizza MessaggiFabio206, il 02 agosto 2010 - 12:15 ha detto:

Con le modifiche

e quindi effettivamente il numero di piste quanto diventa l'hanno detto?
Psn - KevlaR-71
Rgsc - Stockeye
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#680 L'utente è offline   Kraff 

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Inviato il 02 agosto 2010 - 14:47

27 se non mi sbaglio, c'è scritto in qualche pagina addietro
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