Gran Turismo 5 [PS3]
Inviato il 18 dicembre 2009 - 18:12
Black sinceramente non me ne frega di come si scriva rotfl però mi da fastidio che vi basiate letteralmente a quello che c'è scritto visto che potrebbe essere anche un banale esempio di traduzione. Detto questo io ne sono sicuro al 100% che non deriva da GT5 ma da PROLOGUE quindi pensate cosa volete.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 18 dicembre 2009 - 18:24
Originally posted by Snake17@18/12/09 - 18:12
PROLOGUE
PROLOGUE
Grazie.
Comunque Snake, perché ti fai tanti problemi ? A te piace ? Sì. A loro piace ? No. Sti cazzi, devi divertirti te.
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 18 dicembre 2009 - 19:12
Non centra, il fatto è che è stato detto all'annuncio che si basa su PROLOGUE e si vede sia dagli screen confronto sia da tutto il resto.
La cosa che mi da fastidio è che c'è gente che è convintissima che questa sia la demo di GT5 solo perchè c'è stato un errore o una trovata publicitaria per GT5.
Vi ripeto se siete così convinti che questo sia GT5 guardatevi gli screen e confrontateli
La cosa che mi da fastidio è che c'è gente che è convintissima che questa sia la demo di GT5 solo perchè c'è stato un errore o una trovata publicitaria per GT5.
Vi ripeto se siete così convinti che questo sia GT5 guardatevi gli screen e confrontateli

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 18 dicembre 2009 - 19:17
Originally posted by Black@18/12/09 - 18:24
[b] Comunque Snake, perché ti fai tanti problemi ? A te piace ? Sì. A loro piace ? No. Sti cazzi, devi divertirti te.
[b] Comunque Snake, perché ti fai tanti problemi ? A te piace ? Sì. A loro piace ? No. Sti cazzi, devi divertirti te.
No, lui deve sempre difendere qualunque cosa sia della Sony e riguardi la PS3.
Se c'è scritto nella demo quello che c'è scritto è sbagliato.
Inviato il 18 dicembre 2009 - 22:28
A quelli che dicono che Snake spara stronzate..
Non è Gt5 completo,è Gt5 prologue compresso, infatti pesa solamente 200 MB e il tutto è sgranato. E' stata rilasciata solo per inaugurare i GT academy che sono in corso senza allungare troppo i tempi. La build delle ultime fiere invece è il vero GT5,e infatti risulta mooooolto superiore graficamente,e con la presenza dei danni. Tutto queste non sono parole al vento ma degli stessi PD.
Inviato il 18 dicembre 2009 - 22:35
Si ma anche se fosse a parte il fatto della grafica (che è inutile) e dei danni che saranno migliori nella demo vera e propria o nella versione finale qui si sottolinea il gameplay
che non penso sia diverso tra questa e le nuove versioni. E' questo che c'è scritto, che sarà così l'esperienza di guida, ed è questo che fa pena.

Inviato il 18 dicembre 2009 - 23:03
Fab qui si sta parlando di comportamento della vettura
di fisica e realisticità nella guida
non di quanti cavalli ha un'auto, qual'è la velocità massima ecc.
Anche sulla demo di FM3 c'erano 4 o 5 auto ma si vedeva palesemente che la fisica era ottima, anche se qualcuno diceva che era un po' più facile rispetto al 2.
Qui invece con entrambe le auto di realisticità ne vedo ben poca
e il senso di guidare un'auto quasi come se fosse vera non te lo da per niente, prendi una curva lunga basta che sgasi un po' e magicamente ritorni in traiettoria
ma quando mai

Anche sulla demo di FM3 c'erano 4 o 5 auto ma si vedeva palesemente che la fisica era ottima, anche se qualcuno diceva che era un po' più facile rispetto al 2.
Qui invece con entrambe le auto di realisticità ne vedo ben poca

Inviato il 25 dicembre 2009 - 23:58
Originally posted by Fabio206@25/12/09 - 21:45
http://www.youtube.c...player_embedded
http://www.youtube.c...player_embedded
omfg Roma

Per il resto figo, la canzone è la stessa dell'intro di GT su PSP.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS