GTA-Expert Forum: Gran Turismo 5 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (118 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gran Turismo 5 [PS3]

#321 L'utente è offline   Liko 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 dicembre 2009 - 16:30

Demo deludente.
A livello di grafica è inferiore a fm3, anche se effettivamente è solo una demo e della grafica non me ne fotte una ceppa, anche così com'è è più che ottima.
La cosa che delude molto è il gameplay.
Simulazione ridicola, l'unica cosa che posso settare è il TCS, che anche se viene tolto è impossibile mandare in testacoda l'auto, semplicemente ridicolo.
Non mi danno la possibilità di giocare senza ABS, posso tranquillamente premere il freno al massimo e l'auto magicamente non blocca le ruote, questo purtroppo è dovuto al pad dimmerda che si ritrova la PS3. Non mi danno tra l'altro nemmeno la possibilità di vedere come sia stata fatta la partenza con i relativi aiuti e senza visto che mi fa partire direttamente con un giro lanciato, potevano magari mettere una gara di drag sul miglio per vedere come hanno fatto le partenze.
Il livello di difficoltà è da gioco arcade, io con il TCS attivo su 6 giro a un secondo e mezzo circa dal primo e sono tra i 30 italiani più forti, semplicemente ridicolo.

Questa non è simulazione, spero in un'altra demo o nella versione completa.
Per ora non ci siamo proprio.
0

#322 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 17 dicembre 2009 - 18:30

Quoto liko :lode:

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#323 L'utente è offline   LEX aka Don B 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 dicembre 2009 - 01:06

Originally posted by Carl_Vercetti@17/12/09 - 15:27
Ma in Giapponia sono tutti matti :rotfl: .

hey hey piano con le parolone :rotfl:

Comunque, liko dai non dirmi ste cose :cry:
che macchina e pista c'è nella demo?
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#324 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 18 dicembre 2009 - 09:45

Originally posted by liko@17/12/09 - 16:30
Il livello di difficoltà è da gioco arcade, io con il TCS attivo su 6 giro a un secondo e mezzo circa dal primo e sono tra i 30 italiani più forti, semplicemente ridicolo.

Questa non è simulazione, spero in un'altra demo o nella versione completa.
Per ora non ci siamo proprio.

Guarda che sei tu con esperienze ad essere arrivato sui primi 30, io ieri mattina ero con 19° con 1.8 poi magicamente mi sono ritrovato a 57 in classifica, manco il tempo di far uscì sta demo, mi pare ovvio :alkz:
Dicono che il motore fisico sia migliorato, che l'auto difficilmente va in testacoda ma che drifti ad ogni curva presa lunga e sbagliata, a mio parere meglio così 12,000 milioni di volte.
Demo stupenda, ci sono stato ore e ce ne sarò cercando di far scendere ancora di più il tempo :swe: non vedo l'ora di vedere il gioco completo con tutti i parchi d'auto *-*
Immagine Postata
0

#325 L'utente è offline   CaSaRo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 18 dicembre 2009 - 09:51

Originally posted by LEX aka Don B+18/12/09 - 01:06

(LEX aka Don B @ 18/12/09 - 01:06)
-Carl_Vercetti
@17/12/09 - 15:27
Ma in Giapponia sono tutti matti :rotfl: .

hey hey piano con le parolone :rotfl:

Comunque, liko dai non dirmi ste cose :cry:
che macchina e pista c'è nella demo? [/b]

ci sono 2 nissan 370z, una elaborata e l'altra di serie
il circuito però non so quale sia :gh:

edit: la pista è indianapolis :asd:
0

#326 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 18 dicembre 2009 - 13:39

Io sborro a pensare al gioco completo, NETTAMENTE milgiore di sta demo che già mi ha soddisfatto. Non vedo l'ora di guidare tutte le 206 :i: dio sto gioco avrà una longevità immensa, sarà una cosa pazzesca lo so. L'ultimo gt che ho giocato era il 3 e ci avevo perso centinaia di ore a finirlo omg :i:

Come regalo di compleanno mi sa che mi faccio gt5 più un volante rulloso così poi vi asfalto.
0

#327 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 18 dicembre 2009 - 13:48

huhuahuha LEx schiumami huahuhauhuah.

Sono 1000 e qualcosa. Riproverò oggi :m:.
Immagine Postata

58
0

#328 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 18 dicembre 2009 - 13:52

Originally posted by Fabio206@18/12/09 - 13:39
Io sborro a pensare al gioco completo, NETTAMENTE milgiore di sta demo che già mi ha soddisfatto. Non vedo l'ora di guidare tutte le 206 :i: dio sto gioco avrà una longevità immensa, sarà una cosa pazzesca lo so. L'ultimo gt che ho giocato era il 3 e ci avevo perso centinaia di ore a finirlo omg :i:

Come regalo di compleanno mi sa che mi faccio gt5 più un volante rulloso così poi vi asfalto.

fai gli anni a giugno vero?
0

#329 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 18 dicembre 2009 - 13:54

:rotfl: cecco

comunque liko, guarda ora il record quanto è.
0

#330 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 18 dicembre 2009 - 14:09

Originally posted by TiDuZ+

(TiDuZ)
Guarda che sei tu con esperienze ad essere arrivato sui primi 30[/b]

Esperienza? Ma quale esperienza se era la prima volta che provavo la demo e tra l'altro nemmeno da mezz'ora.
Certo i race sono il mio genere preferito ma c'entra poco :/ in un gioco di simulazione che si rispetti prima di fare tempi a quei livelli devi fare decine di testacoda e trovare le traiettorie e gli stacchi perfetti per girare come si deve.

Originally posted by TiDuZ@
Dicono che il motore fisico sia migliorato, che l'auto difficilmente va in testacoda ma che drifti ad ogni curva presa lunga e sbagliata, a mio parere meglio così 12,000 milioni di volte.

Certo, sono d'accordo che è meglio così, ma se parliamo del fattore nervosismo. Non c'è bisogno che mi dici quante bestemmi spari quando ti ritrovi tra le mani un'auto di classe R1 su FM3 e al minimo millimetro di gas in più all'uscita di una curva ti ritrovi in testacoda con la temperatura delle gomme a 150°, non c'è bisogno che mi dici quanto smadonni, quindi si, meglio così, ma se consideriamo che questo è un gioco di SIMULAZIONE e non ARCADE allora questo "meglio così" diventa "ridicolo".

-Fabio206

Eh, ho sentito tra l'altro che quelli con il volante girano in tempi mostruosi. Altra bella merda, praticamente a sto gioco sarai costretto a giocarci con un volante se vorrai essere forte, bello. Questo purtroppo è quel pad dimmerda che non c'ha manco i grilletti, e quindi non ti permette di dosare bene freno e accelerazione, su FM3 con il pad stai tranquillamente tra i primi 10.
0

#331 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 18 dicembre 2009 - 14:13

Vabbè liko ma conta che qui tutti gli aiuti erano impostati, nel gioco originale mica ci saranno solo ste 4 cazzatelle, ci sarà un botto di roba e impostazioni
Vabbè liko vuoi mettere l'analogico o le freccette con un volante?? E' giusto che sia così

P.S. Fai un cazzo di tempone così andiamo a sboronare in giro che rulli.
0

#332 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 18 dicembre 2009 - 15:13

NON è la FOTTUTISSIMA DEMO DI GT5 è GT PROLAGUE CAMBIATO DI NOME IN OCCASIONE DELL'EVENTO -.-
SI basa su GT Prolague non sul 5 vi basta fare un confronto tral e immagini di:

Accademy-Prolague-Demo di GT5 nelle fiere.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#333 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 18 dicembre 2009 - 15:16

Originally posted by liko+18/12/09 - 14:09

(liko @ 18/12/09 - 14:09)

Originally posted by TiDuZ+

(TiDuZ)
Guarda che sei tu con esperienze ad essere arrivato sui primi 30[/b]

Esperienza? Ma quale esperienza se era la prima volta che provavo la demo e tra l'altro nemmeno da mezz'ora.
Certo i race sono il mio genere preferito ma c'entra poco :/ in un gioco di simulazione che si rispetti prima di fare tempi a quei livelli devi fare decine di testacoda e trovare le traiettorie e gli stacchi perfetti per girare come si deve.

-TiDuZ
@

Certo, sono d'accordo che è meglio così, ma se parliamo del fattore nervosismo. Non c'è bisogno che mi dici quante bestemmi spari quando ti ritrovi tra le mani un'auto di classe R1 su FM3 e al minimo millimetro di gas in più all'uscita di una curva ti ritrovi in testacoda con la temperatura delle gomme a 150°, non c'è bisogno che mi dici quanto smadonni, quindi si, meglio così, ma se consideriamo che questo è un gioco di SIMULAZIONE e non ARCADE allora questo "meglio così" diventa "ridicolo".

-Fabio206

Eh, ho sentito tra l'altro che quelli con il volante girano in tempi mostruosi. Altra bella merda, praticamente a sto gioco sarai costretto a giocarci con un volante se vorrai essere forte, bello. Questo purtroppo è quel pad dimmerda che non c'ha manco i grilletti, e quindi non ti permette di dosare bene freno e accelerazione, su FM3 con il pad stai tranquillamente tra i primi 10. [/b]

Basta impostare l'accelleratore e il freno sui grilletti -.-
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#334 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 18 dicembre 2009 - 15:18

Al Prologue non c'era l'interno da dietro. Qui c'è.
La grafica la vedo migliorata rispetto al Prologue.
Immagine Postata

58
0

#335 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 18 dicembre 2009 - 15:19

Originally posted by Carl_Vercetti@18/12/09 - 15:18

ma è basato su prolague cristo si vede benissimo dagli screen dio santo...
0

#336 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 dicembre 2009 - 15:26

c'è bisogno che ti incazzi per un gioco? okta ti ha postato lo screen. ora basta ripeterlo
0

#337 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 18 dicembre 2009 - 15:35

Basta impostare l'accelleratore e il freno sui grilletti -.-

I grilletti della ps3 non sono ai livelli di quelli della 360. Provali e capirai la differenza. Quelli della ps3 sembra una cosa moscia, non riesci a capire quanto stai dosando, quelli della 360 sembrano capire quanto vuoi accelerare in quel frangente, è totalmente diverso, ripeto: provali.

Dovrebbero fare il pad della 360 compatibile con la Ps3 cazzo, io ormai non riesco più a giocarci con quello della ps3, mi sembra troppo scomodo in confronto :m: non credo sia possibile per i diritti cmq...

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#338 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 18 dicembre 2009 - 15:40

Originally posted by Snake17+18/12/09 - 15:19

(Snake17 @ 18/12/09 - 15:19)
-Carl_Vercetti
@18/12/09 - 15:18

ma è basato su prolague cristo si vede benissimo dagli screen dio santo... [/b]

Immagine Postata
Immagine Postata

58
0

#339 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 18 dicembre 2009 - 15:45

Originally posted by Snake17+18/12/09 - 15:16

(Snake17 @ 18/12/09 - 15:16)

Originally posted by liko+18/12/09 - 14:09

(liko @ 18/12/09 - 14:09)

Originally posted by TiDuZ
Guarda che sei tu con esperienze ad essere arrivato sui primi 30

-TiDuZ
@

-Fabio206

Eh, ho sentito tra l'altro che quelli con il volante girano in tempi mostruosi. Altra bella merda, praticamente a sto gioco sarai costretto a giocarci con un volante se vorrai essere forte, bello. Questo purtroppo è quel pad dimmerda che non c'ha manco i grilletti, e quindi non ti permette di dosare bene freno e accelerazione, su FM3 con il pad stai tranquillamente tra i primi 10. [/b]

Basta impostare l'accelleratore e il freno sui grilletti -.- [/b]

Ma pensi che sono strupido? :m:
OVVIAMENTE ho impostato acceleratore e freno su L2 ed R2, io dico proprio che la sensibilità di L2 e R2 non va bene per questo tipo di giochi.
Non sono abbastanza sensibili, se io voglio accelerare poco poco poco non posso farlo, con i grilletti del pad 360 invece per esempio si, o anche con il pedale di un qualsiasi volante posso farlo.
Per questo il pad della PS3 crea troppo squilibrio tra chi guida con quello e chi con un volante.
E comunque me ne fotte poco che questa è una demo di GT5 o di GT5 prologue, comunque entrambi sono simulatori, e io di simulazione qui ne vedo ben poca e fatta male.
Ma è solo una demo quindi non so cosa ne uscirà fuori, mi pare ovvio che il gioco comunque lo prenderò al d1, e che comunque ne uscirà almeno un OTTIMO gioco di race, quello che vorrei è solo un ottimo gioco di race simulatore e non di race arcade.

Comunque Fab appena ho un po' di tempo mi ci impegno e vedo che posso fare.
Non ho ancora visto i nuovi tempi ma io un volante per ora non me lo compro quindi il massimo che posso fare guidando alla perfezione è 1:37. Non so questi col volante quanto abbiano fatto poi vedo.
0

#340 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 18 dicembre 2009 - 15:51

Liko è questione di abitudine, siccome giochi da molto di più e più spesso a FM è normale che hai perso la mano col pad PS3 io l'accelleratore lo doso benissimo con L2 e R2 al massimo se proprio volete l'accellerazione a portata di mano usate lo stick analogico Destro(controllo predefinito)-
0

• (118 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • Ultimo »