Gran Turismo 5 [PS3]
Inviato il 17 settembre 2009 - 20:20
we sapete un po' delle licenze? più che altro per i marchi prestigiosi, oltre a ferrari si sa niente se lamborghini, porsche, bugatti hanno fatto accordi?
Perché qua mi sa che se non hanno firmato qualcosa finisce che Forza col parco auto che sta mostrando gli apre il culo sotto il punto di vista dei marchi prettamente da corsa
Perché qua mi sa che se non hanno firmato qualcosa finisce che Forza col parco auto che sta mostrando gli apre il culo sotto il punto di vista dei marchi prettamente da corsa
Psn - KevlaR-71
Rgsc - Stockeye
Rgsc - Stockeye
Inviato il 17 settembre 2009 - 20:23
Originally posted by 4ndr3w@17/09/09 - 21:20
we sapete un po' delle licenze? più che altro per i marchi prestigiosi, oltre a ferrari si sa niente se lamborghini, porsche, bugatti hanno fatto accordi?
ci sono mille auto, vuoi che nn ci siano lambo o porsche?
Inviato il 17 settembre 2009 - 20:33
Originally posted by Fabio206@17/09/09 - 21:25
Raga non ho seguito molto le news di sto gioco, ma ci sarà anche la possibilità non del tuning ma di settarle tipo in versioni da gara/sportive? Stile grid per capirci che non sono di serie
Raga non ho seguito molto le news di sto gioco, ma ci sarà anche la possibilità non del tuning ma di settarle tipo in versioni da gara/sportive? Stile grid per capirci che non sono di serie
nn mi pare ci sia tuning alla fm3, ma auto da gran turismo si.
Inviato il 17 settembre 2009 - 22:03
Originally posted by Fabio206@17/09/09 - 21:25
Si si possono settare le cose tipo la trasmissione ecc(preso da uno screenshot dei menù di gioco)
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 17 settembre 2009 - 22:11
Originally posted by Cecco91+17/09/09 - 21:23
(Cecco91 @ 17/09/09 - 21:23)
-4ndr3w@17/09/09 - 21:20
ci sono mille auto, vuoi che nn ci siano lambo o porsche?[/b]
avevo sentito che la porsche per qualche motivo aveva negato le licenze, mentre la lamborghini era in dubbio
si hanno news su questo fronte?
@fab: nel 4 potevi modificare le prestazioni dell'auto cambiando pezzi del motore o della trasmissione, o aggiungendo un turbo, spero proprio ci sia ancora
e ricordo che nel pregara potevi scegliere da un menù a tendina nei settaggi della vettura il preferito
Non credo ai miei occhi
E' fantastica
Facevo fatica a credere che fosse un videogioco cristo 
Cioè a sto punto sticazzi dei danni. Io un'auto così non la voglio vedere rovinata per niente al mondo UHAEHUEAUUEAEA

Quotone
Che poi in un gioco del genere io cerco la simulazione nella guida, alla fine dei danni poco mi importa visto che devi guidare propio per evitarli e non andare a tavoletta a ogni curva come faresti in burnout o ridge racer...
1 utenti stanno leggendo questa discussione
ci sono mille auto, vuoi che nn ci siano lambo o porsche?[/b]
avevo sentito che la porsche per qualche motivo aveva negato le licenze, mentre la lamborghini era in dubbio
si hanno news su questo fronte?
@fab: nel 4 potevi modificare le prestazioni dell'auto cambiando pezzi del motore o della trasmissione, o aggiungendo un turbo, spero proprio ci sia ancora

Psn - KevlaR-71
Rgsc - Stockeye
Rgsc - Stockeye
Inviato il 22 settembre 2009 - 18:54
Psn - KevlaR-71
Rgsc - Stockeye
Rgsc - Stockeye
Inviato il 22 settembre 2009 - 19:22
Originally posted by 4ndr3w@22/09/09 - 19:54
non so se qualcuno l'aveva già postato...
http://www.youtube.c...h?v=504x-31Alws
non so se qualcuno l'aveva già postato...
http://www.youtube.c...h?v=504x-31Alws
Non credo ai miei occhi

Cioè a sto punto sticazzi dei danni. Io un'auto così non la voglio vedere rovinata per niente al mondo UHAEHUEAUUEAEA
POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 22 settembre 2009 - 19:42
Oktagon sui 300km/h, curva a gomito, SCREEEEEEK BOM. - "NOOOOOOOOOOOOO" *Comincia a piangere nel letto*
Chiusa parentesi, il video è in cg ?
Chiusa parentesi, il video è in cg ?
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 22 settembre 2009 - 20:18
Kool se dici sul serio è davvero da favola
Non vedo l'ora.. al momento solo GT5 e MW2 si collocano come "Must have" al Day One, per me. Gli altri possono aspettare i 4/5 giorni come Shift.
Comincio a creare un salvadanaio apposta per i due giochi.

Comincio a creare un salvadanaio apposta per i due giochi.
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 22 settembre 2009 - 20:46
Sinceramente sticazzi dei danni, alla fine non è che mi interessano particolarmente i danni a livello visivo, l'importante sono i danni che ne so, alla trasmissione, lo sterzo, i freni e ste cose qua, a livello tecnico, poi se struscio un muro a 200 e mi si abbozza appena la fiancata non me ne fotte na ceppa, l'importante è che però non ci siano le niubbate tipo le curve paraboliche che fai strusciando il muro e guadagni velocità -.-
Inviato il 22 settembre 2009 - 21:38
Originally posted by liko@22/09/09 - 21:46
Sinceramente sticazzi dei danni, alla fine non è che mi interessano particolarmente i danni a livello visivo, l'importante sono i danni che ne so, alla trasmissione, lo sterzo, i freni e ste cose qua, a livello tecnico, poi se struscio un muro a 200 e mi si abbozza appena la fiancata non me ne fotte na ceppa, l'importante è che però non ci siano le niubbate tipo le curve paraboliche che fai strusciando il muro e guadagni velocità -.-
Quotone

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS