Inviato il 08 giugno 2009 - 16:46
Alla press conference Sony dell'E3 abbiamo potuto assistere a una dimostrazione di Gran Turismo 5, sviluppato da Polyphony Digital. Il titolo sembra davvero promettente e sono state confermate anche nuove features. In primo luogo, saranno presenti i danni arrecati dagli incidenti: schiantarsi contro un muro a 250Km/h non sarà quindi una bella cosa, dato che la macchina sarà poi distrutta. Inoltre, si sta vociferando riguardo una possibile "customizzazione" delle vetture. I player, infatti, potranno personalizzare le loro auto, acquistando le nuovi parti perfettamente identiche a quelle delle macchine reali direttamente dallo store.
Sembra proprio che questa volta siamo davanti ad un titolo di enorme qualità, che sicuramente farà concorrenza (e anche molto) alla controparte, Forza Motorsport 3.
______________________________
Sulle pagine di Famitsu, Kazunori Yamauchi ha dichiarato che Gran Turismo 5 godrà di DLC che verranno periodicamente rilasciati su PSN, ad esempio vetture e circuiti.
La versione portatile di Gran Turismo, invece, non offrifrà il supporto ai DLC, in quanto il team sviluppo ritiene che il gioco sarà completo così come sarà pubblicato.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.