Gran Turismo 5 [PS3]
Inviato il 03 giugno 2009 - 13:15
Ieri ha fatto la sua porca figura
ho letto in giro che molto probabilmente uscirà entro il 2009

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 04 giugno 2009 - 12:27
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 04 giugno 2009 - 14:57
Chiacchierando con lo staff di Eurogamer, il Boss di Polyphony Digital, Mr. Kazunori Yamauchi, ha ammesso che Gran Turismo 5 sarebbe arrivato ad un punto in cui “we can release it any time we want".
In pratica stando a ciò che dice Yamauchi, GT5 potrebbe essere rilasciato in qualsiasi momento perché sarebbe ormai prossimo al completamento.
Dunque perché non accelerare i tempi? È presto detto! Oltre a quanto detto sopra Yamauchi avrebbe aggiunto quanto segue: “voglio rilasciare il gioco il più velocemente possibile, ma GT5 per noi, quando si parla del suo status (intende l’avanzamento dello sviluppo), è arrivato ad un punto in cui possiamo rilasciarlo sul mercato in qualsiasi momento vogliamo, ma possiamo sempre continuare a lavorarci su. È molto importante per noi essere sicuri che sia tutto fatto alla perfezione e che tutto sia fatto al dettaglio”.
Inoltre Yamauchi ha accennato alla possibilità che Gran Turismo 5 e Gran Turismo Portable per PSP possano supportare una qualche forma di connettività, magari permettendo al giocatore di scambiare il parco macchine presente nel proprio garage dalla PSP alla PS3 e viceversa.
“We're hoping maybe to make it so you can share the garage with the PSP version so that cars you unlock on PSP will be available immediately on GT5.”
A conclusione di tutto ci saremmo aspettati una data di rilascio per l’attesissimo Gran Turismo 5, ma Polyphony Digital si è solo “limitata” ad annunciare che la versione portable del titolo arriverà, finalmente, il primo Ottobre (anche in versione PSP Go!).
Dunque perché non accelerare i tempi? È presto detto! Oltre a quanto detto sopra Yamauchi avrebbe aggiunto quanto segue: “voglio rilasciare il gioco il più velocemente possibile, ma GT5 per noi, quando si parla del suo status (intende l’avanzamento dello sviluppo), è arrivato ad un punto in cui possiamo rilasciarlo sul mercato in qualsiasi momento vogliamo, ma possiamo sempre continuare a lavorarci su. È molto importante per noi essere sicuri che sia tutto fatto alla perfezione e che tutto sia fatto al dettaglio”.
Inoltre Yamauchi ha accennato alla possibilità che Gran Turismo 5 e Gran Turismo Portable per PSP possano supportare una qualche forma di connettività, magari permettendo al giocatore di scambiare il parco macchine presente nel proprio garage dalla PSP alla PS3 e viceversa.
“We're hoping maybe to make it so you can share the garage with the PSP version so that cars you unlock on PSP will be available immediately on GT5.”
A conclusione di tutto ci saremmo aspettati una data di rilascio per l’attesissimo Gran Turismo 5, ma Polyphony Digital si è solo “limitata” ad annunciare che la versione portable del titolo arriverà, finalmente, il primo Ottobre (anche in versione PSP Go!).

Inviato il 06 giugno 2009 - 15:19
Originally posted by Okt4GoN.9][9+06/06/09 - 13:17
(Okt4GoN.9][9 @ 06/06/09 - 13:17)
-Swopper@06/06/09 - 13:05
Mai vista una grafica simile,meglio di quella di Crysis.
Non credo proprio. I dettagli delle auto sono imbattibili, il resto no. [/b]
no
La prima parte è una figata, anche a 3\4 di video la grafica è meglio di crysis, non so se hai mai giocato a crysis tutto al massimo
A me pare meglio GT5.

no

La prima parte è una figata, anche a 3\4 di video la grafica è meglio di crysis, non so se hai mai giocato a crysis tutto al massimo

A me pare meglio GT5.

Inviato il 06 giugno 2009 - 16:43
Originally posted by Terabyte+06/06/09 - 16:19
(Terabyte @ 06/06/09 - 16:19)
-Okt4GoN.9
no
A me pare meglio GT5. [/b][/quote]
Crysis tu l'hai visto ingame, mentre GT5 no, quella potrebbe essere benissimo una scena renderizzata (anzi, quasi sicuramente lo è). La differenza è che se renderizzi puoi prenderti tutto il tempo che vuoi (anche ore) per fare un video con un altissimo numero di poligoni, effetti, e riflessi perfetti, invece ingame la grafica viene calcolata in tempo reale, perciò non si può avere la stessa grafica.
Comunque la grafica di Crysis in DX10 (con l'aggiunta delle patch) è quasi reale.
no

A me pare meglio GT5. [/b][/quote]
Crysis tu l'hai visto ingame, mentre GT5 no, quella potrebbe essere benissimo una scena renderizzata (anzi, quasi sicuramente lo è). La differenza è che se renderizzi puoi prenderti tutto il tempo che vuoi (anche ore) per fare un video con un altissimo numero di poligoni, effetti, e riflessi perfetti, invece ingame la grafica viene calcolata in tempo reale, perciò non si può avere la stessa grafica.
Comunque la grafica di Crysis in DX10 (con l'aggiunta delle patch) è quasi reale.
Inviato il 06 giugno 2009 - 17:01
Originally posted by Supdario+06/06/09 - 17:43
(Supdario @ 06/06/09 - 17:43)
Originally posted by Terabyte+06/06/09 - 16:19
(Terabyte @ 06/06/09 - 16:19)
Non credo proprio. I dettagli delle auto sono imbattibili, il resto no.
no
A me pare meglio GT5. [/b]
Comunque la grafica di Crysis in DX10 (con l'aggiunta delle patch) è quasi reale. [/b]
Vero, non ne ho tenuto conto...
-Supdario
Beh oddio... con tutto al massimo:

1 utenti stanno leggendo questa discussione
Originally posted by Okt4GoN.9
[9,06/06/09 - 13:17] -Swopper@06/06/09 - 13:05
[9,06/06/09 - 13:17] -Swopper@06/06/09 - 13:05
Non credo proprio. I dettagli delle auto sono imbattibili, il resto no.
no

A me pare meglio GT5. [/b]
Comunque la grafica di Crysis in DX10 (con l'aggiunta delle patch) è quasi reale. [/b]
Vero, non ne ho tenuto conto...
-Supdario
Beh oddio... con tutto al massimo:
Spoiler

Inviato il 06 giugno 2009 - 22:27
Io ho giocato Gran Turismo HD quello che scarichi gratis dal PSN,e già mi sembra meglio di quella di Crysis che ho visto da un amico,sinceramente non so a quanto erano i parametri di quest'ultimo ma questo paragone l'ho fatto semplicemente perche prima di GT Crysis è la miglior grafica che ho visto.
Poi queterei Kool in GT4 mi pare ci fossero più di 40 tipi di Skyline,spero non ripetano questo"errore" anche nel quinto.
Poi queterei Kool in GT4 mi pare ci fossero più di 40 tipi di Skyline,spero non ripetano questo"errore" anche nel quinto.