GTA-Expert Forum: Gran Turismo 5 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (118 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gran Turismo 5 [PS3]

#1 L'utente è offline   Snake17 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 aprile 2009 - 13:55

Quante sono le persone che con trepidazione attendono questo titolo al varco? Sicuramente molte, visto e considerato che dopo la release del Prologue sia sul PlayStation Network sia in versione Blu Ray, il team Poliphony non ha divulgato piu' notizie sul titolo automobilitico piu' famoso del mondo. A quanto pare pero' le voci di corridoio continuano sui blog e sui siti esteri affezzionati all'esclusiva PlayStation3. Il sito Ps3Extreme in data odierna ha riportato alcune succose informazioni riguardo il titolo targato Poliphony Digital:

1. Saranno disponibili oltre 600 autovetture dettagliate fino ai minimi particolari.
2. Saranno disponibili 96 tracciati diversi per dare sfogo alla guida piu' spericolata.
3. Il gioco verrà rilasciato il 1 Dicembre 2009 o al massimo il prossimo Marzo 2010.

La notizia è comunque da prendere con le pinze dato che il team di sviluppo per il momento non ha dato nessuna conferma in merito alle caratteristiche e alla data di release. Una cosa è certa, un grande titolo degno del suo nome è alle porte... Non ci resta che attendere ulteriori notizie.

Messaggio modificato da Snake17 il 02 giugno 2010 - 09:58

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#2 L'utente è offline   CaSaRo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 aprile 2009 - 14:06

Finalmente un gioco dove (spero) si fanno delle belle race online :embè:
0

#3 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 17 aprile 2009 - 14:06

Se non ci saranno i danni griderò allo scandalo.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#4 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario

Inviato il 17 aprile 2009 - 14:08

Mio padre,mi costringe a comprarlo,ma di sicuro è mio pensiero.Al day one,comprerò sia quello che il volante da 250 euri,con volante a 360 gradi
Non vedo l'ora ancora mi ricordo quando comprai GT4 :lode: .Aspetteremo con ansia.

Okta,mi ricordo che ci fu un annuncio,che li dovevano inserire già nel prologue.E gente che ha assistito alla prova dei danni,è rimasta shockata per il realismo :ahsisi:
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center]

[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
0

#5 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore

Inviato il 17 aprile 2009 - 14:26

Originally posted by CaSaRo@17/04/09 - 15:06
Finalmente un gioco dove (spero) si fanno delle belle race online :embè:

Mah, mi sa tanto di sportellate online. Tra i difetti di GT4 che ora lo portano sotto FM2 i danni penso siano l'ultimo problema.

Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   Terabyte 

• Assassino

Inviato il 17 aprile 2009 - 14:30

600 auto e 100 tracciati :gh:
sarà mio dopo vari commenti vostri
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario

Inviato il 17 aprile 2009 - 15:14

Snake da quale sito l'hai presa la news?
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center]

[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
0

#8 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 17 aprile 2009 - 15:21

Ci sono vari siti comunque sia è riportanto anche nella news è un rumor nulla di ufficiale... aspettiamo e vediamo.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#9 L'utente è offline   ~Messi~ 

• Assassino

Inviato il 17 aprile 2009 - 15:25

100 tacciati :m:
~

Immagine Postata

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»

«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»

~
0

#10 L'utente è offline   LEX aka Don B 

• Assassino

Inviato il 17 aprile 2009 - 15:47

Sicuramente saranno 50 + versioni speculari degli stessi. Speriamo per i danni, e per le modifiche estetiche (solo grafiche) tipo in gt 1 e 2 :sese:
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#11 L'utente è offline   Gandalfiero 

• Mercenario

Inviato il 18 aprile 2009 - 12:41

lo prendero sicuramente
0

#12 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 18 aprile 2009 - 13:29

L'unico gioco che mi convince a non buttare la PS3 dritta al cesso. Non vedo l'ora -.-
0

#13 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 aprile 2009 - 13:30

Originally posted by TheMax990@17/04/09 - 15:26
Mah, mi sa tanto di sportellate online.

esattamente
0

#14 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 11 maggio 2009 - 13:52

Partiamo subito dalle buone notizie per Gran Turismo 5, che finalmente sembra stia andando per il verso giusto. La prima notizia è che per l'estate i danni arriveranno su Gran Turismo 5 Prologue, ma non nell'online. Il motivo? "Poiché ci sono degli idioti che si divertono a venirti addosso nella prima curva, abbiam deciso di non mettere i danni nell'online, ma di lasciare comunque le penalità, e anzi di perfezionarle". I danni arriveranno comunque entro l'estate nel prologue, confermano i ragazzi di Polyphony. L'altra notizia è che il gioco completo avrà il meteo dinamico, ossia sarà possibile che la gara inizierà con il meteo nuvoloso, e pian piano inizi a piovere. L'ultima notizia -ma non in ordine di importanza- è che tutte le piste disponibili in Gran Turismo 5 saranno percorribili anche in notturna! Beh che dire, non abbiamo ancora una data per il Real Driving Simulator, ma almeno abbiamo qualche novità.

Finalmente qualcuno che inizia a capire che nei giochi di race è pieno di cazzoni che al posto di correre fanno demolution derby. Forse prendo il prologue °___°
0

#15 L'utente è offline   CaSaRo 

• Assassino

Inviato il 11 maggio 2009 - 14:20

Originally posted by Snake17@11/05/09 - 14:52
Partiamo subito dalle buone notizie per Gran Turismo 5, che finalmente sembra stia andando per il verso giusto. La prima notizia è che per l'estate i danni arriveranno su Gran Turismo 5 Prologue, ma non nell'online. Il motivo? "Poiché ci sono degli idioti che si divertono a venirti addosso nella prima curva, abbiam deciso di non mettere i danni nell'online, ma di lasciare comunque le penalità, e anzi di perfezionarle". I danni arriveranno comunque entro l'estate nel prologue, confermano i ragazzi di Polyphony. L'altra notizia è che il gioco completo avrà il meteo dinamico, ossia sarà possibile che la gara inizierà con il meteo nuvoloso, e pian piano inizi a piovere. L'ultima notizia -ma non in ordine di importanza- è che tutte le piste disponibili in Gran Turismo 5 saranno percorribili anche in notturna! Beh che dire, non abbiamo ancora una data per il Real Driving Simulator, ma almeno abbiamo qualche novità.

Finalmente qualcuno che inizia a capire che nei giochi di race è pieno di cazzoni che al posto di correre fanno demolution derby. Forse prendo il prologue °___°

Spettacolo,non amo la simulazione ma per gran turismo mi sa che farò un'eccezzione :embè:
0

#16 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 11 maggio 2009 - 14:21

Originally posted by CaSaRo+11/05/09 - 15:20

(CaSaRo @ 11/05/09 - 15:20)
-Snake17
@11/05/09 - 14:52

Spettacolo,non amo la simulazione ma per gran turismo mi sa che farò un'eccezzione :embè: [/b]

Idem :ghgh:
0

#17 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 11 maggio 2009 - 14:24

Originally posted by Fabio206+11/05/09 - 15:21

(Fabio206 @ 11/05/09 - 15:21)

Originally posted by CaSaRo@11/05/09 - 15:20
-Snake17
@11/05/09 - 14:52

Spettacolo,non amo la simulazione ma per gran turismo mi sa che farò un'eccezzione :embè:

Idem :ghgh: [/b]

Meee taaa! :i:
Immagine Postata
0

#18 L'utente è offline   Gandalfiero 

• Mercenario

Inviato il 11 maggio 2009 - 15:47

favoloso per dare l'idea dicono che stanno faciendo tutti gli alberi del nurbring identici uno a uno che figata
0

#19 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 11 maggio 2009 - 17:00

I DANNI. I DANNI. I DANNI SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. :m:

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#20 L'utente è offline   Vector 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 11 maggio 2009 - 18:29

E questo è il gioco che io avrei voluto, purtroppo ho la 360 e mi arrangerò, sono stato sempre attratto molto da Gran Turismo, li ho giocati tutti.. questo penso che non lo giocherò :qwe:

Però 100 tracciati sono tantissimi :what:

« --- »

Immagine Postata

« --- »
0

• (118 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »