Gran Turismo 5 [PS3]
Inviato il 27 novembre 2010 - 21:24
(raga un utente del forum, forse fexamir ora non ricordo ha sbloccato il trofeo conometro umano, mi può spiegare come ha fatto? Ho letto sul web che c'è un bug su questo trofeo qualcuno può confermare e spiegarmi le procedure?
Messaggio modificato da Mozilla il 27 novembre 2010 - 21:28

Inviato il 27 novembre 2010 - 21:29
Mozilla, il 27 novembre 2010 - 21:24 ha detto:
(raga un utente del forum, forse fexamir ora non ricordo ha sbloccato il trofeo conometro umano, mi può spiegare come ha fatto? Ho letto sul web che c'è un bug su questo trofeo qualcuno può confermare e spiegarmi le procedure?
Ha fatto la battuta..ha fatto

Inviato il 27 novembre 2010 - 21:33
1) Inseriranno online le classifiche di merito.
2) Inseriranno online le classifiche dei tempi.
3) Possibilità di organizzare campionati e gare classificate
4) Aggiornamento dei danni meccanici (cit utente di gamesforum.)

Inviato il 27 novembre 2010 - 22:04
L'online per ora è semplicemente orrendo.
Per prima cosa devono assolutamente dare la possibilità di usare TUTTE le auto, o ALMENO tutte le auto premium, non quelle 4 solite macchinette che ti fa usare ora.
Stessa cosa per quanto riguarda i tracciati e le condizioni meteo, sono tutte cose che teoricamente già ci sono ma si sbloccano salendo di livello, e questa è una cazzata, devono essere disponibili fin da subito.
Poi bisogna aggiungere il tempo sul giro sulla classifica finale di una gara, non il tempo totale della gara a cui non frega un cazzo a nessuno. Bisogna aggiungere anche una classifica dei tempi divisa per circuito e ALMENO aggiungere i danni meccanici, sempre fin da subito.
Anche con tutte queste modifiche non sarebbe comunque il massimo visto che i contatti sono semplicemente ridicoli, inaccettabili, andrebbero sistemati con qualche patch anche questi, ma con tutte le modifiche sopra sarebbe almeno un buon online.
Per ora è semplicemente squallido.
Messaggio modificato da Liko il 27 novembre 2010 - 22:06
Inviato il 27 novembre 2010 - 22:26

Alcune volte in alcune situazioni un minimo di lag ce sta, specialmente se l'host è scandaloso, ma nella stragrande maggioranza delle volte si gioca perfettamente.
Comunque il single è veramente stupendo. Il single con i contatti sistemati e i danni sbloccati fin da subito sarebbe da 10.
Messaggio modificato da Liko il 27 novembre 2010 - 22:28
Inviato il 28 novembre 2010 - 09:23
Fexa se giochi con i giapponesi mi pare ovvio, quando abbiamo giocato tra di noi non puoi dire che abbia mai laggato, poi tu a quanto ho capito hai anche problemi di connessione quindi...
Messaggio modificato da Snake17 il 28 novembre 2010 - 09:25
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 28 novembre 2010 - 11:30
Carl_Vercetti, il 27 novembre 2010 - 21:13 ha detto:
Io ho preso la corolla. Speriamo bene

Comunque io non riesco a fare a-1 ed a-3 oro, cioè sembra impossibile, non rientro nel tempo per 50 millesimi assurdo. Le altre le ho fatte senza tanti problemi. Ora inizio la I-C
Inviato il 28 novembre 2010 - 12:29
Mozilla, il 28 novembre 2010 - 10:07 ha detto:
Ti serve la Special 64, è un prototipo Gran Turismo che non ricordo bene come la ho ottenuta, se non sbaglio facendo tutti gli oro nella prima patente