Gran Turismo 5 [PS3]
#1461
Inviato il 26 novembre 2010 - 13:58
Carino ma dopo 5 anni di sviluppo è quasi improponibile un gioco del genere.
Cito Spazio"opera capace di affermarsi ancora oggi, forse più per i meriti dei predecessori che per i propri".
Sono rimasto deluso di brutto.
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
#1462
Inviato il 26 novembre 2010 - 14:01

#1464
Inviato il 26 novembre 2010 - 14:06
Mi ricordo che diversi mesi fa quei coglioni annunciarono che si stavano a fare ogni singolo albero del Nurburing fedele a quelli già esistenti.
Io dico ma proca troia poi ve ne uscite con le premium e STANDARD

[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
#1465
Inviato il 26 novembre 2010 - 14:33
Fabio206, il 26 novembre 2010 - 14:01 ha detto:

secondo me potevano mettere tutte le auto con gli interni e molto dettagliate, perchè le auto standard fanno cagare di grafica, sono uguali a quelle di GT4....
mi aspettavo che stò gioco prendesse tipo 25-30gb invece ne occupa solo 13.5gb xD
raga sapete come toccare i 400km/h x il trofeo? ho provato a prendere un auto nascar in un rettilineo gigante con la scia fà 389 e poi si aziona il limitatore di giri..

#1466
Inviato il 26 novembre 2010 - 14:42
"Abbiamo ricevuto molte richieste su maggiori regolamentazioni per il gioco online", ha riferito Yamauchi, "metteremo a disposizione un aggiornamento per il 27 che include restrizioni sulla potenza massima e sul peso delle vetture per quanto riguarda le partite online".
Nel frattempo, come già riportato, il carico di dati su internet provenienti da Gran Turismo 5 sta mettendo in crisi anche il gioco offline, considerando la particolare struttura integrata che consente una comunicazione continua, durante il gioco, attraverso la rete. L'infrastruttura era stata preparata per sostenere 500.000 connessioni simultanee ma queste si sono rivelate insufficienti, costringendo gli sviluppatori ad aumentare la capienza fino a 1 milione di connessioni, ma c'è ancora da lavorare per risolvere tutti i problemi, dopo il momento critico iniziale che aveva spinto Polyphony a consigliare agli utenti di mantenere scollegata da internet la console. A questo punto, Yamauchi non esclude che per il nuovo capitolo del simulatore di guida possano esserci aggiornamenti a cadenza settimanale o mensile per tenere sotto controllo tutto.



#1470
Inviato il 26 novembre 2010 - 16:16
Guardate cosa sono riusciti a fare quelli di Forza Motorsport in due anni (dal 2 al 3)
http://www.youtube.c...h?v=O2nf0284zZE
0:23
Stupendo, magari ci fosse in gt5.
GT5= Epic Fail
Comparazione FM2 e FM3
http://www.youtube.c...feature=related
Messaggio modificato da LolloPowa il 26 novembre 2010 - 16:20
#1472
Inviato il 26 novembre 2010 - 16:23
Carl_Vercetti, il 26 novembre 2010 - 16:19 ha detto:
scusami mi sono spiegato male, io intendo rispetto agli incidenti, si comunque io sono al 20 (gioco sia io che mio fratello), mi baso sui miei pareri e possiedo FM3
Gran turismo è bello, ma dopo 70€, 6 anni di sviluppo gli incidenti sono inferiori ad un gioco come Forza, senza offesa a chi piace ma è mediocre (secondo me), su dai io preferisco altri giochi come Bournaut (scusatemi , ma non so come si scrive) almeno li se ti schianti contro un muro si Sfacia tutta la macchina.
la grafica di GT è 10000000 volte meglio ma guardato sto video, il giorno in cui fanno un GT cosi, vado a firenza (la mia città) in piazza della signoria, prendo il produttore di GT e lo brucio per eresia, perche verrebbe fuori una cosa stupenda SBAVV::::
Messaggio modificato da LolloPowa il 26 novembre 2010 - 16:26
#1473
Inviato il 26 novembre 2010 - 16:26
Dire che Gt5 è mediocre è una blasfemia. Da chi lo sta giocando ha la miglior fisica in assoluto e si fa giocare abbastanza bene.
Là invece dipende. Burnout è arcade quindi preferisci i giochi di auto immediati. GT5 è "simulatore" quindi non puoi immaginarti di prendere una Citroen 2CV e farla arrivare a 400.

58
#1474
Inviato il 26 novembre 2010 - 16:39
#1475
Inviato il 26 novembre 2010 - 17:38
Comunque è stata annunciata una patch che toglie la sensibilità dei danni in base al livello, lo hanno messo perchè riparare l'auto costa..
Ho notato anche che il dettaglio delle ombre migliora / peggiora in base al circuito o a quante auto partecipano.
PS3 FAIL

#1476
Inviato il 26 novembre 2010 - 18:45


già col pad è divertente, ma col volante mi si è aperto un nuovo mondo *,*

#1477
Inviato il 26 novembre 2010 - 18:55
Dj.Tribal, il 26 novembre 2010 - 18:45 ha detto:


già col pad è divertente, ma col volante mi si è aperto un nuovo mondo *,*
penso che prenderò questo

#1478
Inviato il 26 novembre 2010 - 19:28
Oktagon99, il 26 November 2010 - 18:55 ha detto:
Dj.Tribal, il 26 novembre 2010 - 18:45 ha detto:


già col pad è divertente, ma col volante mi si è aperto un nuovo mondo *,*
penso che prenderò questo

leggiti un pò di opinioni in giro e vedrai che il 99% sono positive

rapporto qualità/prezzo è ottimo davvero
Poi i controlli di trazione,ABS,ripartizione frenata ecc sul volante sono comodissimi

Messaggio modificato da Dj.Tribal il 26 novembre 2010 - 19:32

#1479
Inviato il 27 novembre 2010 - 09:03

Pogiarlo su una sedia sarebbe poi troppo basso rispetto a me

Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.