Gran Turismo 5 [PS3]
#1181
Inviato il 17 novembre 2010 - 00:35
http://eu.gran-turis...s/d13911p4.html
Comunque dicono che i danni andranno "sbloccati".. cioé, più sali di grado più i danni sono evidenti. UOHAES. Che cazzo è.
Comunque dicono che i danni andranno "sbloccati".. cioé, più sali di grado più i danni sono evidenti. UOHAES. Che cazzo è.
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
#1183
Inviato il 17 novembre 2010 - 09:01
liko poesse che la modalità di prima era arcade e c'era una fisica più semplice che cazzo ne so
o un impostazione che non era su simulazione.
Che cazzo ci vuole a cambiare la fisica di un gioco, se poteva fa pure su sa-mp
dall'autore del video:
Comunque questo è veramente un assassino tra i cordoli
manco io.

Che cazzo ci vuole a cambiare la fisica di un gioco, se poteva fa pure su sa-mp

dall'autore del video:
Quote
ABS 2/10, Traction control 4/40, medium difficultyand played with gamepad... and glitches are only in replay, gameplay is OK,
Comunque questo è veramente un assassino tra i cordoli

Messaggio modificato da Oktagon99 il 17 novembre 2010 - 09:11
POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
#1196
#1198
Inviato il 17 novembre 2010 - 13:23
Ma guarda lì che merda
nel video di Okta
subito dopo il primo minuto
gli dà una botta a 230 sul posteriore destro e non si fa UN CAZZO 
Okta c'hai presente che cazzo succede se fai una cosa del genere su FM3 no?
E' un miracolo se solo quello che è stato toccato se sbraga, perchè di solito lo fa pure quello che l'ha preso 
Cioè
a me da sti video la fisica dei contatti mi sembra semplicemente ridicola
da gioco arcade




Okta c'hai presente che cazzo succede se fai una cosa del genere su FM3 no?


Cioè


