Gran Turismo 5 [PS3]
Inviato il 15 novembre 2010 - 17:11
le collisioni son quelle, c'è poco da fare 
E la fisica non è sto granchè, se la metti al massimo scivoli con una macchina da rally ad 80 all'ora per una curva per niente difficile.
Purtroppo non hanno fatto tutto sto gran lavoro (grafica a parte) nonostante tutti questi anni di sviluppo.

E la fisica non è sto granchè, se la metti al massimo scivoli con una macchina da rally ad 80 all'ora per una curva per niente difficile.
Purtroppo non hanno fatto tutto sto gran lavoro (grafica a parte) nonostante tutti questi anni di sviluppo.
Inviato il 16 novembre 2010 - 06:53
no ma che buffonata di merda è -.-" no ma vaffanculo dai non ce posso crede. Cioè tu mi assicuri che sto bug c'era nel prologue, 3 anni fa? o quanto era? Ma dai sono dei ridicoli dimmerda
cioè cazzate del genere non ce le avrebbe nemmeno MARIO KART con le marce
ma porca puttana come ti fanno rosicare ste cose
io mi compro il G27 e non posso usare le levette posteriori perchè altrimenti faccio la merda? Ma che puttanata è?
Buffoni di merda dai
fanno veramente ridere. Il gioco è spettacolare ok, ma ste cazzate su un simulatore, dopo 6 anni porco giuda -.-" che figli di puttana.
Che poi
se in tutto sto tempo non l'hanno risolto (impossibile che non se ne siano accorti)
lo risolveranno con una patch?
come?
bah 
Questo guida veramente bene cmq.

Buffoni di merda dai

Che poi

Questo guida veramente bene cmq.
Messaggio modificato da Oktagon99 il 16 novembre 2010 - 06:55
POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 16 novembre 2010 - 20:51
non centra un cazzo ma
http://www.segnidalc...dra-il-24112010
ecco a cosa lavorava yamauchi per non far uscire il gioco
http://www.segnidalc...dra-il-24112010
ecco a cosa lavorava yamauchi per non far uscire il gioco

Messaggio modificato da IL Dama il 16 novembre 2010 - 20:52

Inviato il 16 novembre 2010 - 23:06
Se si puo personalizzare il pilota mi faccio una tuta blu chiaro con le faccine del cane marroncine, tipo pigiama. Cmq le lettere, lo stile del gioco, è identico al gt della psp
tranne per la visuale ovviamente. Ah se si potranno trasferire le auto del garage della psp alla ps3 è una figata, ho un sacco di auto bestiali, dalla mini cooper vecchia fino alla enzo.

Messaggio modificato da Scooby il 16 novembre 2010 - 23:09