Difficoltà **
Requisiti:
Adobe Photoshop
OpenIV o SparkIV
Si Parte!
Lanciamo OpenIV oppure SparkIV;apriamo il "playerped.rpf" situato in: C:\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\pc\models\cdimages ed esportiamo in una cartella a vostra scelta la textures del file: hand_diff_001_a_whi.wtd.
Ora apriamola con Photoshop e usate i tasti CTRL e + se volete ingrandirla:

Selezioniamo dalla barra degli strumenti lo strumento "lazo magnetico" (nel caso ci fosse solo lo strumento "lazo",cliccateci col destro e fate "lazo magnetico") e circondiamo tutto il contorno dei guanti:

Ora scegliamo il colore da usare,selezioniamo lo strumento "sostituzione colore" e cominciamo a colorare,io ho scelto il blu,ed è venuto così:

è rimasta una parte dei guanti,ma noi riempiremo anche quella;sempre con il lazo magnetico circondiamo la parte rimasta:

e poi con lo strumento sostituzione colore coloriamola,ho scelto il rosso:

Ecco come sono venuti nel gioco:

Ora spiegherò come aggiungere un'immagine come quella seguente:

Apriamola con Photoshop e sempre con il Lazo Magnetico selezioniamo il contorno dell'immagine,è molto semplice:

Poi clicchiamo sullo strumento "Sposta":

e spostiamola nell'altra immagine,quella dei guanti:

Fatto questo clicchiamo in alto su "Modifica" e selezioniamo la voce "Trasformazione Libera" e trasformiamola in modo che possa entrare nei guanti (non fatela troppo grande perchè nel gioco l'immagine si ingrandirà):

LAVORO FINITO
Ora basta che la salvate in formato PNG.
Ecco come inserirli nel gioco:

http://forum.gta-exp...showtopic=23545
Copyright © 2009/2010 by GTA-Expert