PES 2010
Inviato il 19 agosto 2009 - 11:43
Dead in the middle of Little Italy little did we know that we riddled some middleman who didn't do diddily.
- Christopher Lee Rios a.k.a. Big Pun (10.11.1971 – 07.02.2000)
Inviato il 19 agosto 2009 - 12:59
Dead in the middle of Little Italy little did we know that we riddled some middleman who didn't do diddily.
Inviato il 19 agosto 2009 - 20:11
Inviato il 20 agosto 2009 - 07:30
Elenco di tutte le squadre presenti nell'ultima beta:
Boh, a questo punto tengo il 2009, non è che cambi poi tanto.
Spoiler
Boh, a questo punto tengo il 2009, non è che cambi poi tanto.

Inviato il 20 agosto 2009 - 10:25
Sorry, doppio post...
Pes 2010 avrà 300 movimenti dei giocatori in più di PES 2009
Arrivano in rete i primi report della conferenza del producer di PES 2010 Shingo “Seabass” Takatsuka al Gamescom di Colonia. Il navigato leader del team di PES tra le altre cose ha sottolineato come nella versione finale del gioco ci saranno 300 movimenti dei giocatori in più rispetto a PES 2009 oltre a tocchi di classe specifici per alcuni fuoriclasse. Seabass ha pure ribadito che finalmente il portiere non averà solo 8 direzioni ma un movimento totalmente libero. Sottolineato il maggior grado di realismo di PES 2010 rispetto al passato con l'introduzione degli sliders, della card per le caratteristiche dei giocatori, e di tutte le implementazione per la Master League.
EDIT: Per evitare il terzo post consecutivo: Primo video gameplay a 60 fps
Pes 2010 avrà 300 movimenti dei giocatori in più di PES 2009
Arrivano in rete i primi report della conferenza del producer di PES 2010 Shingo “Seabass” Takatsuka al Gamescom di Colonia. Il navigato leader del team di PES tra le altre cose ha sottolineato come nella versione finale del gioco ci saranno 300 movimenti dei giocatori in più rispetto a PES 2009 oltre a tocchi di classe specifici per alcuni fuoriclasse. Seabass ha pure ribadito che finalmente il portiere non averà solo 8 direzioni ma un movimento totalmente libero. Sottolineato il maggior grado di realismo di PES 2010 rispetto al passato con l'introduzione degli sliders, della card per le caratteristiche dei giocatori, e di tutte le implementazione per la Master League.
EDIT: Per evitare il terzo post consecutivo: Primo video gameplay a 60 fps
Inviato il 21 agosto 2009 - 17:58
Il creatore della serie di PES Shingo Takatsuka ha rassicurato i fan che alle modalità online di PES 2010 è stata aggiunta la Champions League, ed al momento il team di sviluppo si sta concentrando anche nell'eliminare totalmente i problemi che affliggevano l'online delle passate edizioni. "Con Pes 2010 abbiamo deciso di farvi un grande regalo, migliorare l'online": queste alcune delle parole di Sebass.
Purtroppo però coloro che si attendevano la Master League online in PES 2010 rimarranno delusi: Seabass ha dichiarato che questa modalità non sarà presente nel titolo.
Attendetevi tante altre informazioni nei prossimi giorni riguardanti gameplay, animazioni e modalità.
mondoxbox
regalo? REGALO? REGALO?
ma andate a fare in culo.
Purtroppo però coloro che si attendevano la Master League online in PES 2010 rimarranno delusi: Seabass ha dichiarato che questa modalità non sarà presente nel titolo.
Attendetevi tante altre informazioni nei prossimi giorni riguardanti gameplay, animazioni e modalità.
mondoxbox
regalo? REGALO? REGALO?
ma andate a fare in culo.
Inviato il 23 agosto 2009 - 11:32
Pes 2010: La Demo del Gamescom è di un mese fa.
Finalmente al Gamescom 2009, si è potuto vedere PES 2010 in azione. Il mitico Seabass, team Leader di PES, [B]ha voluto precisare che la versione dimostrativa per la fiera tedesca è quella di circa un mese fa e che nel frattempo sono stati già apportati alcuni cambiamenti al gioco tanto che lo stesso Seabass giocando con questa versione si è trovato leggermente impacciato rispetto al titolo che sta provando a Tokio ogni giorno.
Finalmente al Gamescom 2009, si è potuto vedere PES 2010 in azione. Il mitico Seabass, team Leader di PES, [B]ha voluto precisare che la versione dimostrativa per la fiera tedesca è quella di circa un mese fa e che nel frattempo sono stati già apportati alcuni cambiamenti al gioco tanto che lo stesso Seabass giocando con questa versione si è trovato leggermente impacciato rispetto al titolo che sta provando a Tokio ogni giorno.
Inviato il 23 agosto 2009 - 12:15
Regalo
Oddio UHAEUHAEHUHEHUHAEHAUHEAHUHFUHUHAIOHEAIAE No c'è qualcosa che non va in quei cervelli 
Ok si è capito che non si sono svegliati nemmeno quest'anno
Finchè ci sarà gente che lo comprerà perchè si chiama pes
loro non faranno un cazzo.

Ok si è capito che non si sono svegliati nemmeno quest'anno

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 23 agosto 2009 - 15:53
Allora io credo che PES e FIFA siano due generi diversi di gioco di calcio,detto che fifa è oggettivamente superiore a pes,credo che ognuno debba scegliere lo stile di gioco che più gli piace: pes è rimasto il solito gioco che mette i razzi a culo ai giocatori,certo cercano di migliorare i movimenti ma il gameplay di base è sempre quello si nota dai video migliorano solo quelle piccole cose che sono obbligati a fare...c'è chi si diverte a giocare così e fa bene a comprarlo;fifa invece è pura simulazione,anche loro si sono limitati a migliorare di poco il gameplay dello scorso anno ma imho a differenza di pes il gameplay dell'anno scorso era ottimo.
Detto questo PES prevede azioni più immediate ed hanno voglia di dire che loro puntano alla simulazione,non ci riescono...fifa invece prevede azioni più ragionate ora chi preferisce lo stile arcade prenda pes,chi preferisce la simulazione fifa.
C'è da dire che però fifa rimane superiore in grafica e multiplayer ed è più curato (nel senso che gli aggiornamenti sono fatti quando servono,ecc).
Io personalmente trovo più divertente fifa e pertanto prenderò quello
Pes nemmeno quest'anno mi ispira mi sono fatto fare fesso nel 2008 e nel 2009...quest'anno eviterò.
Detto questo PES prevede azioni più immediate ed hanno voglia di dire che loro puntano alla simulazione,non ci riescono...fifa invece prevede azioni più ragionate ora chi preferisce lo stile arcade prenda pes,chi preferisce la simulazione fifa.
C'è da dire che però fifa rimane superiore in grafica e multiplayer ed è più curato (nel senso che gli aggiornamenti sono fatti quando servono,ecc).
Io personalmente trovo più divertente fifa e pertanto prenderò quello

Pes nemmeno quest'anno mi ispira mi sono fatto fare fesso nel 2008 e nel 2009...quest'anno eviterò.
~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
Inviato il 23 agosto 2009 - 16:08
Originally posted by Epsi@23/08/09 - 17:07
Si ma fifa dopo un po' è palloso
almeno per me
Si ma fifa dopo un po' è palloso

Quoto, ho sempre preferito PES, e dire che li ho provati tutti e due ogni anno.