Pre-requisiti:
-Saper importare una texture nel gioco
-Tutorial Playerped.rpf
-Photoshop
In questo tutorial vi spiegherò come creare dei pantaloni personalizzati per Niko. Creererò dei pantaloni della nike.
Allora prima cosa di tutto troviamo una texture di un pantalone. Le texture in tutto sono queste:

OK prendiamo una texture a nostro piacimento. Io ho scelto "lowr_diff_000_a_uni.wtd".
Prima cosa di tutto vi faccio vedere le parti del pantalone in-game:

OK possiamo cominciare.
Alora apriamo la texture con photoshop.
Prendiamo il logo della nike in png (cioè immagine con sfondo trasparente)

Per far si che il logo combacia per bene sulla texture selezioniamo il secchiello e riempiamo di bianco il logo.

Ora trasciniamo il logo della nike nella texture del pantalone.

Ora facciamo modifica-trasformazione libera e rimpiccioliamo l'immagine.

Ora che l'immagine è abbastanza piccola mettiamola in una parte del pantalone. L'immagine delle parti in game è sopra.

OK applichiamo e salviamo.
Finito testatela con OpenIV o con Spark.