Just Cause 2
Inviato il 26 marzo 2010 - 13:23

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 26 marzo 2010 - 13:52
Quella di spaziogames è sempre la migliore http://www.spaziogam...st-cause-2.aspx
Anche no

Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 26 marzo 2010 - 13:58
Quella di spaziogames è sempre la migliore http://www.spaziogam...st-cause-2.aspx
Anche no

Mai una volta che ci troviamo in sintonia

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 26 marzo 2010 - 14:00

Inviato il 26 marzo 2010 - 14:26
Volevo prenderlo per Pasqua ma non ho resistito e così l'ho preso questo pomeriggio. Davvero bello, nulla da criticare per ora. Però ho una domanda: se non ho giocato a Just Casue 1 capirò la storia del 2? Nel senso se sono collegate e ci sono cose fondamentali da sapere.
Vogliamo una mini-recensione

Just Cause 2 colpisce per il divertimento, ma il punto forte di questo gioco è la longevità. JC 2 ha una mappa di oltre 1000 km quadrati, tutta da esplorare e questo è uno dei tanti fattori che contribuisce ad averlo nella "collezione" di giochi. La grafica è davvero bella, le armi non sono tante ma riprodotte fedelmente a quelle reali. Le missioni molto divertenti e piene di azione! JC 2 è un gioco davvero bello che TUTTI devono assolutamente avere.
Grafica: 8
Sonoro: 7.5
Divertimento: 8.5
Longevità: 9
Totale: 8.5
Ecco qua

Inviato il 26 marzo 2010 - 21:02
Darei anche un 9 per la grafica. Mi ha colpito particolarmente. Soprattutto la profondità che riesce a trasmettere e gli effetti.
infatti... non so xk dare 8 alla grafica ... [/b]
Ho dato 8 perchè i modelli dei volti di alcuni personaggi secondari sono discreti e poi per esempio se si zooma con un arma nel panorama, l'immagine appare non molto sfocata e da un effetto fastidioso.
Inviato il 26 marzo 2010 - 21:03
Darei anche un 9 per la grafica. Mi ha colpito particolarmente. Soprattutto la profondità che riesce a trasmettere e gli effetti.
infatti... non so xk dare 8 alla grafica ... [/b]
Chiamasi Pareri Personali.

58
Inviato il 28 marzo 2010 - 20:17
Dopo aver annunciato che a seguito dell'uscita di Just Cause 2 ci saranno dei contenuti scaricabili aggiuntivi, Avalanche ha precisato alcuni dettagli in merito a qualche indiscrezione che si era diffusa parallelamente alla notizia. Infatti, uno dei responsabili della realizzazione del titolo, Nedfors Magnus, ha dichiarato, come si legge dalla pagine del portale VG247, che al momento non ci sarebbe nessun piano per introdurre il gioco in cooperativa ma la software house sarebbe al lavoro solo su DLC "classici". Un'ipotesi, questa, che in ogni caso sarebbe potuta avvenire solamente attraverso l'introduzione di un DLC specifico visto che il gioco completo di per sé presenta solo il single-player. Magnus ha però aggiunto, dispiacendosi, che questo non vieta un futuro capitolo della serie con il pieno supporto alla cooperativa. Staremo a vedere.
Multiplayer.it
Speriamo per Just Cause 3
Inviato il 29 marzo 2010 - 19:03
Inviato il 29 marzo 2010 - 19:06
perfetto, mio.
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 29 marzo 2010 - 19:09
Inviato il 29 marzo 2010 - 19:44
Non so come sia Dragon Ball ma direi che più o meno qualcosina ci hai risparmiato.
Mica tanto, su ebay lo vendi anche a più di 30. Coi negozi non ci guadagni mai quando ti ritirano i giochi, a parte rari casi.