Ultimo film visto
Inviato il 28 gennaio 2015 - 09:23
Ieri sera mi son rivisto "Cielo di Piombo per l'Ispettore Callaghan".
E' del 1976 ma il signor Eastwood è sempre un mito per me. Attore o regista che sia è il mio numero uno.
E in GTA online manca un bel revolverone come il suo. Troppe pistolettine del kazzo.
Per chi volesse martedì prossimo sul canale IRIS faranno sempre della serie del mitico Callaghan "Il caso skorpio è tuo".
Sono film datati è vero ma come nei videogame sappiamo apprezzare giochetti datati come un Vice City lo stesso dicasi per filmetti meno ricchi di effetti speciali ma pur sempre dei cult movies che si rivedono anche a distanza di anni mantenendo inalterato il loro fascino.
E' del 1976 ma il signor Eastwood è sempre un mito per me. Attore o regista che sia è il mio numero uno.
E in GTA online manca un bel revolverone come il suo. Troppe pistolettine del kazzo.
Per chi volesse martedì prossimo sul canale IRIS faranno sempre della serie del mitico Callaghan "Il caso skorpio è tuo".
Sono film datati è vero ma come nei videogame sappiamo apprezzare giochetti datati come un Vice City lo stesso dicasi per filmetti meno ricchi di effetti speciali ma pur sempre dei cult movies che si rivedono anche a distanza di anni mantenendo inalterato il loro fascino.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
Inviato il 01 febbraio 2015 - 22:02
Italiano Medio. Due volte.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END