Ultimo film visto
Inviato il 07 dicembre 2014 - 17:43
Non sono male i suoi film (anche perché ti lasciano sempre qualcosa), ma spesso chi si lamenta di essere incompreso è perché sono proprio i film ad essere discreti
Comunque tartarughe ninja
Si vede lo zampino di micheal bay

Certo non va visto (e giudicato) per la trama. Però come gestisce le scene ultra-frenetiche bay non ci riesce nessuno.
Inviato il 07 dicembre 2014 - 18:02
Enib, il 07 dicembre 2014 - 17:43 ha detto:
Non sono male i suoi film (anche perché ti lasciano sempre qualcosa), ma spesso chi si lamenta di essere incompreso è perché sono proprio i film ad essere discreti
in che senso è sopravvalutato? non ho capito la tua critica... comunque penso che Cronenberg abbia fatto film davvero unici, capaci di scavare a fondo nel torbido delle emozioni, esprimendo un senso di alienazione e disturbo che coinvolge lo spettatore. Film come Videodrome, Il pasto nudo, Spider, sono dei capolavori, solo per citarne alcuni.
Messaggio modificato da mindblind il 07 dicembre 2014 - 18:04
Inviato il 08 dicembre 2014 - 01:03
mindblind, il 07 dicembre 2014 - 18:02 ha detto:
Gli ultimi due film li ho trovati un po'pretenziosi e dalle critiche non sono usciti benissimo, mentre quello del 2011 era bello

Comunque visto l'inizio di the tree of life, mi stavo addormentando quindi mi sono visto dragon trainer 2

Questi film d'animazione continuano ad aumentare la qualità di tutto tranne che della pelle (ostacolo tecnico visto che è molto difficile da renderizzare). In certi momenti le scene da lontano erano indistinguibili da scene di film tradizionali
Messaggio modificato da Enib il 08 dicembre 2014 - 01:03
Inviato il 14 dicembre 2014 - 00:49
Enib, il 13 dicembre 2014 - 23:30 ha detto:
Bhe come film è normale, come trama... Una delle migliori di sempre. E come non potrebbe esserlo

Tra l'altro condensato anche in poco tempo (1h30) quindi evita di tediare e fare discorsi megalomani alla matrix
nope

ti smonto il film con una sola frase (tralasciando il fatto che alla fine si trasforma in una chiavetta USB)
è un film che parla dell'intelligenza, e quando va a trovare il cattivo, non lo ammazza.
ammazza gente innocente a caso, ma non uccide quello che gli ha messo laddroga nella pancia
vorrei ricordare che è un film che parla dell'intelligenza eh..

Inviato il 14 dicembre 2014 - 01:33
Enib, il 13 dicembre 2014 - 23:30 ha detto:
Bhe come film è normale, come trama... Una delle migliori di sempre. E come non potrebbe esserlo

Tra l'altro condensato anche in poco tempo (1h30) quindi evita di tediare e fare discorsi megalomani alla matrix
Ho visto i primi 10 minuti e gli ultimi 5

Da rivedere sicuramente

ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ
" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "
"SOLO NEMICI"
Inviato il 14 dicembre 2014 - 13:33
Lo Stefano, il 05 dicembre 2014 - 22:50 ha detto:
Ti stai preparando per il gran finale

Riguardo a "Lucy"... una carnevalata.
Con buoni effetti speciali, per carità, ma pur sempre una carnevalata.
Bastano le varie scene degli inseguimenti in auto: decine e decine di vittime, sembrava di vedere un inseguimento in stile GTA

Altri lati negativi? Prevedibilità, TANTA:
Lati positivi? Effetti speciali ottimi, idea interessante, umorismo gradevole... e Scarlett

Certamente un buon film da vedere con gli amici, per farsi una risata in compagnia, ma niente di più.
Messaggio modificato da Sognatore94 il 14 dicembre 2014 - 13:35
Inviato il 24 dicembre 2014 - 02:31
The Amazing Spider-man 2
EDIT 25/Dec/14 5:36
ho appena finito di vedere "Brick Mansion", uno degli ultimi film di Paul Walker.
Mi è piaciuto parecchio, bel film

David Belle che fa parkour

EDIT 2
Need For Speed.
Gran bel film, Cristo. Mi pento di non esserlo andato a vedere al cinema <<
Messaggio modificato da JohnnyA7X il 26 dicembre 2014 - 03:27