Ultimo film visto
Inviato il 16 agosto 2014 - 12:24
Lost in translation, rottura di palle
Captain America winter soldier, a parte il cattivo conciato come adam kadmon penso sia il film della marvel con la trama migliore che esista. La cgi e la grafica sono le solite cagate in stile avengers (secondo me ben peggiori di men of steel) ma giustamente chissene.
Captain America winter soldier, a parte il cattivo conciato come adam kadmon penso sia il film della marvel con la trama migliore che esista. La cgi e la grafica sono le solite cagate in stile avengers (secondo me ben peggiori di men of steel) ma giustamente chissene.
Inviato il 17 agosto 2014 - 23:00
Qwerty, il 17 agosto 2014 - 23:18 ha detto:
titanic è stupendo, e lo dice uno a cui non piacciono i film romantici/drammatici
A me se in un film non si spara, o non sei a un passo dalla morte, o non si tratta di una storia interessante che riguardi complotti internazionali, per me non sono film interessanti. I film sdolcinati non mi attraggono molto, parlando del film in questione puo aver fatto pure la storia grazie a certe scene ma non piace piu di tanto. Questione di gusti

Inviato il 18 agosto 2014 - 07:28
lugerp09, il 18 agosto 2014 - 00:00 ha detto:
A me se in un film non si spara, o non sei a un passo dalla morte, o non si tratta di una storia interessante che riguardi complotti internazionali, per me non sono film interessanti. I film sdolcinati non mi attraggono molto, parlando del film in questione puo aver fatto pure la storia grazie a certe scene ma non piace piu di tanto. Questione di gusti 

Ci sta rose che era un passo alla morte comunque ultimo film visto fast and furious 6 e UP
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…
Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina
Aggiorna la pagina

Inviato il 18 agosto 2014 - 13:20
lugerp09, il 18 agosto 2014 - 10:21 ha detto:

Altro film ocean's thirtheen, :nobad:

Altro film Io,robot
Messaggio modificato da MrGemon19 il 18 agosto 2014 - 13:20
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…
Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina
Aggiorna la pagina