Ultimo film visto
Inviato il 22 giugno 2014 - 22:19

Messaggio modificato da Khouba il 22 giugno 2014 - 22:20
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 22 giugno 2014 - 22:24
The wolf of wall street a mio avviso pessimo,in alcune scene mi sembrava quasi ridicolo (non metto in dubbio il fatto che il regista volesse ottenere questo "effetto" o meno ) ma a vedere un Di Caprio in quel modo mi veniva solo da ridere...pensando che per il lavoro che faccio (driver in discoteca) come comparse potevano benissimo prendere qualche elemento che incontro fuori da ballare alle 6 di mattina

Inviato il 23 giugno 2014 - 12:32
Gino Frozen, il 22 giugno 2014 - 23:24 ha detto:
The wolf of wall street a mio avviso pessimo,in alcune scene mi sembrava quasi ridicolo (non metto in dubbio il fatto che il regista volesse ottenere questo "effetto" o meno ) ma a vedere un Di Caprio in quel modo mi veniva solo da ridere...pensando che per il lavoro che faccio (driver in discoteca) come comparse potevano benissimo prendere qualche elemento che incontro fuori da ballare alle 6 di mattina 

wut
già solo per la recitazione è un filmone

cmq mi sono visto Moon ieri sera

Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti