Ultimo film visto
Inviato il 06 marzo 2013 - 16:41
Non aprite quella porta del 2003
Si, me li sto vedendo tutti.. Quelli con il sergente maggiore hartman sono i migliori.. xD
Edit: la casa sul lago del tempo... Bellissimo
Edit 2: non aprite quella porta l'inizio
Ma sto scrivendo solo io?
Si, me li sto vedendo tutti.. Quelli con il sergente maggiore hartman sono i migliori.. xD
Edit: la casa sul lago del tempo... Bellissimo
Edit 2: non aprite quella porta l'inizio
Ma sto scrivendo solo io?
Messaggio modificato da Lo Stefano il 10 marzo 2013 - 22:47

Inviato il 11 marzo 2013 - 22:20
Inviato il 13 marzo 2013 - 20:59
MarkGta, il 11 marzo 2013 - 16:13 ha detto:
Spring Breakers, al cinema con gli amici... pensavamo che fosse tipo american pie.
Uno dei film più obbrobriosi che abbia mai visto
soprattutto nel finale quando
Spoiler
Uno dei film più obbrobriosi che abbia mai visto

Spoiler
ah bè se andate a vedere spring breakers pensando che fosse una commedia americana andiamo bene

comunque:
end of watch
gli infedeli (lammerda)
noi siamo infito
killer joe
promised land
tutti ok tranne, appunto, gli infedeli
Inviato il 15 marzo 2013 - 13:49

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END