Ultimo film visto
Inviato il 06 ottobre 2011 - 23:00
Fight Club, per la seconda volta. Sempre leggendario

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 08 ottobre 2011 - 17:57
Final Destination 5. Un'ora fa. Bello se visto in compagnia.
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 13 ottobre 2011 - 20:55
Il pianeta delle scimmie molto bello
e baciato dalla fortuna orrendo

e baciato dalla fortuna orrendo

Messaggio modificato da Scar_ il 13 ottobre 2011 - 20:55
Inviato il 14 ottobre 2011 - 22:46
Source Code
Che dire, avendo visto anche Moon metto Duncan Jones nei miei registi preferiti insieme a scorzese, i coen e nolan...
Davvero stupendo e con un finale fighissimo
Che dire, avendo visto anche Moon metto Duncan Jones nei miei registi preferiti insieme a scorzese, i coen e nolan...
Davvero stupendo e con un finale fighissimo

Messaggio modificato da Enib il 14 ottobre 2011 - 22:46
Inviato il 14 ottobre 2011 - 22:47
Inception 
D:

D:
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.

#LE6END