Ultimo film visto
Inviato il 18 maggio 2011 - 00:34
Rocknrolla, non dall'inizio purtroppo.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 24 maggio 2011 - 16:12
Tron 
In bd rende da dio, meriterebbe solo per la colonna sonora che è un qualcosa di indescrivibile. Di solito in una colonna sonora si ricordano 1 o 2 pezzi, qua tutte le track sono straordinarie (derezzed è una droga).
Per il resto trama forse un po' banale ma realizzazione impeccabile, grafica in primis. Stile da vendere.
Voto 8,5
Sarà uno dei pochi film disney che mi è piaciuto veramente, pixar a parte.

In bd rende da dio, meriterebbe solo per la colonna sonora che è un qualcosa di indescrivibile. Di solito in una colonna sonora si ricordano 1 o 2 pezzi, qua tutte le track sono straordinarie (derezzed è una droga).
Per il resto trama forse un po' banale ma realizzazione impeccabile, grafica in primis. Stile da vendere.
Voto 8,5

Sarà uno dei pochi film disney che mi è piaciuto veramente, pixar a parte.
Inviato il 02 giugno 2011 - 01:08
the hole. gradevole, storia piuttosto poco originale, ma la regia è notevole

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.

#LE6END
Inviato il 05 giugno 2011 - 20:37
Enib, il 05 giugno 2011 - 21:19 ha detto:
Odio hp 
Ma proprio la faccia dell'attore, non lo riesco a sopportare
Infatti godrei con tutto il cuore se venisse ammazzato e voldemort vincesse

Ma proprio la faccia dell'attore, non lo riesco a sopportare

Infatti godrei con tutto il cuore se venisse ammazzato e voldemort vincesse

Ovviamente scherzo, non ho nessun problema se non ti piace, ci mancherebbe. Io avevo appena 6 anni quando andai a vedere il 1° HP, quindi data l'età, mi piaceva molto. E, ora che ho 16 anni, è la mia saga preferita e vedere l'ultimo film è come un obbligo per me. Forse molti non capiranno, ma dopo 10 anni di HP ora siamo giunti alla fine...Non ve ne fregherà niente, ma per noi fans è un momento che aspettiamo da un botto

Messaggio modificato da Qwerty il 05 giugno 2011 - 20:39
Inviato il 06 giugno 2011 - 23:29
green zone, carino 
e oggi l'impero dei lupi, ho finito di leggere il libro proprio ieri e oggi ho visto il film

e oggi l'impero dei lupi, ho finito di leggere il libro proprio ieri e oggi ho visto il film

Messaggio modificato da O.G. Khouba il 08 giugno 2011 - 00:01

#LE6END