Ultimo film visto
Inviato il 28 luglio 2009 - 13:38
Sabato: Disturbia, bellissimo. Poi l'attore domina 
Domenica: American Gangster versione editor's cut, quella integrale da 2 ore e 48 in pratica, all'inizio un po' noioso e non ci capivo molto, comunque capolavoro
Lunedì: Harry Fotter e il principe coso, l'ultimo uscito al cinema, due palle

Domenica: American Gangster versione editor's cut, quella integrale da 2 ore e 48 in pratica, all'inizio un po' noioso e non ci capivo molto, comunque capolavoro

Lunedì: Harry Fotter e il principe coso, l'ultimo uscito al cinema, due palle

Inviato il 28 luglio 2009 - 13:56
La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler.
Bhe...semplicemente da sbav
I pirati della Silicon Valley.
Spettacolare
Bhe...semplicemente da sbav

I pirati della Silicon Valley.
Spettacolare

Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
Inviato il 30 luglio 2009 - 08:59
The Unit
A dimenticavo Max Payne in blu ray è semplicemente stupendo in ogni singolo effetto.
A dimenticavo Max Payne in blu ray è semplicemente stupendo in ogni singolo effetto.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 06 agosto 2009 - 11:16
The unit ieri notte
Hancock ora, stupendo la trama stupenda senza ombra di dubbio è un ottimo film miscela l'umorismo ad una trama commovente perfettamente.
Hancock ora, stupendo la trama stupenda senza ombra di dubbio è un ottimo film miscela l'umorismo ad una trama commovente perfettamente.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 06 agosto 2009 - 13:02
"Apocalypse now redux", è un film che ti lascia qualcosa di positivo e di soddisfazione un po come "Transformers", si direi che è tra i film che rivedrei un sacco di volte come" Full Metal Jacket",ma non più la parte integrale.

ONE O FIVE THE ZOO
Quote @Sosa:Grande, eri un tester di un gioco che ancora non era uscito, alla tenera età di 1 anno, tu farai strada secondo me.
Inviato il 06 agosto 2009 - 13:09
ieri sera ho visto "non aprite quella porta", non il primo ma quello in cui c'è già lo sceriffo cannibale all'inizio.Subito ho pesato a Chuck Norris e mi sono messo a ridere!

ONE O FIVE THE ZOO
Quote @Sosa:Grande, eri un tester di un gioco che ancora non era uscito, alla tenera età di 1 anno, tu farai strada secondo me.