Ultimo film visto
Inviato il 18 febbraio 2017 - 11:22
Demolition
Io prima di te (non so come mi riduco a vedere certi film)
Jack reacher 2
The accountant, affleck
Doctor strange, uno dei più belli della marvel. Sicuramente l'attore è il migliore della serie marvel attuale. Ci sono ancora i siparietti comici ma meno per fortuna
Io prima di te (non so come mi riduco a vedere certi film)
Jack reacher 2
The accountant, affleck

Doctor strange, uno dei più belli della marvel. Sicuramente l'attore è il migliore della serie marvel attuale. Ci sono ancora i siparietti comici ma meno per fortuna
Inviato il 25 febbraio 2017 - 02:45
-Berserk Cap II e III
Senza parole, 10/10 assolutamente
-Doctor Strange
-Lego Batman, carino ma fin troppo infantile per i miei gusti (anche se ho apprezzato i riferimenti ai vecchi film di Batman e, soprattutto, i richiami alla serie di West lol )
-TMNT 2 Fuori dall'ombra. Stephen Arnell
Bello, ma ho preferito il primo
E domani sera ci butto The Accountant, che lo ho pronto da settimane, e devo assolutamente riprendere FFXV Kingslaive (a metà mi sono addomentato, mannaggia le cose), che è un capolavoro di CGI
Senza parole, 10/10 assolutamente
-Doctor Strange

-Lego Batman, carino ma fin troppo infantile per i miei gusti (anche se ho apprezzato i riferimenti ai vecchi film di Batman e, soprattutto, i richiami alla serie di West lol )
-TMNT 2 Fuori dall'ombra. Stephen Arnell

E domani sera ci butto The Accountant, che lo ho pronto da settimane, e devo assolutamente riprendere FFXV Kingslaive (a metà mi sono addomentato, mannaggia le cose), che è un capolavoro di CGI