Ultimo film visto
Inviato il 14 luglio 2015 - 11:57
Enib, il 14 luglio 2015 - 10:34 ha detto:
Non c'è nulla da capire nei film di refn, sono tutti venuti male a parte drive che l'ha azzeccato in pieno 
Comunque visto focus quello con will smith e margot robbie

Comunque visto focus quello con will smith e margot robbie

Drive per me è un capolavoro perchè la regia di Nicolas Winding Refn è eccezionale, riesce a creare un'atmosfera unica che ti coinvolge emotivamente.
In questo film, invece, anche se ci riprova, non ci riesce e tutto precipita nella noia più assoluta

Inviato il 21 luglio 2015 - 18:02
Babadook --> molti dicono che è un horror bellissimo.. a me non è piaciuto, la storia è ben fatta, ma la regia non mi ha fatto cagare addosso.. secondo me aveva del potenziale 'sto film..
Dom hemingway
film serio ma ignorantissimo sopratutto nei monologhi AUHAU
Dom hemingway

Inviato il 22 luglio 2015 - 00:02

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 23 luglio 2015 - 13:52

che dire,noioso in molti tratti,confusionario...l'ho finito solo perche' l'attore principale è Ben Stiller,ma questo ruolo non gli s'addice molto.il finale poi..lasciamo stare..
voto 5
Inviato il 28 luglio 2015 - 22:04
Tra i film di bay è quello più brutto
Lui sa orchestrare in modo perfetto (forse solo snyder come lui) l'azione assurda con gli effetti speciali (non solo cgi ma anche roba pirotecnica vera), i film "tranquilli" gli vengono male...
Ultimo visto:
Taxi driver
Lui sa orchestrare in modo perfetto (forse solo snyder come lui) l'azione assurda con gli effetti speciali (non solo cgi ma anche roba pirotecnica vera), i film "tranquilli" gli vengono male...
Ultimo visto:
Taxi driver