Ultimo film visto
Inviato il 27 aprile 2012 - 13:36
Diciamo che come film è carino, non in grado di competere con altri film di guerra ma ci sta.
Ciò che non mi piace è la visuale alla FPS e il fatto che ci sia davvero poca azione ( per me )
- Silent Hill
Poche volte m'ha fatto sobbalzare.
Il finale non l'ho capito sinceramente...
Trama? a mia opinione uno schifo assurdo.
Act of Valor 7/10
Silent Hill 6.5/10
Inviato il 29 aprile 2012 - 22:17

Molto bello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 29 aprile 2012 - 23:21
Oggi ho visto trasformers 3 bellissimo anche questo;
E domani dovrei vedere the avangers spero sia bello mi hanno sempre appassionato i supereroi marvel.

Inviato il 30 aprile 2012 - 03:13
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 09 maggio 2012 - 22:29

Bello. Hopkins veramente epico in questo film.

Inviato il 10 maggio 2012 - 12:04
Enib, il 25 aprile 2012 - 00:40 ha detto:
vado al cinema minimo due volte a settimana

compreso le idi di marzo che è un bel film, ma fidati non arriva con quello di woody allen

di merda, perché merda si parla, ne hanno fatta tanta nel 2011

Poi vabè in to rome with ignoro chi cazzo sia la critica, so solo che non ci capiscano una ceppa di niente

Ecco prendendo in esempio questi due di allen, l'ultimo è bel film che se conosci il regista per quello che è, apprezzi il film al 100%.
Mentre from paris with love è un capolavoro e basta

Inviato il 11 maggio 2012 - 00:54
Non mi sono mai appassionato di super eroi o fumetti di quel tipo, non so neanche perché ho visto il film. Comunque, solita mega americanata con senso patriottico fuori scala, ok i super effetti speciali, ok la johansson che ispira violenza sessuale, ok l'azione, ma non m'è piaciuto nel complesso. Mi è piaciuto solo il personaggio di Ironman, al punto che penso di vedermi i film di Ironman. Tutti gli altri mi sembravano abbastanza anonimi o inutili. Per molti starò bestemmiando ma ripeto chiaramente, sono IGNORANTISSIMO sulla cultura dei super eroi.
Inviato il 11 maggio 2012 - 01:54
Skiaffo, il 11 maggio 2012 - 01:54 ha detto:
Non mi sono mai appassionato di super eroi o fumetti di quel tipo, non so neanche perché ho visto il film. Comunque, solita mega americanata con senso patriottico fuori scala, ok i super effetti speciali, ok la johansson che ispira violenza sessuale, ok l'azione, ma non m'è piaciuto nel complesso. Mi è piaciuto solo il personaggio di Ironman, al punto che penso di vedermi i film di Ironman. Tutti gli altri mi sembravano abbastanza anonimi o inutili. Per molti starò bestemmiando ma ripeto chiaramente, sono IGNORANTISSIMO sulla cultura dei super eroi.
Pienamente d'accordo

Però se vai a vederlo già con la consapevolezza che si lanciano i pianeti, alla fine lo apprezzi.
Ah dopo il film sul suo personaggio, confermo anche qui l'inutilità di capitan america.

Inviato il 14 maggio 2012 - 22:02
Skiaffo, il 11 maggio 2012 - 01:54 ha detto:
I due iron man te li consiglio assolutamente, anche perchè oltre al batman di nolan è il supereroe meglio realizzato. Anche se non ami i supereroi ti piacerà.
Quoto comunque quello che ha detto dark, è un filmone se ti esaltano già i personaggi.
Comunque a me capitan america è piaciuto molto, primo perchè era ambientato durante la ww2 e secondo perchè c'è chris evans gigante.
Concordo sul fatto del patriottismo ecc... , le scene d'azione sembravano roba inscenata così tanto per ingigantire il personaggio.
E devo dire la verità, per the avengers il fatto dell'hype non è stato favorevole, dopo i 938238832 mila trailer e vari clip fino alla prima metà del film non mi ha colpito molto, sapeva di roba già vista

Alla fine però c'era da morire. Mai visto un mix così ben orchestrato tra battute e azione estrema. Transformers 2 e 3 in confronto, mi duole dirlo ma gli possono fare una sega.
Comunque di recente ho visto: Trainspotting (un altro film che dovevo vedere da un era geologica, davvero da malati

Hunger Games (il film è fatto bene, ma è mancata quella scintilla che mi rende soddisfatto al 100%. Forse è la storia in generale che per me è un po' una boiata. Passi che in un film catastrofico a caso arrivano gli alieni e parlano con gli umani ma
Messaggio modificato da Enib il 14 maggio 2012 - 22:05
Inviato il 15 maggio 2012 - 19:00
Ne ho visto metà. Una vera e propria merda e certe morti sono al limite della realtà

Molto meglio i primi Final Destination.
Ecco, Final Destination 5 mi è già piaciuto di più

Messaggio modificato da Qwerty il 15 maggio 2012 - 19:04
Inviato il 15 maggio 2012 - 19:13
Inviato il 15 maggio 2012 - 19:49