Ultimo film visto
Inviato il 16 aprile 2012 - 22:05

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 22 aprile 2012 - 23:30
no e no per gli ultimi due post.
To Rome with love non è stato fatto per essere un film carino e per ricordarsi di quanto sia bella roma
ma proprio no
bisogna conoscere woody allen per capire bene quel film, come del resto il miglior film del 2011: from paris with love 
cristo andrea americanata e su questo non ci piove, ma addirittura un must o figata no.
una delle tante americanate in circolo.
trama 0
To Rome with love non è stato fatto per essere un film carino e per ricordarsi di quanto sia bella roma

cristo andrea americanata e su questo non ci piove, ma addirittura un must o figata no.

trama 0
Inviato il 23 aprile 2012 - 12:35
Inviato il 24 aprile 2012 - 23:40
THE DARK PRINCE, il 23 aprile 2012 - 00:30 ha detto:
miglior film del 2011: from paris with love 

Mi sembra rischioso sparare così

In ogni caso me li vedrò tutti e due.
Anche se benigni l'ho sempre odiato e non mi smuovo dalle posizioni che avevo nel 2006 (da nabbo che ero).
É simpatico, è un attore della madonna ma semplicemente mi sta sul culo e non ci sono motivi razionali

Però jesse eisenberg ed ellen page bilanciano il tutto

Comunque domenica sera ho visto:

Molto bello, anche perchè dopo un po' non ti accorgi nemmeno che è fatto in CG visto che è assurdamente foto realistico (crysis in confronto sembra un gioco dello SNES

E stasera :

Rischio di archiviarlo come film del 2011

Ma non ho dubbi che l'attore del 2011 sia Ryan Gosling

Messaggio modificato da Enib il 24 aprile 2012 - 23:41