[1.0.7.0.] Benzina Mod | Fuel mod (.dll) Compatibilità: IV fino a v1.0.7.0.
Inviato il 07 agosto 2009 - 21:45
ehm potevi postare tutto in un unico post senza farne due..
comunque hai lo scripthook.dll vecchio, lo 0.2.6.
Scarica quello nuovo
http://download.gta-...ct=view&id=2764
Apri ovviamente la cartella patch 1.0.4.0.
Copia i due files nella cartella di GTA IV.
Riprova lo script della benzina.
comunque hai lo scripthook.dll vecchio, lo 0.2.6.
Scarica quello nuovo
http://download.gta-...ct=view&id=2764
Apri ovviamente la cartella patch 1.0.4.0.
Copia i due files nella cartella di GTA IV.
Riprova lo script della benzina.
Inviato il 07 agosto 2009 - 22:50
Non va nemmeno mega trainer adesso.
Credo che il problema sia lo scripthook vecchio. Asi loader ha bisogno del suo scripthook per funzionare suppongo.
Magari metto lo scripthook 0891
E metto l'xliveless che dovrebbe fare da asi loader. Anche se magari non legge i salvataggi.
Credo che il problema sia lo scripthook vecchio. Asi loader ha bisogno del suo scripthook per funzionare suppongo.

Magari metto lo scripthook 0891
E metto l'xliveless che dovrebbe fare da asi loader. Anche se magari non legge i salvataggi.

Inviato il 07 agosto 2009 - 22:55
Originally posted by Elia51091@07/08/09 - 23:50

L'asi loader lascialo stare così com'è, non combinare altri casini, stai facendo un miscuglio di tutto madonna

Il net scripthoolk 0.891 lo trovi nell'archivio aggiornato che ho fatto stamattina, quindi copia i files che ci sono li dentro
facciamo una bella cosa, ti faccio un archivio io con tutti i fiels che devi copiare, così evito di scervellarmi a capire cosa stai combinando
Inviato il 07 agosto 2009 - 23:00