GTA-Expert Forum: Sogni - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sogni

#201 L'utente è offline   Superandro 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 18 gennaio 2008 - 23:37

Originally posted by Mister SosA@18/01/08 - 22:00
Ho sognato che facevo conversazioni d'affari riguardo un certo jet privato che avrei dovuto acquistare....ma questa conversazione la facevo con una banana :m:

UAHEUHUUHEUHEHEUEUHEUHEUHEAUHEAUHEUHEUHEHEAUHEAUHEAHEAUUHEAUHEAUHEAUHEAUHEA OIDDUA HEIHEAHEAHEAUHEAHEAHEAUUHEAUHEAUHEAUHEAUHEAUHEAUHEAUHEAUHAEUUHEAUHEAUHEAUHAEHUAHAUHEAUHEAUUHEAHEAHEA
Immagine Postata
Gnappo: in ogni caso prima la donna va tramortita con una clava, lo dice il manuale del bravo amante
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Questa firma pesa tanto (2 tonnellate) Immagine Postata
0

#202 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 gennaio 2008 - 23:57

Ho sognato che era la fine del mondo e a un certo punto esco sul terrazzo di casa per vedere la situazione,a un certo punto iniziano a scendere meteoriti , correvo per entrare in casa ma sono stato attirato come una calamita da un meteorite quindi sono caduto giù dal balcone e quando sono atterrato mi sono svegliato tutto sudato e con il cuore che batteva a mille :bana:
0

#203 L'utente è offline   TiPo_LoL 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 19 gennaio 2008 - 00:08

Originally posted by Mister SosA@18/01/08 - 22:00
Ho sognato che facevo conversazioni d'affari riguardo un certo jet privato che avrei dovuto acquistare....ma questa conversazione la facevo con una banana :m:

SAUSAHASASHASUSAHSUAHUSAHUASHASASUASASSAU
HSSAUASUHSAUHSAUHSAUASHASUUASAUSUASSAU
SAUSAHSAASSAUASUAHSUASHUSAUASHASUHSAUAS
ASSASAUSAHUASUSAUSAASUASSAASASASUSAUASUAS
ASSAUSAUHSAUHSAUHASUHSAUAHSUSAHUSASAASUHSA
ASUSAHSAUSAHUSHAUHSAUASHUSHUASHUSAHUSAHUSA
ASUSAHUSAHUSAUSAUSAUASUSAUAUSHAUSHASUASUAS
USAHSAHUSAHAUSHSAUHSAUHSAUHSAUHASUSAHUSAH
SAUSAUSASHSAHSAUSAHUHASUHSAUSHUASHUSASASAUH

Oddio Oddio mio. QUesta è davvero meravigliosa Oddio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
0

#204 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 gennaio 2008 - 00:28

Originally posted by TiPo.FiErO+18/01/08 - 23:01

(TiPo.FiErO @ 18/01/08 - 23:01)
-Mister SosA
@18/01/08 - 22:00

SAUSAHASASHASUSAHSUAHUSAHUASHASASUASASSAU
HSSAUASUHSAUHSAUHSAUASHASUUASAUSUASSAU
SAUSAHSAASSAUASUAHSUASHUSAUASHASUHSAUAS
ASSASAUSAHUASUSAUSAASUASSAASASASUSAUASUAS
ASSAUSAUHSAUHSAUHASUHSAUAHSUSAHUSASAASUHSA
ASUSAHSAUSAHUSHAUHSAUASHUSHUASHUSAHUSAHUSA
ASUSAHUSAHUSAUSAUSAUASUSAUAUSHAUSHASUASUAS
USAHSAHUSAHAUSHSAUHSAUHSAUHSAUHASUSAHUSAH
SAUSAUSASHSAHSAUSAHUHASUHSAUSHUASHUSASASAUH

Oddio Oddio mio. QUesta è davvero meravigliosa Oddio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: [/b]

:asd:
ora però leva quell'immagine sennò si incacagliano le parole :qwe:
0

#205 Fla92

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 19 gennaio 2008 - 13:03

Stanozze ho sognato che mi ricorrevano dei drogati e quando mi prendevano mi infilavano le loro siringhe piene di droga. Questo alimenta il mio profondo disprezzo per l'ora. Se quando entro nella polizia mi prendono al antidroga vedete che bella deletata che gli do a sti sporchi **** ***** ******* ***** **
0

#206 L'utente è offline   Realess 

• Esecutore
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 19 gennaio 2008 - 14:15

io ho sognato che parlavo con fwfefwfew e mi rimettevo con lei :qwe:
0

#207 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 gennaio 2008 - 14:25

ho sognato dio...poi mi sono svegliato al contrario nel letto :m:
0

#208 L'utente è offline   Tony 

• Assassino

Inviato il 19 gennaio 2008 - 20:12

Originally posted by Mister SosA@19/01/08 - 13:18
ho sognato dio...poi mi sono svegliato al contrario nel letto :m:

lol... a me è capitato una volta che dalla camera da letto da dove mi ero addormentato, mi sono risvegliato in sala, con oltretutto tutte le coperte e pure il piumone addosso :what: cioe nn capisco ancora come ho fatto... inoltre mi è capitato tantissime volte di svegliarmi di notte al contrario nel letto, cioè con i piedi al posto della testa e viceversa :gh:
www.youtube.com/watch?v=Bv8wqCC6TMU

Immagine Postata
0

#209 L'utente è offline   Valeria92 

• Assassino

Inviato il 19 gennaio 2008 - 20:36

da piccola sognavo di cadere e cadevo per terra con tutto il piumone XDDD
Sono decisamente una ragazza cattivissima.
0

#210 L'utente è offline   GuiltyFaBRIx_ 

• Sicario
  • ID PSN:mangiatore
  • Gamertag:mangiatore
  • ID Social Club:mangiatore

Inviato il 19 gennaio 2008 - 21:13

Ho sognato che la mia cameretta era 10 volte più grossa e sui muri c'erano appese centinaia di pigiami :m:
Immagine Postata
0

#211 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 gennaio 2008 - 22:19

Ho sognato che in giardino ho fatto un salto altissimo e riuscivo a vedere il mare (abito in emilia :m: ) e poi però continuavo a salire e mi venivano le vertigini.
0

#212 L'utente è offline   Valeria92 

• Assassino

Inviato il 20 gennaio 2008 - 12:03

minchia ho sognato di essere insieme ad un ragazzo stupendo :m: anche se no nera il mio "ideale" di uomo..XD palestrato :what: ma con insieme intendo con lui in uno stesso luogo :ghgh:
poi non mi ricordo cos aabbiamo fatto :m:
Sono decisamente una ragazza cattivissima.
0

#213 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore

Inviato il 20 gennaio 2008 - 13:17

Ho sognato che per sbaglio sono andato contro uno che stava insieme ad altri tizi tutti sgangherati (insomma,la gente da non frequentare) allora uno di loro mi da un pizzone :ghgh: a un certo punto esce una donna lupo o qualcosa del genere che mi vuole moderdere O.O
0

#214 L'utente è offline   TiPo_LoL 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 20 gennaio 2008 - 14:09

Originally posted by GhostFire@20/01/08 - 12:10
Ho sognato che per sbaglio sono andato contro uno che stava insieme ad altri tizi tutti sgangherati (insomma,la gente da non frequentare) allora uno di loro mi da un pizzone :ghgh: a un certo punto esce una donna lupo o qualcosa del genere che mi vuole moderdere O.O

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ke kazzo di sogno è??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
0

#215 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore

Inviato il 20 gennaio 2008 - 15:17

Originally posted by TiPo.FiErO+20/01/08 - 13:02

(TiPo.FiErO @ 20/01/08 - 13:02)
-GhostFire
@20/01/08 - 12:10

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ke kazzo di sogno è??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: [/b]

Mica è finita qui...poi con i miei amici ero andato a toccare culi,due miei amici toccano il culo di una, poi il giorno dopo passo per quella zona e ritrovo quella che aveva il fidanzato vicino mi ha detto tipo si dai forza chiama il numero 209 e poi non ricordo,per poco non mi menava pure quello :ghgh: e il sogno finisce con una bella toccata di figa,non so che centra ma sono andato al negozio davanti casa mia dove c'era la proprietaria bona che chiudeva il negozio,a un certo punto la prendo la butto a terra e cerco di scoprirgli i pantaloni riesco a infargli la mano nei pantaloni e a toccarla solo che non sono riuscita a vederla bene :( lo vista di sfuggita (la fig)
0

#216 L'utente è offline   Wesker 

• Sicario

Inviato il 20 gennaio 2008 - 15:34

Originally posted by . V a l e r i e t h a .@19/01/08 - 19:29
da piccola sognavo di cadere e cadevo per terra con tutto il piumone XDDD

Mi succede puntualmente ogni sera. :m:
Firma cancellata perchè fuori norma, leggi il regolamento. Il codice precedente è stato inviato per Messaggio Privato.
0

#217 L'utente è offline   TiPo_LoL 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 20 gennaio 2008 - 15:54

Originally posted by GhostFire+20/01/08 - 14:10

(GhostFire @ 20/01/08 - 14:10)

Originally posted by TiPo.FiErO@20/01/08 - 13:02
-GhostFire

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ke kazzo di sogno è??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mica è finita qui...poi con i miei amici ero andato a toccare culi,due miei amici toccano il culo di una, poi il giorno dopo passo per quella zona e ritrovo quella che aveva il fidanzato vicino mi ha detto tipo si dai forza chiama il numero 209 e poi non ricordo,per poco non mi menava pure quello :ghgh: e il sogno finisce con una bella toccata di figa,non so che centra ma sono andato al negozio davanti casa mia dove c'era la proprietaria bona che chiudeva il negozio,a un certo punto la prendo la butto a terra e cerco di scoprirgli i pantaloni riesco a infargli la mano nei pantaloni e a toccarla solo che non sono riuscita a vederla bene :( lo vista di sfuggita (la fig) [/b]

ODDIOAUSHSUHUSAHDSUHSAUHSAUASUHASUHASUASUSAHHAUS
SAHSAUHSDAUHSUAHDSAUHSAUHSAUHSAUHSAUSAHUSAHSAU
SHAUHSAUHSUHAUDSHUAHSUHSAUHDSUHSAUSHUSAHUASHH
SAUHSUAHDSUAHSUAHSUAHSAUHSUHASUHDUHADUHDUDHAUDHAUS
USAHUSAHUDAHDUSAHSAUHSAUHAUASDHUSAHUDAHDAUAHDSSAU
UADHUSHAUHDUAHUSHAUHSDUDAHDASDASADSHUADSUADH
UDAHUDAHDAUHSAUHAUDHDUAHSDUHASUAHDUDAHUDAHDAUDA
UHDAUDHSAUHSDUADHUDAHSUHADUHDASUHDASUDAHDAHHDA
UADHUDHUASDHUADHDAUHDASADSHDASHDASDAHUDAHDAHDA
DADAHDAUHDAUSHUADHUADSHUADHUDAHDAUHDAUHDAUDAHUDAH
UDAHSUHADUHDSAUHDSAUDHASUDHUDAHUDAHDAUHDAUDAHDAU
UDASHDAUSHDAUHDAUDAUDAHUDAHDSAUHDSAUHDAUDAHUDAHDAU
UDAHDSUAHDAUHDAUHDUDAHUDAHSUHADUHDAUDHAUDAHUDAHDAUHDAU
UDAHUSDHADSUDAHDAHDAUSSASAHSAUHSUASHUSAHSAUSAHUASU

OMMIODDIO SEI UN PAZZOSAHUSAHUDSHAUHSDAUHSAUHASSAUUAS
IUDAHUSDAHHDASUDAHDAHADSUHDASUDAHDAUDUDDADADAUASDHUDAHU
UDAHSUHADUHDAUHDAUHDAUHASDUHDSAUHSDAUHASUDAHSUDASHUDASHDAS
DASUHSUHADSUHDSAUHDASUDAHUDAHDUAHDSAUHSDAUHDSAUDSAHUDSAHAU

Oddio sei davvero pazzesco :rotfl: :rotfl:

Madonna mia sono x terrsauhsuhahusauhsauhsahusahsuahsuahsauhsahusahu
sauhsahusahusahusahusauhsauhsahushauuhsahusauhasuhsauhsa
sauhsahuhsauhasushaushausahusahusahusahusauhsahusauhuhsa
0

#218 Fla92

Inviato il 20 gennaio 2008 - 15:58

Ieri sera ero sdraiato a pancia in giu nel letto, ero in quella appannatura della mente che precede il sonno, quando siete mezzi svegli e mezzi addormentati. Allora in quella trace ho sognato un cagnolino tipo liko che mi saltava addosso, io ero in piedi nel sogno, e io per non farmlo arrivare in faccio sono andati indietro eauhadeuhuhiaihdsahuadasd solo che sono andato indietro veramente nel letto tipo pesce fuor d'acqua e mi sono spaccato la schiena auhasuhasiuhauihdauhdajhujdsahidsa
0

#219 Fla92

Inviato il 20 gennaio 2008 - 16:00

Originally posted by GhostFire+20/01/08 - 14:10

(GhostFire @ 20/01/08 - 14:10)

Originally posted by TiPo.FiErO@20/01/08 - 13:02
-GhostFire

Mica è finita qui...poi con i miei amici ero andato a toccare culi,due miei amici toccano il culo di una, poi il giorno dopo passo per quella zona e ritrovo quella che aveva il fidanzato vicino mi ha detto tipo si dai forza chiama il numero 209 e poi non ricordo,per poco non mi menava pure quello :ghgh: e il sogno finisce con una bella toccata di figa,non so che centra ma sono andato al negozio davanti casa mia dove c'era la proprietaria bona che chiudeva il negozio,a un certo punto la prendo la butto a terra e cerco di scoprirgli i pantaloni riesco a infargli la mano nei pantaloni e a toccarla solo che non sono riuscita a vederla bene :( lo vista di sfuggita (la fig) [/b]

scusate il doppio post ma non mi trattengo eauhUAHEAHASHASUHAW8UHASHUASU8ÄS
9HAUHUHHHHAHUASSA
3AEW
DSA
ASD
ADS
ADSASDASDASDHIUHIAUHUAHAUH$A
SDHAUHAAHASDUHASUZHASUZIHSADIHSADHGASDUHUSADHUASDUHADSIUHNASDIHASUHASDUHASDUHASDUHASDUHASDUHADSHUSHU SEI UN ÜERVERTIUTO EAUHAUHSA87ZHIUSIUHDHOIUZDHIASKHISAHAIKHDSAOIHDASOIKHDIZKHIAHLDASOHDASOIHDSAOIZHDIUHHAHDS CHEW MENTE MALATA AUHASHSAUHSADUZIHADSIHDSAIOHDSIUGHISFKHDFIHADFSOIHLSAFDOHIADSFOHEWQAKA
0

#220 L'utente è offline   TiPo_LoL 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 20 gennaio 2008 - 16:01

Originally posted by Fla92@20/01/08 - 14:51
Ieri sera ero sdraiato a pancia in giu nel letto, ero in quella appannatura della mente che precede il sonno, quando siete mezzi svegli e mezzi addormentati. Allora in quella trace ho sognato un cagnolino tipo liko che mi saltava addosso, io ero in piedi nel sogno, e io per non farmlo arrivare in faccio sono andati indietro eauhadeuhuhiaihdsahuadasd solo che sono andato indietro veramente nel letto tipo pesce fuor d'acqua e mi sono spaccato la schiena auhasuhasiuhauihdauhdajhujdsahidsa

Mi capita spesso anke a me :m: Ma non del cane...ke sogno ke sto cadendo tipo dalle scale e faccio uno scattone tipo x evitare di cadere e mi sveglio ke mi alzo di scatto dal letto o ke rischio dallo scatto di volare giù dal letto O_O Troppe volte :o
0

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Ultimo »