GTA-Expert Forum: Sogni - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sogni

#761 L'utente è offline   GuiltyFaBRIx_ 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:mangiatore
  • Gamertag:mangiatore
  • ID Social Club:mangiatore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 ottobre 2008 - 20:45

Originally posted by Driver27@28/10/08 - 20:14
Sogno strano.
Sono in spiaggia al mare da solo perchè i miei genitori sono al supermercato a fare spesa.Mentre leggo "Scienza delle finanze e diritto tributario" (me la sogno pure -_-) passa una faica che più o meno aveva 15 anni con delle curve spaventose.Io sfrutto il fattore "ray-ban" ovvero faccio finta di continuare a leggere il libro ma con gli occhi le seguo il sedere :swe: e lei mi guarda quindi penso "Spero che non si sia accorta".Ad un certo punto sta ragazza mi salta addosso da tipo 6 metri da ferma :what: e cadiamo all'indietro sulla sdraio.Mi guardo intorno e vedo che la gente non si accorge di niente manco il mio vicino di ombrellone.Ritorno a guardare lei pronto per avere qualcosa di succulento e mi trovo davanti la faccia di Rooney :what: che,in inglese mi dice "COME ON MATE,WHAT'S THE PROBLEM?WHAT'S WRONG!?" (forza amico,qual'è il problema?cosa c'è che non va?).Io sbianco e mi giro verso il mio fianco sinistro e vedo van der sar che sta rinviando proprio verso di me :what: .Mi guardo e vedo che sono vestito con la divisa del manchester :what: .Tutto fogato sto per prendere la palla e mi arriva dritta in faccia facendomi svegliare stamattina :what: .

Gioco troppo a fifa 09 :what:

ashuahuhauhua anche io voglio fare un sogno del genere XDD
Immagine Postata
0

#762 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 29 ottobre 2008 - 20:51

Oggi mi sono sognato che avevamo modificato casa di mia nonna ed era diventata una villa con un giardino gigante,allora ogni tanto ci entravano dei zingari in casa e io non gli volevo dare niente invece mio padre a una zingara bimba gli ha detto tieni,prendi il gps e vai via e io mamma ma guarda,papa ha dato il gps a uno zingaro.Dopo vedo un altro zingaro travestito da cane,io gli faccio paura e si butta giu di sotto dal balcone (non so come possa essere un balcone visto che stavamo in un giardino) e allora questo si rompe la zampa e finisce che tutti vanno lì a vedere cos'era successo
0

#763 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 29 ottobre 2008 - 21:07

Originally posted by GhostFire@29/10/08 - 20:51
Oggi mi sono sognato che avevamo modificato casa di mia nonna ed era diventata una villa con un giardino gigante,allora ogni tanto ci entravano dei zingari in casa e io non gli volevo dare niente invece mio padre a una zingara bimba gli ha detto tieni,prendi il gps e vai via e io mamma ma guarda,papa ha dato il gps a uno zingaro.Dopo vedo un altro zingaro travestito da cane,io gli faccio paura e si butta giu di sotto dal balcone (non so come possa essere un balcone visto che stavamo in un giardino) e allora questo si rompe la zampa e finisce che tutti vanno lì a vedere cos'era successo

sei un bastardo anche nei sogni :ahsisi:
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#764 Fla92

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 29 ottobre 2008 - 22:17

Originally posted by Snake17+29/10/08 - 21:07

(Snake17 @ 29/10/08 - 21:07)
-GhostFire
@29/10/08 - 20:51

sei un bastardo anche nei sogni :ahsisi: [/b]

Io li ammazzo con il Sig i rom nei sogni. :m:
0

#765 L'utente è offline   Valeria92 

• Assassino

Inviato il 30 ottobre 2008 - 11:15

Ho sognato di andare al cinema con della gente che non si conosce tra loro e che non vedo io da secoli (alcuni non proprio come sono in realtà :m: uno che ha i capelli lunghi era pelato e con i capelli che ha nella realtà al posto della barba)..
Andiamo lì ed eravamo in prima fila.. Io ho trovato un biglietto per terra e sono entrata gratis..Dovevamo vedere quello delle 23.00 ma era pomeriggio presto :m: Prima che iniziasse questo film però oltre ad aver visto la gente più disparata che conosco passarmi davanti a scambiarci due parole si siedono di fianco a me degli sconosciuti..La maggior parte ragazze..
Inizia il film e io stavo ripassando con il quaderno di storia davanti :m: La tipa seduta esattamente di fianco a me mi picchia sulla gamba e mi dice "ma devi ripassare ancora?" (a modi che stavo disturbando, ma leggevo e basta :m:)..
E io gli rispondo "Devo guardare lo spettacolo delle 23" e lei "ah ok"..
Subito dopo interviene una qualche posto più in là e mi dice "guarda queste foto :m:"
Mi passano un quadernetto con le foto, apro e vedo il mio cane da piccolo, giro e vedo io da piccola..le mie cavie vecchie.. :m: mentre le guardo escalmo tutte robe tipo "MA SONO IO!! MA E' LA CINDY! LE CAVIEE"..
Le ultime foto sono tutte di tombe fatte in modo diverso con scritto sopra solo "TRF" :m: :rotfl:
Dopodichè chiedo alla tipa chi era e le mie dice che le foto le tiene sua nipote con ossessione..Allora cerco di capire che grado di parentela ho con la bambina e con questa ragazza ma mi da risposte sempre vaghe o che non centrano con la domanda :m:

Poi vuoto

Il sogno rinizia dopo quando sono sempre al cinema vestita elegante, con le scarpe con il tacco..E cambio sala e vado in quella "dei bambini" :m: Con dei tavolini strani, non era proprio un cinema, era un asilo-cinema XD
Io entro correndo e mi stavo ribaltando per terra e tutti gli adulti che c'erano mi guardano :rotfl: tendendo il passo di corsa mi avvicino e mi siedo per terra di fianco a un bambino che era solo e inizio a "chiacchierare" (non sapeva parlare)..
Poi penso che finisca il sogno :m:
Sono decisamente una ragazza cattivissima.
0

#766 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 ottobre 2008 - 13:45

Originally posted by . V a l e r i e t h a .@30/10/08 - 11:15
Le ultime foto sono tutte di tombe fatte in modo diverso con scritto sopra solo "TRF" :m: :rotfl:

HAAUAHUSHFUAJ MA COSA :qwe:
0

#767 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 ottobre 2008 - 14:24

Ho sognato che mi ero innamorato di un CD ROM :m:
EDIT: ricordo che c'era anche un sottofondo degli U2, se non sbaglio Whit Or Whitout You
0

#768 L'utente è offline   gtadany 

• Sicario

Inviato il 31 ottobre 2008 - 21:56

il sogno di ieri sera:

Camminavo per strada e sono inciampato in un buco la gente mi guardava e si metteva a ridere e non finivano più, poi ho urlato "BASTA!!!!" e loro ridevano di più, poi arriva una persona e mi rialza da per terra e mi difende, tutti stanno zitti e se ne vanno, io lo ringrazio e lui si gira senza dirmi niente e se ne va :m:

@ mister sosa: ASHUASHUASHUASHUASHUAHSUASHUASHUASHUAHSUA
0

#769 L'utente è offline   Mat Smoke 

• Sicario

Inviato il 31 ottobre 2008 - 23:19

Stanotte ho sognato che avevo tantissimi occhi nella fronte.
0

#770 L'utente è offline   Erf 

• Assassino

Inviato il 06 novembre 2008 - 15:16

stanotte ho sognato che in camera mia c'era QUESTA che mi voleva uccidere :what:
0

#771 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 06 novembre 2008 - 15:31

ho sognato che tornavo a casa in bici dopo la scuola, e finisco insieme alla bici nella buca lungherrima che c'è davanti alla scuola (stan facendo lavori alla strada), mi trascino fuori e guardo la bici che sprofonda nel fango :m:
0

#772 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 13 novembre 2008 - 15:24

finalmente sono riuscito a sognare di scopare eva mendez
0

#773 L'utente è offline   Flaviodarth 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 13 novembre 2008 - 17:52

Sognato che Io, Radeon, Kool e un altro che ricordo vagamente eravamo in un edificio ricoperto d'aqua. Essendo sott'aqua, dobbiamo aprire una porta, Radeon la apre, e dentro questa stanza l'aqua è tutta piena di sangue. Radeon dice (anche se eravamo sotto aqua e non so come cazzo facevamo) NO COR CAZZO NON CE VADO CHE SCHIFO.
Kool dice: vabbeh vado io .
Entra , esamina la stanza, ritorna e dice PUAH CHE SCHIFO HO TUTTA LA BOCCA PIENA DI SANGUE AHHH
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
0

#774 L'utente è offline   Driver27 

• Assassino

Inviato il 13 novembre 2008 - 17:56

Sogno strano,arrivo a scuola vestito proprio come stamattina e pronto per fare il compito di economia aziendale in programma che durava 6 ore.Ad un certo punto arrivo a scuola e davanti al cancello c'è un ragazzo in una posizione stile kung fu che mi dice "non entri a fare il compito se non mi affronti,fellone".All'inizio rispondo "Togliti dalle scatole esaltato" poi mi accorgo che è serio ed intenzionato e io non riesco, anche se vorrei, spingerlo per passar.Così mi metto in una posizione stile la sua e infuria la battaglia dove senza saperlo uso tutte mosse ninjutsu mentre lui mi ribatte con mosse jujitsu.Vinco questa lotta mentre la gente intorno pare che non abbia visto niente di speciale e continua a chiacchierare e fare i cavoli suoi anche durante la battaglia. Arrivo di fronte alla porta di classe e si para davanti una ragazza,anche lei "non entri a fare il compito se non mi affronti,fellone". Rispondo "dai forza,che palle però".La affronto ma stranamente le conoscenze ninjutsu le perdo tutte in un secondo e questa, invece, mi fa una mossa wrestling su un banco vicino di sbattermi con la schiena.A sto punto mi sveglio e incurvo la schiena in su dal letto come se avessi realmente subito il colpo :what: .
Immagine Postata
0

#775 L'utente è offline   Superandro 

• Sicario

Inviato il 13 novembre 2008 - 18:09

Originally posted by Driver27@13/11/08 - 17:56
Sogno strano,arrivo a scuola vestito proprio come stamattina e pronto per fare il compito di economia aziendale in programma che durava 6 ore.Ad un certo punto arrivo a scuola e davanti al cancello c'è un ragazzo in una posizione stile kung fu che mi dice "non entri a fare il compito se non mi affronti,fellone".All'inizio rispondo "Togliti dalle scatole esaltato" poi mi accorgo che è serio ed intenzionato e io non riesco, anche se vorrei, spingerlo per passar.Così mi metto in una posizione stile la sua e infuria la battaglia dove senza saperlo uso tutte mosse ninjutsu mentre lui mi ribatte con mosse jujitsu.Vinco questa lotta mentre la gente intorno pare che non abbia visto niente di speciale e continua a chiacchierare e fare i cavoli suoi anche durante la battaglia. Arrivo di fronte alla porta di classe e si para davanti una ragazza,anche lei "non entri a fare il compito se non mi affronti,fellone". Rispondo "dai forza,che palle però".La affronto ma stranamente le conoscenze ninjutsu le perdo tutte in un secondo e questa, invece, mi fa una mossa wrestling su un banco vicino di sbattermi con la schiena.A sto punto mi sveglio e incurvo la schiena in su dal letto come se avessi realmente subito il colpo :what: .

AS
Immagine Postata
Gnappo: in ogni caso prima la donna va tramortita con una clava, lo dice il manuale del bravo amante
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Questa firma pesa tanto (2 tonnellate) Immagine Postata
0

#776 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore

Inviato il 13 novembre 2008 - 18:18

Stanotte ho sognato che c'era un'altro sosa che mi sbatteva con la testa nel muro... :m:
0

#777 L'utente è offline   Superandro 

• Sicario

Inviato il 13 novembre 2008 - 19:03

Originally posted by Mister Sosa@13/11/08 - 18:18
Stanotte ho sognato che c'era un'altro sosa che mi sbatteva con la testa nel muro... :m:

OMOGASURHUSUEUSESSUHSEUHUHESUHESUHESUESHUHESUHAEESHUUHEUHESHESUHESHESHESHESUHESHESHES
Immagine Postata
Gnappo: in ogni caso prima la donna va tramortita con una clava, lo dice il manuale del bravo amante
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
Questa firma pesa tanto (2 tonnellate) Immagine Postata
0

#778 L'utente è offline   neon 

• Borsaiolo

Inviato il 15 novembre 2008 - 22:06

Originally posted by ~sQuaD+28/10/08 - 20:45

(~sQuaD @ 28/10/08 - 20:45)
-Driver27
@28/10/08 - 20:14
Sogno strano.
Sono in spiaggia al mare da solo perchè i miei genitori sono al supermercato a fare spesa.Mentre leggo "Scienza delle finanze e diritto tributario" (me la sogno pure -_-) passa una faica che più o meno aveva 15 anni con delle curve spaventose.Io sfrutto il fattore "ray-ban" ovvero faccio finta di continuare a leggere il libro ma con gli occhi le seguo il sedere :swe: e lei mi guarda quindi penso "Spero che non si sia accorta".Ad un certo punto sta ragazza mi salta addosso da tipo 6 metri da ferma :what: e cadiamo all'indietro sulla sdraio.Mi guardo intorno e vedo che la gente non si accorge di niente manco il mio vicino di ombrellone.Ritorno a guardare lei pronto per avere qualcosa di succulento e mi trovo davanti la faccia di Rooney :what: che,in inglese mi dice "COME ON MATE,WHAT'S THE PROBLEM?WHAT'S WRONG!?" (forza amico,qual'è il problema?cosa c'è che non va?).Io sbianco e mi giro verso il mio fianco sinistro e vedo van der sar che sta rinviando proprio verso di me :what: .Mi guardo e vedo che sono vestito con la divisa del manchester :what: .Tutto fogato sto per prendere la palla e mi arriva dritta in faccia facendomi svegliare stamattina :what: .

Gioco troppo a fifa 09 :what:

ashuahuhauhua anche io voglio fare un sogno del genere XDD [/b]

ashashahhsahshsashash :asd: :asd:
bellissimo sto sogno lo vogio fare pure io!!
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
giochi:GTA4, SAINTS ROW 2, LITTLE BIG PLANET
PROSS:CALL OF DUTY 5,MOTOR STORM 2

Questa firma pesa tanto (2 tonnellate)
0

#779 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore

Inviato il 15 novembre 2008 - 23:41

Stanotte dovevo uccidere un grassone che si muoveva come eddy di tekken...
0

#780 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 16 novembre 2008 - 00:23

Ho sognato che la prof stava passando a controllare i compiti e io non li avevo. pauraaaaaaa.
0

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • Ultimo »