Ho sognato di andare al cinema con della gente che non si conosce tra loro e che non vedo io da secoli (alcuni non proprio come sono in realtà

uno che ha i capelli lunghi era pelato e con i capelli che ha nella realtà al posto della barba)..
Andiamo lì ed eravamo in prima fila.. Io ho trovato un biglietto per terra e sono entrata gratis..Dovevamo vedere quello delle 23.00 ma era pomeriggio presto

Prima che iniziasse questo film però oltre ad aver visto la gente più disparata che conosco passarmi davanti a scambiarci due parole si siedono di fianco a me degli sconosciuti..La maggior parte ragazze..
Inizia il film e io stavo ripassando con il quaderno di storia davanti

La tipa seduta esattamente di fianco a me mi picchia sulla gamba e mi dice "ma devi ripassare ancora?" (a modi che stavo disturbando, ma leggevo e basta

)..
E io gli rispondo "Devo guardare lo spettacolo delle 23" e lei "ah ok"..
Subito dopo interviene una qualche posto più in là e mi dice "guarda queste foto :m:"
Mi passano un quadernetto con le foto, apro e vedo il mio cane da piccolo, giro e vedo io da piccola..le mie cavie vecchie..

mentre le guardo escalmo tutte robe tipo "MA SONO IO!! MA E' LA CINDY! LE CAVIEE"..
Le ultime foto sono tutte di tombe fatte in modo diverso con scritto sopra solo "TRF"
Dopodichè chiedo alla tipa chi era e le mie dice che le foto le tiene sua nipote con ossessione..Allora cerco di capire che grado di parentela ho con la bambina e con questa ragazza ma mi da risposte sempre vaghe o che non centrano con la domanda
Poi vuoto
Il sogno rinizia dopo quando sono sempre al cinema vestita elegante, con le scarpe con il tacco..E cambio sala e vado in quella "dei bambini"

Con dei tavolini strani, non era proprio un cinema, era un asilo-cinema XD
Io entro correndo e mi stavo ribaltando per terra e tutti gli adulti che c'erano mi guardano

tendendo il passo di corsa mi avvicino e mi siedo per terra di fianco a un bambino che era solo e inizio a "chiacchierare" (non sapeva parlare)..
Poi penso che finisca il sogno
Sono decisamente una ragazza cattivissima.