GTA-Expert Forum: Sogni - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sogni

#741 Fla92

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 22 ottobre 2008 - 19:33

UHSAHU anche io ho sognato voldemort. :m: Praticamente non ricordo tanto bene però ero tipo in un magazzino con sto voldermort che mi minacciava, poi io mi buttavo per terra ( :m: ) lui entra in quegli uffici che son o poi 4 pareti di prefabbricato piazzati nei magazzini e senti uno che c'era li con lui che dice "No non ti faccio i compiti" e poi io mi alzo e gli urlo: "USAUASUH voldermort di fa fare i compiti" E poi mi sveglio. :gratt:
0

#742 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 ottobre 2008 - 13:14

Ero in una cameretta con 2 mie compagne di classe (faiche) e cominciamo a parlare,dopo un po mi volto verso l'alto e invece di vedere il tetto vedi delle nuvole a forma di pingu verdastre :what: dopo ri abbasso la testa e non mi ricordo bene cosa è successo :what:
0

#743 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 ottobre 2008 - 13:33

ho sognato anche io pingu. :m: ho sognato che dovevo acchiapparlo ma lui correva
0

#744 L'utente è offline   Erf 

• Assassino

Inviato il 23 ottobre 2008 - 13:45

mi ero quasi addormentato del tutto e ho sognato una roba stranissima,sembrava che stessi percorrendo dei binari,a un certo punto mi ritrovo in una stanza con un mio amico e forse anche mia sorella.il mio amico dice "ah,ma questa la conosco,e' la casa di Noe',ci sono gia' stato" poi mi sveglio :m:
0

#745 L'utente è offline   Angeloalogeno 

• Esecutore
  • ID Social Club:angeloalogeno1

Inviato il 23 ottobre 2008 - 13:47

:m: l'altro giorno coricandomi stavo pensando a qualcosa, poi nella mia mente compare 1 tizia con gli occhi enormi dicendo Angelo :gh:

Boh..

Invece qualche giorno fa non mi ricordo come si è svolto il sogno, ma c'era una tipa che stava in 3 media mentre io ero in 2... chissà perchè l'ho sognata :gh:

Immagine Postata

0

#746 L'utente è offline   Realess 

• Esecutore
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 28 ottobre 2008 - 14:00

stanotte ho sognato che ero in ospedale, e come medico c'era okta nudo, ma sul cazzo e sul culo c'era la censura pixellata tipo sr2 :m: io avevo sonno e mi diceva "a cojone riprenditeeee" :m: mi alzo, mi fà una flebo verde e mi fà camminare per un corridoio lunghissimo con sto coso della flebo :m: passavo e c'erano delle suore che pregavano guardandomi :m: se provavo a dire parolacce non potevo parlare :m: cioè, potevo dire tutto ma le parolacce "non si sentivano" :m: poi bo mi son svegliato di botto :m:
0

#747 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 28 ottobre 2008 - 14:14

Originally posted by Realess@28/10/08 - 14:00
stanotte ho sognato che ero in ospedale, e come medico c'era okta nudo, ma sul cazzo e sul culo c'era la censura pixellata tipo sr2 :m: io avevo sonno e mi diceva "a cojone riprenditeeee" :m: mi alzo, mi fà una flebo verde e mi fà camminare per un corridoio lunghissimo con sto coso della flebo :m: passavo e c'erano delle suore che pregavano guardandomi :m: se provavo a dire parolacce non potevo parlare :m: cioè, potevo dire tutto ma le parolacce "non si sentivano" :m: poi bo mi son svegliato di botto :m:

Dani mi sogni nudo :wub: AUHEUHEUHEAUHEAUHEAUHEAUHUAEUHEAU TU PRENDI QUALCOSA DI PESANTE AUHEUEAUEA

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#748 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore

Inviato il 28 ottobre 2008 - 14:37

ho sognato che correvo contro un'ortaggio ma rimaneva sempre davanti a me e non riuscivo a prenderlo
0

#749 L'utente è offline   -[H]eLL_[A]Ng3L- 

• Teppista

Inviato il 28 ottobre 2008 - 14:46

ho sognato ke sparavo alle locuste, in stile Gears of War :swe:
0

#750 L'utente è offline   Born 

• Sicario

Inviato il 28 ottobre 2008 - 16:02

Ho sognato che ero in un'officina piena di impiegati Arabi, e io non riuscivo a capirli mentre parlavano, ad un tratto, dopo un po' che non li capivo, ho preso e ho mandato affanculo tutti e sono fuggito. :m:

Ot : 1400 Messaggi :lode: .
~ I was just another game so fuck you
There is nothing I could do
~
0

#751 L'utente è offline   ~ S l a s h 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 28 ottobre 2008 - 16:09

Stanotte ho sognato che cadevo mi rialzavo e cadevo de novo. Assurdo. :m:

@Rained: Io 1400 messaggi li faccio in 2 anni. :m:
Immagine Postata

I've got another confession my friend
I'm no fool
I'm getting tired of starting again
Somewhere new
0

#752 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore

Inviato il 28 ottobre 2008 - 16:10

Originally posted by Fabri~Bennington@28/10/08 - 16:09

ASHASUHUHUH SUCCEDE PURE A ME SUHASHASUHUHDEUHEDUHAS
0

#753 Fla92

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 28 ottobre 2008 - 17:57

Originally posted by Fabri~Bennington@28/10/08 - 16:09

Basta fare svariati messaggi inutili e ci arrivi.
0

#754 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 ottobre 2008 - 18:05

Ho sognato che ero nella mia classe e con la gravity gun ci tirevamo addosso i tavoli e le sedie, e ci respawnevamo sulla porta.
Poi entra una specie di robot gigante con i cingoli che cattura un nostro amico :m:
0

#755 L'utente è offline   Born 

• Sicario

Inviato il 28 ottobre 2008 - 18:12

Originally posted by Fla92+28/10/08 - 17:57

(Fla92 @ 28/10/08 - 17:57)
-Fabri~Bennington
@28/10/08 - 16:09

Basta fare svariati messaggi inutili e ci arrivi. [/b]

I Messaggi precedenti erano di mio fratello, se nn c'era lui io ne avo fatti solo 600 :m: .
~
0

#756 L'utente è offline   -[H]eLL_[A]Ng3L- 

• Teppista

Inviato il 28 ottobre 2008 - 19:38

mi sn ricordato solo ora: ;)

stavo facendo il cruciverba in spiaggia :utonto:
passa una tipa :figo: , io la fisso, lei si gira e ha la testa di un aspirapolvere :sick:
allora risucchia tutto, diventa tutto nero, e io, rimasto solo, finisco il cruciverba
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

la favola insegna di nn sforzare troppo la mente con i cruci :lol:
0

#757 L'utente è offline   Driver27 

• Assassino

Inviato il 28 ottobre 2008 - 20:14

Sogno strano.
Sono in spiaggia al mare da solo perchè i miei genitori sono al supermercato a fare spesa.Mentre leggo "Scienza delle finanze e diritto tributario" (me la sogno pure -_-) passa una faica che più o meno aveva 15 anni con delle curve spaventose.Io sfrutto il fattore "ray-ban" ovvero faccio finta di continuare a leggere il libro ma con gli occhi le seguo il sedere :swe: e lei mi guarda quindi penso "Spero che non si sia accorta".Ad un certo punto sta ragazza mi salta addosso da tipo 6 metri da ferma :what: e cadiamo all'indietro sulla sdraio.Mi guardo intorno e vedo che la gente non si accorge di niente manco il mio vicino di ombrellone.Ritorno a guardare lei pronto per avere qualcosa di succulento e mi trovo davanti la faccia di Rooney :what: che,in inglese mi dice "COME ON MATE,WHAT'S THE PROBLEM?WHAT'S WRONG!?" (forza amico,qual'è il problema?cosa c'è che non va?).Io sbianco e mi giro verso il mio fianco sinistro e vedo van der sar che sta rinviando proprio verso di me :what: .Mi guardo e vedo che sono vestito con la divisa del manchester :what: .Tutto fogato sto per prendere la palla e mi arriva dritta in faccia facendomi svegliare stamattina :what: .

Gioco troppo a fifa 09 :what:
Immagine Postata
0

#758 L'utente è offline   Born 

• Sicario

Inviato il 28 ottobre 2008 - 20:18

Originally posted by Driver27@28/10/08 - 20:14
Sogno strano.
Sono in spiaggia al mare da solo perchè i miei genitori sono al supermercato a fare spesa.Mentre leggo "Scienza delle finanze e diritto tributario" (me la sogno pure -_-) passa una faica che più o meno aveva 15 anni con delle curve spaventose.Io sfrutto il fattore "ray-ban" ovvero faccio finta di continuare a leggere il libro ma con gli occhi le seguo il sedere :swe: e lei mi guarda quindi penso "Spero che non si sia accorta".Ad un certo punto sta ragazza mi salta addosso da tipo 6 metri da ferma :what: e cadiamo all'indietro sulla sdraio.Mi guardo intorno e vedo che la gente non si accorge di niente manco il mio vicino di ombrellone.Ritorno a guardare lei pronto per avere qualcosa di succulento e mi trovo davanti la faccia di Rooney :what: che,in inglese mi dice "COME ON MATE,WHAT'S THE PROBLEM?WHAT'S WRONG!?" (forza amico,qual'è il problema?cosa c'è che non va?).Io sbianco e mi giro verso il mio fianco sinistro e vedo van der sar che sta rinviando proprio verso di me :what: .Mi guardo e vedo che sono vestito con la divisa del manchester :what: .Tutto fogato sto per prendere la palla e mi arriva dritta in faccia facendomi svegliare stamattina :what: .

AUHSAUHSUAHSUAHUAHUHAHUAUHAUHAUUH ROONEYMACHECCAZZOUAHAUHAUHUAHAHU :lode: .
~
0

#759 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 28 ottobre 2008 - 20:25

Originally posted by Driver27@28/10/08 - 20:14
Sogno strano.

Sì cazzo fatti meno bombe di fifa fratello :m:

AUHEHAUEAHEAUUEA SEI UN IDOLO, ROONEY è UN TRAVELLONE

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#760 L'utente è offline   Angeloalogeno 

• Esecutore
  • ID Social Club:angeloalogeno1

Inviato il 28 ottobre 2008 - 20:28

SASUAHSUAHUSA MINCHA DRIVER xD