GTA-Expert Forum: Sogni - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sogni

#701 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 01 ottobre 2008 - 11:07

Originally posted by dani@01/10/08 - 11:54
me lo ricordo abbastanza bene

poi non mi ricordo bene cos'è successo

ok :ahsisi:
0

#702 L'utente è offline   Realess 

• Esecutore
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 01 ottobre 2008 - 11:31

Originally posted by Kool+01/10/08 - 11:55

(Kool @ 01/10/08 - 11:55)
-dani
@01/10/08 - 11:54
me lo ricordo abbastanza bene

poi non mi ricordo bene cos'è successo

ok :ahsisi: [/b]

abbastanza bene, non ho detto che me lo ricordo tutto
0

#703 L'utente è offline   gtadany 

• Sicario
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 ottobre 2008 - 17:14

Il sogno particolare che ho fatto oggi.

allora, mi trovavo in una stanza con delle persone (che conoscevo nel sogno ma non nella realtà) e parlavano di cose che io non capivo (anche perchè stavo a disparte) e si vedeva che non ero ambientato nel posto. dopo un po che ero seduto su una segiola arriva una ragazza che mi porge la mano, io gli do la mia mano, ed è partito un sorta di flash con delle immagini.(ma non ricordo bene) poi stacco la mano dalla sua e rifletto tra me e me di quello che ho visto nel flash. ed ero perplesso. poi mi riporge di nuovo la mano e mi dice" questo è quello che passeremo"...

...e qui finisce.
0

#704 L'utente è offline   Grossorulez 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 ottobre 2008 - 17:51

Invece io ho sognato che ero con due amici (un ragazzo, e una ragazza) e che ci eravamo organizzati per ritrovarci in un altra città. Il ragazzo andava con un altro mezzo, mentre io andavo con la ragazza a prendere il treno.
E per le scalinate della stazione, uno scononosciuto ci ferma e tiene i pugni chiusi. Mi dice qualcosa che non ricordo e con le braccia, cerca di aggredirmi. L'azione si muove lentamente, la ragazza è spaventata e si allontana, io prendo saldamente le braccia dell'aggressore protese alla mia gola, mentre lo sconosciuto da una mano tira fuori un coltellino e allora io gliela stringo ancora più forte. Finchè nn molla lì l'arma e scappa, io rido da solo e salgo sul treno.
end. :qwe:
0

#705 L'utente è offline   Realess 

• Esecutore

Inviato il 04 ottobre 2008 - 18:01

Originally posted by Grossorulez@04/10/08 - 18:39
Invece io ho sognato che ero con due amici (un ragazzo, e una ragazza) e che ci eravamo organizzati per ritrovarci in un altra città. Il ragazzo andava con un altro mezzo, mentre io andavo con la ragazza a prendere il treno.
E per le scalinate della stazione, uno scononosciuto ci ferma e tiene i pugni chiusi. Mi dice qualcosa che non ricordo e con le braccia, cerca di aggredirmi. L'azione si muove lentamente, la ragazza è spaventata e si allontana, io prendo saldamente le braccia dell'aggressore protese alla mia gola, mentre lo sconosciuto da una mano tira fuori un coltellino e allora io gliela stringo ancora più forte. Finchè nn molla lì l'arma e scappa, io rido da solo e salgo sul treno.

nella realtà con le braccia che hai dubito che qualcuno provi a romperti le palle :asd:
0

#706 Fla92

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 05 ottobre 2008 - 13:22

Originally posted by dani+04/10/08 - 18:49

(dani @ 04/10/08 - 18:49)
-Grossorulez
@04/10/08 - 18:39

nella realtà con le braccia che hai dubito che qualcuno provi a romperti le palle :asd: [/b]

Già. :ups:
0

#707 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 ottobre 2008 - 16:34

Questo lo avevo fatto tempo, fa.
Allora ero in una stanza buia, con un tavolo.
Sul tavolo c'era una semisfera con la base tagliata verso il basso ed emanava una luce blu/viola che illuminava poco.
Poi arrivano skiaffo e fabio ahauahaua si sono presentati stringendomi la mano e dicendomi i loro nick, anche se non riuscivo a vederli in faccia perchè la stanza era illuminata da una luce soffusa.
Poi si mettono a usare quella palla e mi spiegano che è lo strumento del futuro, in pratica quel coso fa degli ologrammi, tipo asterischi e simboli che galleggiano in aria, luminosi. Allora uno di loro comincia a concatenarli e poi premendo la sfera quella catena fa tipo un suono techno che mi ricordava le musichette di half life :gh:
Poi me lo fanno provare, io cerco di prendere quei simboli con le dita ma sono trasparenti e non riesco ad afferrarli, poi dopo non ricordo tanto bene come è andata a finire ma ricordo che c'erano loro due che mi inseguivano con le pistole in una discoteca, sparandomi ogni tanto ma mi mancavano sempre :gni:
0

#708 Fla92

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 05 ottobre 2008 - 17:11

Originally posted by Enib@05/10/08 - 17:22
Sul tavolo c'era una semisfera con la base tagliata verso il basso ed emanava una luce blu/viola che illuminava poco.
Poi arrivano skiaffo e fabio ahauahaua si sono presentati stringendomi la mano e dicendomi i loro nick, anche se non riuscivo a vederli in faccia perchè la stanza era illuminata da una luce soffusa.
Poi si mettono a usare quella palla e mi spiegano che è lo strumento del futuro, in pratica quel coso fa degli ologrammi, tipo asterischi e simboli che galleggiano in aria, luminosi. Allora uno di loro comincia a concatenarli e poi premendo la sfera quella catena fa tipo un suono techno che mi ricordava le musichette di half life :gh:
Poi me lo fanno provare, io cerco di prendere quei simboli con le dita ma sono trasparenti e non riesco ad afferrarli, poi dopo non ricordo tanto bene come è andata a finire ma ricordo che c'erano loro due che mi inseguivano con le pistole in una discoteca, sparandomi ogni tanto ma mi mancavano sempre :gni:

AEHUAEUHAEHUAEHU
0

#709 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 05 ottobre 2008 - 17:14

Originally posted by Enib@05/10/08 - 17:22

AESUHESAHUASEHESAHUAES MA NON CI CREDOAUHESHSEAUESUAESA :rotfl:

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#710 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 06 ottobre 2008 - 21:07

Sogno bruttissimo: Stavo non so dove ma va bene. Prendo un ascensore e scendo. Arrivo al piano terra e di fronte a me c'è un corridoio grande (stile quello delle basi militari, enormi) con un'uscita in fondo e un bivio a sinistra. Appena muovo due passi di colpo inizia a piovere, c'è un temporale fortissimo e il corridoio si riempie di una leggera nebbia. Di colpo ho iniziato a sentire la presenza di un fantasma e sono corso con una paura bestiale all'ascensore e ho premuto il pulsante per ritornare su (dopo vari tentativi perchè, per la paura, premevo ALT. Poi ricordo che ho tirato un sospiro e ho premuto il pulsante giusto). Sogno finito? Macchè. L'ascensore non torna piu' su' ,alchè mi sono cagato ancora più sotto. Era una paura troppo brutta. Prendo coraggio e attraverso il corridoio ma non esce niente di spaventoso.
Esco dal corridoio e il tempo diventa sereno. Vedo una macchina con sopra un gatto. Chiedo a questo gatto qualche soldo per mangiare e lui mi risponde "ho 2 euro e 50 bastano?" io "si grazie" e finisce qua il primo sogno.
Il secondo sogno è stupido: sto in macchina di mia madre e mia cugina di 11 anni la guidava :m: .

Finish. Che paura quello del corridoio Gesù.
Immagine Postata

58
0

#711 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 ottobre 2008 - 12:06

prima ho sognato che prendevo il pullman per andare dalla mia ragazza. era notte.
salgo sul pullman, pieno di vecchi. mi siedo e mando un sms a dani dicendogli di mandarmi un video :m:
faccio più o meno metà strada e il pullman cambia direzione, allora io suono per scendere alla prima possibile. finita la curva, l'autista più cieco del mondo finisce in una buca alta sui 4 metri e il pullman rimane lì con il muso dentro sta buca. io bo mentre tutti urlano, "chiamate la polizia", "chiamate i soccorsi", tento di uscire dal fondo del pullman, e appena esco mi trovo contro tipo una ventina di talebani e cinesi :m: tutti armati che cominciano a spararmi :m: allora io per prendere riparo corro e entro in sta buca. appena mi lancio sotto vedo che era stata tutta scavata, piena di gallerie che si diramavano :m: io ne prendo una a muzzo e comincio a uccidere uno per uno sti qui tipo splinter cell :m:

poi un mio amico mi ha chiamato e mi ha svegliato -.-' rullava, volevo finirlo
0

#712 L'utente è offline   Realess 

• Esecutore

Inviato il 09 ottobre 2008 - 16:32

ECCCOOOO ora mi ricordo, stavo facendo una gara su scooter vecchissimi mai visti con enib :m:
0

#713 L'utente è offline   LEX aka Don B 

• Assassino

Inviato il 09 ottobre 2008 - 17:03

2 settimane fa ho fatto un sogno "d'azione" stranissimo :gh: in pratica ero in una fabbrica (quelle americane, con i capannoni immensi a 2 piani). Esco da un capannone dopo aver fatto tipo Jean claude van damme (judo, karate, moai tai e chi più ne ha più ne metta) contro il solito cattivone di turno, e mi ritrovo all'aperto. Scatta la sparatoria e mi riparo dietro a un barile. Vedo uno che esce dal primo piano e scende per le scale antincendio e comincia a spararmi. Io con la mia 98 fs (si, me la sogno anche di notte uhauhaauh) trattengo il fiato, miro un pelo più in basso della testa (per le pistole si mira sempre un pò più in basso della zona dove si vuole colpire) e sparo. Lo becco in testa e lui prima si accascia contro al muro e poi cade per terra con tutto il sangue sulla parete e sulle scale :m:

Poi ritorno dove ho ucciso il cattivone a furia di calci volanti e pugni e insieme alla mia compagna d'azione vado a riprendere un amico che si era nascosto in un armadietto e poi scappiamo :m:

Deve essere perchè in questi giorni guardo troppi film d'azione a pranzo :zese:
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#714 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 09 ottobre 2008 - 21:32

Io stanotte ho sognato che Fabio De Luigi mi offriva una pizza a casa sua. Solo che la pizza costava 13 euro e non stava arrivando. Allora lui chiama e si incazza come un assatanato. Poi si gira e mi dice "senti devo andare a lavorare, quando arriva paga e mangia ciao". E se ne è andato. Mi sono svegliato prima che arrivava la pizza (meno male, altrimenti dovevo sborsare 13 euro :rotfl: ).
Immagine Postata

58
0

#715 L'utente è offline   Realess 

• Esecutore

Inviato il 11 ottobre 2008 - 11:46

lol.
stanotte ho sognato che a expert mettevano una skin bellissima nera/blu scuro con inserti tipo neon, e dei teschi in grigio a destra :m: figata :m:
0

#716 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore

Inviato il 11 ottobre 2008 - 11:48

Ho sognato che mangiavo un gelato di ferro e morivo di freddo, mi sono svegliato tutto storto.
0

#717 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 11 ottobre 2008 - 12:31

Ho sognato che era la fine del mondo e tutti erano andati in panico,io avevo una squadra di assaltatori e dovevamo fare un blitz in un palazzo,ci sono state parecchie sparatorie,è finita che ho incontrato per le scale un piccolo beagle e gli ho detto di andare all'ultimo piano perchè lì era al sicuro.
0

#718 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 ottobre 2008 - 12:32

Avevo fatto un sogno che sembrava COD4 nella realtà, ma purtroppo non lo ricordo più bene ç__ç
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#719 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore

Inviato il 11 ottobre 2008 - 12:42

Originally posted by GhostFire@11/10/08 - 13:19
Ho sognato che era la fine del mondo e tutti erano andati in panico,io avevo una squadra di assaltatori e dovevamo fare un blitz in un palazzo,ci sono state parecchie sparatorie,è finita che ho incontrato per le scale un piccolo beagle e gli ho detto di andare all'ultimo piano perchè lì era al sicuro.

Eroe. :i:
0

#720 L'utente è offline   gtadany 

• Sicario

Inviato il 12 ottobre 2008 - 10:03

oggi ho sognato che io e un mio amico eravamo nella palestra della scuola e tutti i nostri compagni ci vedevano.

dovevamo lottare avevamo dei poteri tipo dragon ball pero senza raggi sfere ecc.. solo la forza e chi vinceva era acclamato da tutti. naturalmente ho vinto io :asd:

che sogno del cazzo :rotfl:
0

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • Ultimo »