Sogno strano.
Sono in spiaggia al mare da solo perchè i miei genitori sono al supermercato a fare spesa.Mentre leggo "Scienza delle finanze e diritto tributario" (me la sogno pure

) passa una faica che più o meno aveva 15 anni con delle curve spaventose.Io sfrutto il fattore "ray-ban" ovvero faccio finta di continuare a leggere il libro ma con gli occhi le seguo il sedere

e lei mi guarda quindi penso "Spero che non si sia accorta".Ad un certo punto sta ragazza mi salta addosso da tipo 6 metri da ferma

e cadiamo all'indietro sulla sdraio.Mi guardo intorno e vedo che la gente non si accorge di niente manco il mio vicino di ombrellone.Ritorno a guardare lei pronto per avere qualcosa di succulento e mi trovo davanti la faccia di Rooney

che,in inglese mi dice "COME ON MATE,WHAT'S THE PROBLEM?WHAT'S WRONG!?" (forza amico,qual'è il problema?cosa c'è che non va?).Io sbianco e mi giro verso il mio fianco sinistro e vedo van der sar che sta rinviando proprio verso di me

.Mi guardo e vedo che sono vestito con la divisa del manchester

.Tutto fogato sto per prendere la palla e mi arriva dritta in faccia facendomi svegliare stamattina

.
Gioco troppo a fifa 09