post forse chilometrico, ma chi vuole leggere bene sennò sente ciao.
allora. inizia il sogno. sono il tipo di 1408 (kool sicuro capisce), e mi capitano le cose che succedono a lui, poi dopo la casa che crolla come il film mi "trasformo" in me, e scopro che quello che non vedo con gli occhi si vede solo negli specchi, quindi campero con una colt vicino a uno specchio, e dopo un infinità di tempo me ne vado.. esco dalla porta buttandola giù e vedo un fantasma smaterializzarsi alla fear, si forma un buco in terra e cado, e mi ritrovo in un prato, dove devo dissotterrare dei cagnolini vivi dalla terra (

), fatto quello corro stanchissimo verso un bosco, (ormai era notte, per precisare), e inizia a piovere.. vedo una mia amica tenuta in ostaggio da un rumeno (o di quelle parti) pelato che parla poco italiano, allora avendo la pistola riesco a liberarla, sparo al tipo ma lo manco, e scopro di aver finito i proiettili

mentre la mia amica scappa in una roulotte io con una padella (

) e un bastone di ferro cerco di colpire questo ma ero come quando nella realtà ti fai canne e vedi sfocato, ti senti debole e sbagliavo a colpire

poi alla fine sono riuscito a tirargli una gomitata e una botta con sto coso di ferro e uccidere il tipo.. poi mentre scappavo con questa tenendola per mano all'improvviso appare un albero, a me si stacca un braccio e ci dividiamo e continuavo a correre senza volerlo, fino a cadere in un burrone e finire il sogno