GTA-Expert Forum: Sogni - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 64
  • 65
  • 66
  • 67
  • 68
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sogni

#1301 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 giugno 2011 - 10:39

Stanotte ho sognato che NON SO PER QUALE MOTIVO giravo nudo per il mio quartiere ed ero abbastanza incazzato.. Allora mentre in alcune zone non ci facevano nemmeno caso, in altre zone c'era gente che diceva OH GUARDA CHE SEI NUDO, MA CHE CAZZO STAI FACENDO... Ma nessuno che chiamava polizia, o che mi dava qualcosa da mettere addosso (ero anche arrapato oltretutto). Dopo un po passo davanti a un gruppo di ragazze che mi urlano qualcosa e una di loro si avvicina a me e dice "dai vieni con me non ti preoccupare" e io m'arrapavo sempre di più mentre camminavo con questa... Alla fine me la porto a casa mia e me la trombo E QUANDO FINIAMO IO MI VESTO E LEI ESCE NUDA IN STRADAUHAUHEUHEUHAHUS
0

#1302 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore

Inviato il 24 giugno 2011 - 10:39

Doppio post grazie gesù, grazie.

Messaggio modificato da MisterSosa il 24 giugno 2011 - 10:40

0

#1303 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 giugno 2011 - 10:41

:m: HAUHAUSHAUHAUAHA
0

#1304 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 24 giugno 2011 - 17:15

AGAHIUAOHISIUHHIUFEHUIEFIHOSHAIHUSEESA

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#1305 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 24 giugno 2011 - 17:59

Ho fatto un sogno stranissimo HUAHU
Nel sogno c'era un mio "amico" (tra virgolette perchè da quando ho fatto sesso con la sua ex non l'ho più visto, e non credo di essere ancora suo amico HUAHU), che mi puntav una pistola addosso: io credevo fosse per la sua ex, e stavo per spiegargli la situazione, quando lui mi dice "ma chissenefotte d quella là....ti voglio uccidere perchè amo tua cugina, ma lei non mi vuole!" :m:
Vabbè, quella mia cugina del sogno ha 11 anni, quindi boh :m: HUAHUA
Poco dopo all'improvviso lì con l pistola non c'è più il mio "amico", ma la prima ragazza con cui l'ho fatto, che mi punta ancora la pistola, allora le chiedo cos'ha, e lei risponde "perchè tua cugina non mi amaaaa?!" :m: e io "ma...siete lesbiche? :m: ".

Mi sono svegliato sconvolto :m: HUAHU
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#1306 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 24 giugno 2011 - 18:06

hauahahauahahauaha beati voi che fate sti sogni strani che fanno ridere :laugh:
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#1307 L'utente è offline   McClane 

• Teppista

Inviato il 24 giugno 2011 - 19:00

io faccio sogni strani invece,tipo di fare stragi di persone e ammazzare persone che odio in modi brutali

tipo c'era uno con cui avevo sbroccato la mattina a scuola,di notte mi immagino che tiro fuori una m9 da non so dove e gliela punto addosso e gli dico:"who is the bitch now,sucker?" e gli sparo allo stomaco. quando è a terra agonizzante mi ci avvicino,gli metto entrambe le mani in bocca e gli strappo la faccia dall'interno,uccidendolo in un lago di sangue. :pokerface:

un'altro sogno è invece quello dove la mia scuola è tipo tenuta sotto scacco da dei terroristi imprecisati. io sono nascosto al cesso e improvvisamente mi spariscono i vestiti. esco dal cesso e prendo il mocio vileda (la prima cosa che vedo). inizio a camminare nel corridoio tutto nudo e un terrorista appare e mi salta addosso:io prendo il mocio,glielo infilo in bocca,e premendo non so che bottone gli faccio esplodere la testa. :mellow: poi mi sveglio di soprassalto,dicendo tra me e me di non bere più prima di andare a dormire
Immagine Postata
0

#1308 L'utente è offline   BeN 

• Ladro

Inviato il 27 giugno 2011 - 18:50

mi piace perchè tutti i sogni che mi ricordo sono brevi e non hanno senso logico :asd:

l'altra notte ad esempio ne ho fatti alcuni... mi svegliavo ogni tanto (colpa della pizza o del tardo orario boh)

sto seduto mi giro e vedo uno che mi guarda, mi giro dell'altra parte e vedo uno che guarda quello che sta guardando me. allora mi alzo impaurito e mi dirigo in macchina (che la "so" guidare ma non ho la patente) e qui finisce il primo credo. poi, sono a casa, è giorno e tutti sono in festa, un prete(?) mi si avvicina e mi chiede delle cose, io rispondo e mi accorgo che sto vedendo la scena in terza persona, voglio tornare in me stesso ma non riesco e qua mi sveglio ancora. ora l'ulimo sogno) sono in un bar con il prete o quello che è, e iniziamo a ballare, ero gia ubriaco o almeno non stavo bene perchè vedevo tutti squagliarsi, una mi si posa sulle gambe e inizia ad asimare, io inizo a leggere un giornale, alla tv fanno una specie dei simpson ma sono un po diversi, quindi mi alzo, mi metto l'asciugamano in spalla, o forse era un tappeto, non ricordo, mi metto lo spray x le zanzare e esco a tagliare l'erba.

sono le 5 di mattino e mi ritrovo appoggiato al letto con il corpo e la testa, ed in ginocchio sul pavimento. e si che la sera prima non avevo fatto molto è... era sabato sera, l'ho passato a casa mia con alcuni amici e la ragazza, pizza birra gelato(tanto) e alcolici per poi mandare a casa tutti a mezzanotte crica e rimanre fino alle 2 "tranquillo" con la morosa...
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[center][url=http://www.livingelectro.com/][img]http://userlogos.org/files/logos/jumpordie/livingelectro_02.png[/img][/url][/center]
0

#1309 L'utente è offline   Valeria92 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 luglio 2011 - 22:06

Ultimamente sogno il fatto che devo ancora fare l'orale di maturità.
A modi che io mi sto godendo l'estate e in sogno mi rendo trementamente conto che l'esame non è finito :mellow:
Sono decisamente una ragazza cattivissima.
0

#1310 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore

Inviato il 15 luglio 2011 - 22:46

stanotte ho sognato che stavo comprando un paio di scarpe fendi che costavano quanto una casa... ad un certo punto urlo "THOMAS" e un handicappato comincia ad inseguirmi per uccidermi
0

#1311 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale

Inviato il 15 luglio 2011 - 23:14

Visualizza Messaggi. V a l e r i e t h a ., il 15 luglio 2011 - 23:06 ha detto:

A modi che io mi sto godendo l'estate e in sogno mi rendo trementamente conto che l'esame non è finito :mellow:

Io sogno, a volte, di andare ancora a scuola dopo la 5°, essere interrogato o fare verifiche ma sono sempre impreparato.

Messaggio modificato da Pippo il 15 luglio 2011 - 23:15

Immagine Postata
0

#1312 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 16 luglio 2011 - 00:02

Visualizza Messaggi. V a l e r i e t h a ., il 15 luglio 2011 - 23:06 ha detto:

Cristo pure io, un paio di volte.
La prima non mi ricordo nello specifico, mi sono alzato tirando un sospiro di sollievo. Invece ieri praticamente ho sognato di avere l'esterna di storia (non c'è la prof di storia come materia, visto che è la stessa di italiano ne tanto meno avevo un'esterna di italiano) che era brava, mi ha chiesto il fascismo ed io glielo ho raccontato bene, anche pensandoci. Mai fatto un sogno così reale, era proprio un sogno lucido, come se fossi interrogato veramente, pensavo il discorso e intanto lo dicevo e andavo alla grande. Poi mi blocco sul nome di un presidente che aveva firmato un accordo con mussolini e altri presidenti e le dico: aspetti controllo un attimo sul libro. Io allora comincio a sfogliare il libro a vuoto e non c'è scritto nulla, tutte le pagine sono vuote, e in particolare sull'ultima c'è scritto end of file :rotfl: . I prof mi guardano così :wth: come per dire: muoviti, altrimenti sembra che tu ti stia leggendo adesso l'argomento

Qualche giorno fa ho sognato che mi avevano arruolato per finire il sogno di un altro che nel frattempo si era svegliato, lasciando il sogno incompleto. Non sapevo cosa fare, ero nella piazza del mio paese e vado verso la strada. Poi succede come in gta sa che ogni tanto si impalla a caricare la mappa (che è sfuocata, come quando si atterra con un aereo) e appare un messaggio che dice tipo caricamento non completo. Poi mi sveglio :pokerface:

Messaggio modificato da Enib il 16 luglio 2011 - 00:03

0

#1313 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino

Inviato il 16 luglio 2011 - 06:14

basta. non è possibile.

stavo su fifa12, già questa cosa non va bene.
smanetto un pò con il menu, modificando le impostazioni del controller, partita ecc.

All'improvviso mi accorgo che qualcosa non quadra.

Mancava Ken Falco.
Chi cazzo è Ken Falco?
Ken Falco è il mio calciatore virtuale.
Su fifa 10, quando fecero sta cosa fighissima, creai un giocatore da paiura, ornato da ridicoli capelli blu.
Nell'11 credevo che il giocatore rimanesse lo stesso, insomma che cambiasse solo il gameplay in generale, ma rimanessero le statistiche del giocatore.
Invece no, allora feci un nano del cazzo da 20 Kg e dannatemente nero. Senza cambiare il nome.

Mi accorgo che era nuovamente sparito il calciatore virtuale, avevo insomma un neutro.
Comincio a piangere. UHEHEHUASUHESUHAUHSUHEHUAS c'ho tipo il fiatone, attacco de tachicardia UHRUHHUHAUHSAHUEUHSAUHEHUASSHUA

"tork non c'è ken falco, aiuto tork. Tork abbracciami"
UEUHEEUEUHUASUHASHU tork è un ragazzo del live con il quale gioco.

Arriva tork, mi abbraccia e mi fa "non ti preoccupare, te lo do io ken falco."

HUAHUAHUEHASUHASHHUEEUAS BAM E ME SVEJO UHEHUEHUASUHAS 7 DE MATTINA.

EEHUEUHEEASUHUHEUHUASHASUHEUASUHASUHEUUSHAUHEHUASHUASUHE :facepalm:

Messaggio modificato da THE DARK PRINCE il 16 luglio 2011 - 06:15

0

#1314 L'utente è offline   Kraff 

• Vice

Inviato il 16 luglio 2011 - 08:56

EAHSHAEUUHSAHUEHUSHAHUEA PORCA PUTTANA EHUASHAHUEHUSUHAHUEASA
ABBRACCIAMI TORK ABBRACCIAMI EHAUSHAHSAUHSHAHUEHUSHAUE
0

#1315 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 17 luglio 2011 - 01:13

ahuhauahauaha porca troia dark, che sei david lynch :laugh:

io ho sognato ieri di parlare con uno che conosco di tatuaggi, e man mano che ne parlavamo si materializzavano addosso a noi :m: ad un certo punto lui fa "ne avevo visto uno carino e in saldo (i tattoo in saldo hauahauahau ma dove), con una corce e la faccia di gesù, peccato sia una roba religiosa e..." allora mi guarda tipo inorridito e io gli faccio "che?" mi guardo il braccio destro e avevo la faccia di gesù piangente tatuata addosso. e mi sveglio :wth:

edit: si, la corce :facepalm: *croce

Messaggio modificato da O.G. Khouba il 17 luglio 2011 - 01:14

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#1316 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22

Inviato il 17 luglio 2011 - 01:14

inquietante :wth:
0

#1317 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 17 luglio 2011 - 01:19

se succede me lo strappo di netto :zeze:

Immagine Postata
#LE6END

0

#1318 L'utente è offline   McClane 

• Teppista

Inviato il 17 luglio 2011 - 08:24

Io ho sognato di entrare in un grattacielo durante la festa di Natale. Entro,salgo al 30° piano e mentre vado in bagno a darmi una rinfrescata sento degli spari. Allora corro fuori in direzione delle scale e inizio a salire le scale finchè non arrivo al 32° piano,dove attivo l'allarme antincendio. Arriva uno dei criminali che ha sparato,con cui combatto strenuamente fino ad ucciderlo. Prendo la sua arma (Skorpio) e il suo walkie-talkie e scendo giù.

Mi ritrovo improvvisamente in un aeroporto,dove ci sono dei bastardi che sparano da un aereo,gli sparo e uno finisce nel reattore dell'aereo,polverizzandosi.

Chiudo gli occhi a causa del sangue di quel tipo e mi ritrovo legato a una bomba chimica in un nave al largo di New York. Dietro di me c'è Samuel L. Jackson (:3) e insieme scappiamo,facendo saltare in aria il tutto.

Messa la testa fuori dall'acqua,mi ritrovo in un magazzino,con uno che mi tiene sotto scacco e tiene ferma la sua Desert Eagle sulla mia spalla sinistra. Io dico qualcosa e sparandomi uccido il tipo dietro di me che crolla sull'auto,morto.

Storia vera.
Immagine Postata
0

#1319 L'utente è offline   Kraff 

• Vice

Inviato il 22 luglio 2011 - 21:20

Negli ultimi mesi sto avendo un numero anomalo di incubi.

Tipo l'ultimo. Sto rientrando a casa. Entro, chiudo la porta, infilo la chiave e prima che riesco a mettere la prima mandata qualcuno la spalanca dall'esterno. Entrano una mezza dozzina di zingare/arabe con aria MOLTO minacciosa in volto.
Apro gli occhi, sudo freddo, flood di bestemmie.

Nel penultimo mi ricordo che morivo. Fortunatamente non me lo ricordo più.
Anche in questo caso apro gli occhi, sudo freddo e flood di bestemmie.

La mia media annuale di incubi era di circa uno all'anno. Fortuna che me li scordo presto, ma non è bello.
0

#1320 L'utente è offline   Hilinus 

• Cacciatore di taglie
  • ID Social Club:Hilinus

Inviato il 22 luglio 2011 - 21:28

Fa male leggere /x/ la sera, Kraff :asd:
0

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo