vabè spazio ai professionisti dai.
3° sogni.
1: stavo al blockbuster di ostia, non c'era un motivo ben preciso. Decido di comprare il marchese del grillo in hd

e niente boh ricordo che i commessi erano fottutamente stupidi.
2°: comincia il nonsense.
sono nella mia casa in montagna, c'è pure mi padre.
è tardi e si va a dormire. vengo svegliato da un ronzio, mi sveglio e figa c'era un calabrone/vespa/ape fottutamente enorme.
Comincio a cagarmi sotto, sveglio mi padre urlando.
Mi padre:" vabè ma stai calmo

se non le fai niente se ne va da sola

"
Io:"C'E' GENTE CHE C'E' MMMMMMMMMMMMOOOOOOORTA

"
Comincio ad agitare il braccio sinistro, e sborobobosbo. Il qualunque cosa fosse, fottutamente enorme mi sbraga.
Si conficca nel palmo della mano. cristo.
Ricordo solo un dolore della madonna, sempre più forte.
Poi il cervello si spegne, va tutto a rallentatore. Diventa tutto bianco e nero ed una voce comincia a farmi "tu puoi controllare il dolore"

EHUHAUSHUAHEASUHAUHS io ci riesco, il dolore svanisce e torna tutto a colori.
Decidiamo di andare all'ospedale. Durante il viaggio il pungiglione diventa ENORME. Mi sbraga letteralmente la mano, la ferita di allarga ed il nuovo pungiglione mi sbraga ogni singola ossa della mano. Morto. perfetto.
ed ora il terzo sogno, da oscar.
La nostra epica storia inizia nella mia città natale, casa di mio zio. Non so per quale strano motivo, eravamo solo noi due e vedevamo il tg2. Durante quest'uliimo mi accorgo che mio zio non ascolta il giornalista, bensì legge i sottotili (cosa che tra l'altro fa sul serio

)
Tra una cazzata e l'altra, arriviamo a parlare della densità popolare per km quadrato

della romania

EUHUASUHASE, dicendo di come facciano quello che vogliano, essendo troppi. e qui il cervello mi flasha.
Come se fossi in un pre-missione di un classico sparatutto moderno, appare una mappa, dall'alto riesco a vedere la romania e mi viene fatta notare la densità degli abitanti.
Fottutamente senza alcun senso logico, vengo teletrasportato per strada, subito fuori casa mia. Mi zio era sparito. Ma assisto ad una scena inquietante.
Dei rumeni con i macchinoni stavano sentendo la musica, passa un'altra macchina, i rumeni aprono la portiere e lo sbragano.
Questo va in rage

esce dalla macchina e tira fori la pistola UHEUHAUH

era un amico mio
I rumeni fanno lo stesso, scappano e si nascondono in un palazzo.
Il mio amico è in rage ed è senza speranza, li vuole sterminare tutti. Mi obbliga a seguirlo e coprirgli le spalle.
Mentre andiamo, un vecchietto mi ferma dicendomi di non andare, mi giro per scoprire che si trattava di:
UHUHUEUHHUEUHAUHASUHU perchè.
Come giriamo l'angolo, esce fori un rumeno e mi spara, il colpo mi liscia la testa

sento proprio il vento che fa ffshiuuuuuuuuuu UHEUHASUHAUHAS -.-
la sparatoria continua, non capivo perchè quei rumeni figli della merda, sparassero SOLO a me.
io avevo il nulla per controbattere. manco gandhi.
Un rumeno riesce a circumnavigarci. prende la mira. mi spara.
sul pisello

sento il colpo ma non sono ferito

il mio amico mi guarda e fa :"ma è a salve..."
rivolgendosi verso i rumeni :"MA E' A SALVE?"
risposta:"si è a salve"
il mio amico:"oh andrè è a salve"
io:"E ME NE SO ACCORTO QUANDO MI HA SPARATO SUL PISELLO. E' A SALVE SE PORCO*****"
sogno finito, ho un cervello malato. cià
Messaggio modificato da THE DARK PRINCE il 03 giugno 2011 - 12:49