Io ho sognato che andavo al lago dove c'è la casa dei miei nonni e nel giardino trovavo parcheggiata l' ex macchina di mio padre (La Delta), ci salivo e mi mettevo a guidare per il giardino sgommando un casino e frenando proprio un millimetro prima dei muretti.
Poi l' altra notte ho sognato che un treno della metro mi stava per investire e correvo più veloce che potevo, poi mi sono riparato sotto una banchina e mi è passato ad un millimetro andando velocissimo, lo spavento è quello che avrei preso nella realtà.
Ma uno dei più belli l'ho fatto l' anno scorso, sempre alla casa al lago eravamo io, mia mamma e mio fratello che dormivamo una notte e si sentono delle cannonate, e nel giardino c' erano dei russi con dei carri armati che sparavano in aria, e dicevano di conquistare il territorio, e tutto bruciava.
Io ero terrorizzato, ma dopo un pò ho detto "ma questo è un sogno per forza, non può essere vero" e allora mi sono messo a rincorrere, insultare e menare tutti i russi, bellissimo.
Comunque anche io non sopporto quando sogni di avere qualcosa, di essere riuscito a fare qualcosa e ne sei felice, poi ti svegli e sei incazzato nero perchè non è vero, o al contrario fai un incubo terribile, ti svegli e ringrazi il cielo che era tutto finto.