Sogni
Inviato il 20 novembre 2007 - 20:09
Originally posted by TRF SPECIAL+15/11/07 - 21:27
(TRF SPECIAL @ 15/11/07 - 21:27)
A me a volte capita di riuscire a capire che sono in un sogno
Un paio di volte sono riuscito a svegliarmi apposta
Pensa che io quando capisco che è un sogno mi scervello sempre come far finire il sogno :gni: e dico: ma come si fa ad uscire dai sogni [/b]
quotone.
oppure a volte faccio sogni lucidi e vedo chiaramente cio' che sogno
oppure li manipolo a mio piacimento

Per me non c'e' bisogno di sognare quando lo posso fare nella realtà.

AUAHAUH SEI UN IDIOTHUAHUAHAUH
HUSAUIHASASHUASUHAIUSHUIHAH IBLAKCASHASUHUASHUASIASHIASHHUASAIASUHASHASHUIAI
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Originally posted by dark vdl@14/11/07 - 20:49
-Carl_Vercetti@29/09/06 - 11:57
ne dico 1 rapidamente che ora mangio: stavo io su un palazzo e di colpo cado dal balcone e muoio , ma la cosa strana è che nn potevo fare un cazzo cioe' vedevo cosa succedeva davanti a me e potevo pensare però per 3 ore era sempre la stessa immagine
sapete che palle?
un altro stupendo XD: stavo io a scuola e di colpo mi accorgo che sono un sogno e faccio tutte le puttanate immaginabili: bacio le bonazze della scuola , lancio i gessi al professore , prendevo i banchi e li buttavo fuori dalla finestra , andavo dal preside e lo baciavo in testa dicendo "sa di uovo marcio" alla fine mi dice un mio amico "Gianluca non è un sogno , è una virtualita'" io dico "eh??!?!?" e mi sveglio
poi volevo sapere che cazzo significa virtualita'
-Carl_Vercetti@29/09/06 - 11:57
ne dico 1 rapidamente che ora mangio: stavo io su un palazzo e di colpo cado dal balcone e muoio , ma la cosa strana è che nn potevo fare un cazzo cioe' vedevo cosa succedeva davanti a me e potevo pensare però per 3 ore era sempre la stessa immagine

un altro stupendo XD: stavo io a scuola e di colpo mi accorgo che sono un sogno e faccio tutte le puttanate immaginabili: bacio le bonazze della scuola , lancio i gessi al professore , prendevo i banchi e li buttavo fuori dalla finestra , andavo dal preside e lo baciavo in testa dicendo "sa di uovo marcio" alla fine mi dice un mio amico "Gianluca non è un sogno , è una virtualita'" io dico "eh??!?!?" e mi sveglio

poi volevo sapere che cazzo significa virtualita'

A me a volte capita di riuscire a capire che sono in un sogno

Un paio di volte sono riuscito a svegliarmi apposta

Pensa che io quando capisco che è un sogno mi scervello sempre come far finire il sogno :gni: e dico: ma come si fa ad uscire dai sogni [/b]
quotone.
oppure a volte faccio sogni lucidi e vedo chiaramente cio' che sogno

Inviato il 13 dicembre 2007 - 12:12
Oggi ho sognato che ero a scuola, ma la scuola era su strada. La prof spiegava, chiedo di andare al bagno e prima di uscire noto che manca un alunno. Esco, sento degli spari e mi butto a terra, avanzo e dietro l'angolo trovo SKIAFFO seduto su un banco a giocare ad America's Army.
GIURO ASUH Prima ripensandoci so rotolato

Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 13 dicembre 2007 - 13:59
Originally posted by Driver27@13/12/07 - 11:51
ma siete troppo coinvolti dai giochi se fate sti sogni o.o
Io oggi ho sognato che mi facevo la ragazza dei miei sogni
ma siete troppo coinvolti dai giochi se fate sti sogni o.o
Io oggi ho sognato che mi facevo la ragazza dei miei sogni

Per me non c'e' bisogno di sognare quando lo posso fare nella realtà.

Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 13 dicembre 2007 - 15:14
Originally posted by Fabio206@13/12/07 - 10:59
ho sognato che ero in una classe e non so che cazzo stavano spiegando ma su un proiettore boh e tipo c'era un img che si chiamava erf_206 e erf era 3 banchi piu avanti di me vicino a fuzzi e si è girato e sn scoppiato a ridere auhahua ma che caz
ho sognato che ero in una classe e non so che cazzo stavano spiegando ma su un proiettore boh e tipo c'era un img che si chiamava erf_206 e erf era 3 banchi piu avanti di me vicino a fuzzi e si è girato e sn scoppiato a ridere auhahua ma che caz
AUAHAUH SEI UN IDIOTHUAHUAHAUH
Inviato il 13 dicembre 2007 - 16:13
Originally posted by Black@13/12/07 - 11:09
[b] Oggi ho sognato che ero a scuola, ma la scuola era su strada. La prof spiegava, chiedo di andare al bagno e prima di uscire noto che manca un alunno. Esco, sento degli spari e mi butto a terra, avanzo e dietro l'angolo trovo SKIAFFO seduto su un banco a giocare ad America's Army.
GIURO ASUH Prima ripensandoci so rotolato
[b] Oggi ho sognato che ero a scuola, ma la scuola era su strada. La prof spiegava, chiedo di andare al bagno e prima di uscire noto che manca un alunno. Esco, sento degli spari e mi butto a terra, avanzo e dietro l'angolo trovo SKIAFFO seduto su un banco a giocare ad America's Army.

HUSAUIHASASHUASUHAIUSHUIHAH IBLAKCASHASUHUASHUASIASHIASHHUASAIASUHASHASHUIAI