[DOC] Files .wft & Zmodeler 2
#63
Inviato il 29 giugno 2009 - 11:22
Prince sta ancora lavorando sul converter ma è un pò impegnato con la scuola ( )
Il bug principale al quale sta lavorando è questo
Bug parte 1
Bug parte 2
(il modello usato è "ft_smallstep3_mh1.wdr" da "maps/east/bronx_e.img")
appaiono quei triangolini merdosi che "saltano" fuori dal modello..ma cambiando visuale scompaiono (ma salta la geometry 3)
gli oggetti piccoli non hanno problemi, quelli un pò più grossi hanno questo problema
Il bug principale al quale sta lavorando è questo
Bug parte 1
Bug parte 2
(il modello usato è "ft_smallstep3_mh1.wdr" da "maps/east/bronx_e.img")
appaiono quei triangolini merdosi che "saltano" fuori dal modello..ma cambiando visuale scompaiono (ma salta la geometry 3)
gli oggetti piccoli non hanno problemi, quelli un pò più grossi hanno questo problema
#64
Inviato il 01 luglio 2009 - 17:33
Uscito il filtro WFT Export ma solamente in modalità beta testing:
Annuncio ufficiale: http://forum.zmodele...opic.php?t=3887
Discussione e report bug: http://forum.zmodele...opic.php?t=3888
Discussione sulle collision http://forum.zmodele...opic.php?t=3889
Ora vedo di tradurvi un pochino comunque i veicoli che ne salteranno fuori saranno da considerarsi anch'essi beta e potrebbero far crashare il gioco al momento
Annuncio ufficiale: http://forum.zmodele...opic.php?t=3887
Discussione e report bug: http://forum.zmodele...opic.php?t=3888
Discussione sulle collision http://forum.zmodele...opic.php?t=3889
Ora vedo di tradurvi un pochino comunque i veicoli che ne salteranno fuori saranno da considerarsi anch'essi beta e potrebbero far crashare il gioco al momento
#65
Inviato il 01 luglio 2009 - 17:43
Quote
Originally posted by Fabio206@01/07/09 - 18:33
Uscito il filtro WFT Export ma solamente in modalità beta testing:
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Discussione e report bug: http://forum.zmodele...opic.php?t=3888
Discussione sulle collision http://forum.zmodele...opic.php?t=3889
Ora vedo di tradurvi un pochino comunque i veicoli che ne salteranno fuori saranno da considerarsi anch'essi beta e potrebbero far crashare il gioco al momento
Uscito il filtro WFT Export ma solamente in modalità beta testing:
Annuncio ufficiale: http://forum.zmodele...opic.php?t=3887
Discussione e report bug: http://forum.zmodele...opic.php?t=3888
Discussione sulle collision http://forum.zmodele...opic.php?t=3889
Ora vedo di tradurvi un pochino comunque i veicoli che ne salteranno fuori saranno da considerarsi anch'essi beta e potrebbero far crashare il gioco al momento
Ma è per il tool zmodeler?
#71
Inviato il 02 luglio 2009 - 13:14
Quote
Originally posted by Nikozz91@02/07/09 - 13:05
Io per fortuna ne ho uno abbastanza buono, quindi mi scialerò con queste mod!
Edit: Cioè, fatemi capire (sono inesperto in questo campo) ora potremo esportare i modelli WFT con ZModeler? E come hanno fato a creare quell'auto?
Io per fortuna ne ho uno abbastanza buono, quindi mi scialerò con queste mod!
Edit: Cioè, fatemi capire (sono inesperto in questo campo) ora potremo esportare i modelli WFT con ZModeler? E come hanno fato a creare quell'auto?
Sì, si potranno esportare i .wft e importarli nel gioco ovviamente
Quindi ad esempio si potranno convertire i dff dei veicoli di sa in .wft (basta cambiare la gerarchia e qualche sistema) poi ovviamente c'è il fatto delle collision che è complicato
quindi al momento i principianti devono aspettare..appena si potrà farò una guida a prova di principiante su come convertire da dff a wft
Altre due img:
#73
Inviato il 02 luglio 2009 - 21:41
Si ma questi sono solo test..non credo sia stabili, non credo i lod funzionino bene e nemmeno i danni..
Ecco la mia prima modifica 3d in assoluto..
c'è un piccolo problemino con le textures dei finestrini e pneumatici ma per il momento è già abbastanza è la prima volta che uso un programma 3d per fare qualcosa
Ecco la mia prima modifica 3d in assoluto..
c'è un piccolo problemino con le textures dei finestrini e pneumatici ma per il momento è già abbastanza è la prima volta che uso un programma 3d per fare qualcosa
#78
Inviato il 03 luglio 2009 - 00:26
ok fungo poi ti contatto doma..ora sto lavorando a un modello 3d di 206 trovato free su internet..sto piazzando i pezzi sostituendo quelli della comet, è un lavoraccio ma se tra un paio d'ore finisco poi testo, se funza eiaculo
edit: fanculo 3 ore nel cesso..quando importo in spark da errore..eppure ho modificato i pezzi di comet senza cambiare la gerarchia..minchia che smadonnamento
edit: fanculo 3 ore nel cesso..quando importo in spark da errore..eppure ho modificato i pezzi di comet senza cambiare la gerarchia..minchia che smadonnamento