GTA-Expert Forum: [DOC] Files .wft & Zmodeler 2 - GTA-Expert Forum

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[DOC] Files .wft & Zmodeler 2

#61 L'utente è offline   Terabyte 

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Inviato il 24 giugno 2009 - 20:08

Raga aspettate, sta fixando vari bug, volete un tool decente no? allora attendiamo :sese:
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#62 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 24 giugno 2009 - 20:28

La finiamo di fare +1? Lasciate il toic pulito per favore, vi ho detto che appena c'è qualche novità, anche minima, ve lo dico.. :alkz:
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#63 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 29 giugno 2009 - 11:22

Prince sta ancora lavorando sul converter ma è un pò impegnato con la scuola ( :asd: )

Il bug principale al quale sta lavorando è questo

Bug parte 1
Bug parte 2

(il modello usato è "ft_smallstep3_mh1.wdr" da "maps/east/bronx_e.img")

appaiono quei triangolini merdosi che "saltano" fuori dal modello..ma cambiando visuale scompaiono (ma salta la geometry 3)

gli oggetti piccoli non hanno problemi, quelli un pò più grossi hanno questo problema :sese:
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#64 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 01 luglio 2009 - 17:33

Uscito il filtro WFT Export ma solamente in modalità beta testing:

Annuncio ufficiale: http://forum.zmodele...opic.php?t=3887
Discussione e report bug: http://forum.zmodele...opic.php?t=3888
Discussione sulle collision http://forum.zmodele...opic.php?t=3889

Ora vedo di tradurvi un pochino comunque i veicoli che ne salteranno fuori saranno da considerarsi anch'essi beta e potrebbero far crashare il gioco al momento
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#65 L'utente è offline   djhitman 

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Inviato il 01 luglio 2009 - 17:43

Quote

Originally posted by Fabio206@01/07/09 - 18:33
Uscito il filtro WFT Export ma solamente in modalità beta testing:

Annuncio ufficiale: http://forum.zmodele...opic.php?t=3887
Discussione e report bug: http://forum.zmodele...opic.php?t=3888
Discussione sulle collision http://forum.zmodele...opic.php?t=3889

Ora vedo di tradurvi un pochino comunque i veicoli che ne salteranno fuori saranno da considerarsi anch'essi beta e potrebbero far crashare il gioco al momento

Ma è per il tool zmodeler? :(
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#66 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 01 luglio 2009 - 17:46

Sì, bisogna updatarlo alla build 960 :sese:
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#67 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 02 luglio 2009 - 11:58

L'exporter funziona abbastanza bene guardate qua cosa ho trovato :D

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Vi informerò di tutto :)
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#68 L'utente è offline   Nikozz 

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Inviato il 02 luglio 2009 - 12:00

Oh mio... la Delorian!!
0

#69 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 02 luglio 2009 - 12:03

:asd: fantastico non vedo l'ora di avere un pc decente per giocare, appena è tutto stabile posso farci un pensierino :rotfl:
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#70 L'utente è offline   Nikozz 

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Inviato il 02 luglio 2009 - 12:05

Io per fortuna ne ho uno abbastanza buono, quindi mi scialerò con queste mod!

Edit: Cioè, fatemi capire (sono inesperto in questo campo) ora potremo esportare i modelli WFT con ZModeler? E come hanno fato a creare quell'auto?
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#71 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 02 luglio 2009 - 13:14

Quote

Originally posted by Nikozz91@02/07/09 - 13:05
Io per fortuna ne ho uno abbastanza buono, quindi mi scialerò con queste mod!

Edit: Cioè, fatemi capire (sono inesperto in questo campo) ora potremo esportare i modelli WFT con ZModeler? E come hanno fato a creare quell'auto?

Sì, si potranno esportare i .wft e importarli nel gioco ovviamente

Quindi ad esempio si potranno convertire i dff dei veicoli di sa in .wft (basta cambiare la gerarchia e qualche sistema) poi ovviamente c'è il fatto delle collision che è complicato

quindi al momento i principianti devono aspettare..appena si potrà farò una guida a prova di principiante su come convertire da dff a wft ;)


Altre due img:


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#72 L'utente è offline   GiampyTek 

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Inviato il 02 luglio 2009 - 13:30

Oddio, che goduria finalmente i veicoli moddati! Non semplici texture
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#73 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 02 luglio 2009 - 21:41

Si ma questi sono solo test..non credo sia stabili, non credo i lod funzionino bene e nemmeno i danni.. :D

Ecco la mia prima modifica 3d in assoluto..

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c'è un piccolo problemino con le textures dei finestrini e pneumatici ma per il momento è già abbastanza è la prima volta che uso un programma 3d per fare qualcosa :D
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#74 L'utente è offline   FunGt 

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Inviato il 02 luglio 2009 - 23:16

La mia prima, mi sono ispirato a te Fab per l'idea dello spoiler. :asd:
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#75 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 02 luglio 2009 - 23:40

bella fungo :asd: poi mi spieghi il fatto delle textures del vehshare, ti ho chiesto anche lì su modding :sese:
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#76 L'utente è offline   djhitman 

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Inviato il 02 luglio 2009 - 23:44

Ma come fate? :m:
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#77 L'utente è offline   FunGt 

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Inviato il 02 luglio 2009 - 23:47

Quote

Originally posted by djhitman@03/07/09 - 00:44
Ma come fate? :m:

:figo:

Se riesco a capire come si fanno le texture su ZM forse inizio a convertire auto sul serio. :i:

edit: fab contattami su msn x la cosa delle texture.
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#78 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 03 luglio 2009 - 00:26

ok fungo poi ti contatto doma..ora sto lavorando a un modello 3d di 206 trovato free su internet..sto piazzando i pezzi sostituendo quelli della comet, è un lavoraccio ma se tra un paio d'ore finisco poi testo, se funza eiaculo :rotfl:

edit: fanculo 3 ore nel cesso..quando importo in spark da errore..eppure ho modificato i pezzi di comet senza cambiare la gerarchia..minchia che smadonnamento :alkz:
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#79 L'utente è offline   Alex5800 

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Inviato il 03 luglio 2009 - 08:44

dopo metterete i 3d nell'aera download?
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#80 L'utente è offline   Terabyte 

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Inviato il 03 luglio 2009 - 08:44

OMG eiaculo :zxc: Installed zmodeler e updatato alla build 960 e sto installando IV di nuovo :qwe:
Si sa qualcosa per uno script per 3DS o no?

edit: ovvio alex :asd:
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