GTA-Expert Forum: Free Realms - PC Aprile - PS3 3° Trimestre 2009 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Free Realms - PC Aprile - PS3 3° Trimestre 2009

#21 L'utente è offline   Snake17 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 febbraio 2009 - 00:22

A quanto ho capito quasi nessuno di voi ama i mmorpg rly ?
Apparte questo io fossi in voi (visto che è gratis) una scaricatina la darei tanto per provare un nuovo tipo di mmorpg se poi continua a farvi schifo lo disinstallate o lo eliminate(in base alla piattaforma :rotfl:)
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#22 L'utente è offline   Zibi 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 14 febbraio 2009 - 07:12

Originally posted by Snake17@14/02/09 - 00:19
A quanto ho capito quasi nessuno di voi ama i mmorpg rly ?
Apparte questo io fossi in voi (visto che è gratis) una scaricatina la darei tanto per provare un nuovo tipo di mmorpg se poi continua a farvi schifo lo disinstallate o lo eliminate(in base alla piattaforma :rotfl:)

se vuoi provare un mmorpg innovatrivo prova darkfall , questo mi pare un wow per bambini , con piccoli omini di msn che ti attaccano.
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede.

la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Noi crediamo per fede che siano rosa; e per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli.
0

#23 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 14 febbraio 2009 - 07:59

Mbhà io non cerco la grafia cerco la longevità.(in un mmorpg)

E in darkfall c'è la tariffa mensile che non ho proprio voglia di pagare anche perchè non sta facendo notizia sto gioco
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#24 L'utente è offline   Fiuciur 

• Founder

Inviato il 14 febbraio 2009 - 16:50

a me piaciono, ho giocato a lineage 2, guild wars, cabal, mu online, ecc.. però questo pare far proprio pena
Immagine Postata
0

#25 L'utente è offline   Terabyte 

• Assassino

Inviato il 14 febbraio 2009 - 17:14

bah sembra bello, lo scarico sicuro
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#26 L'utente è offline   Vector 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 febbraio 2009 - 17:54

Originally posted by Terabyte@14/02/09 - 17:11
bah sembra bello, lo scarico sicuro

Quoto, sembra bello :sese:

« --- »

Immagine Postata

« --- »
0

#27 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 17 febbraio 2009 - 18:24

E' ora possibile iscriversi alla beta di questo gioco(solo versione PC per ora).

Andate qui:
http://www.freerealms.com/

°Registratevi: Usate dati che vi ricordate perchè molto probabilmente questi account saranno utilizzabili anche all'uscita del gioco però con PG da capo logicamente.

°Richiedete la beta: Se vi accetteranno come beta tester vi arriverà una mail all'indirizzo che avete usato per la registrazione.

Qualche notizia in più(Di un anno fà circa):

Un Massively Multiplayer Online Game (MMOG o MMO) è un genere di gioco capace di supportare centinaia o migliaia di giocatori contemporaneamente, su server completamente online.
Usualmente, questa tipologia di giochi si ambienta in un gigantesco mondo virtuale, tendenzialmente di ispirazione fantasy, all’interno del quale è possibile intraprendere innumerevoli missioni e sottomissioni, competere, confrontarsi o combattere con altri personaggi, permettendo talvolta di interagire significativamente con persone in tutto il mondo.
Tra i prodotti maggiormente giocati, rappresentativi di tale genere, si segnalano giochi di ruolo piuttosto impegnativi, quali ad esempio Everquest e World of Warcraft.
I numeri di quest’ultimo, in particolare, sono assolutamente impressionanti, ma alcuni dei più apprezzati successi provengono dall’oriente e sono completamente gratuiti da scaricare e giocare, sebbene ciò comporti la presenza, durante le fasi di gioco, di banner pubblicitari o l’acquisto (attraverso moneta reale) di ulteriori abilità od oggetti particolari.
Per queste loro caratteristiche, sono la scelta maggiormente popolare confezionata apposta per i giocatori più giovani, i quali non hanno necessariamente una carta di credito o grosse disponibilità economiche e possono, pertanto, scegliere se e quanto vogliono spendere.
Uno degli inconvenienti e degli svantaggi della maggior parte di questo genere di proposte è la qualità di produzione - frequentemente i siti sono poco curati ed esteticamente scadenti, oppure straripanti di invadenti annunci pubblicitari sfavillanti e luccicanti - ed i giochi stessi sono spesso mal tradotti dal coreano.

La nuova proposta di Sony Online Entertainment

Sony Online Entertainment con Free Realms, nuovo titolo attualmente ancora in fase di sviluppo, intende proprio intervenire in questo specifico settore, rivolgendosi, infatti, con uno stile grafico molto pulito, elegante e raffinato, proprio agli utenti più giovani ed ai giocatori occasionali.
Giova precisare, però, che un titolo come Free Realms, non ha la precipua finalità di porsi come diretto concorrente, né di sottrarre giocatori ai predetti World of Warcraft o EverQuest, quanto, sempreché vengano mantenute le premesse iniziali, quella di introdurre legioni di nuovi giocatori alle meraviglie del gioco online.
Nel corso di un'intervista rilasciata durante una recente conferenza stampa, il presidente di Sony Online Entertainment, John Smedley, ha svelato alcuni dettagli relativi al gioco.
Da quanto emerso, Free Realms sarà fondamentalmente gratuito - la mancata corresponsione di una piccola quota mensile comporta la presenza di pubblicità o trailers cinematografici durante le fasi di caricamento o nei menù - con la possibilità di pagare per accedere a specifiche zone del gioco o acquistare oggetti ed equipaggiamenti per il proprio personaggio.
L'ambientazione sarà ancora una volta fantasy, ma con un comparto grafico molto più "cartoonesco" ed adatta a giocatori di tutte le età.
Un accento particolare sembra essere stato posto sulla possibilità per gli utenti di creare una gran varietà di contenuti - persino mini-giochi - e scambiarli con altri utenti.
Gli stessi dirigenti di Sony hanno poi precisato che, a differenza di altri prodotti, per poter fruire e godere dell’esperienza ludica di Free Realms, non occorrerà trascorrere ore ed ore davanti allo schermo del PC.
Nelle intenzioni degli sviluppatori, infatti, il prodotto dovrà risultare all’utenza il più semplice ed immediato possibile e, grazie proprio a tali caratteristiche (estranee rispetto a quelle tipiche degli altri MMO), unitamente all’introduzione di mini giochi e di cuccioli da adottare ed addomesticare, Free Realms sarà principalmente indirizzato ai videogiocatori più giovani, benché possa tranquillamente essere apprezzato anche da quelli di età più avanzata.
I giocatori potranno accedere a Free Realms attraverso il sito web, costruito in modo semplice e ben organizzato: da qui sarà possibile creare ed attribuire un nome al proprio personaggio prima ancora di avere materialmente scaricato il gioco, in modo da consentire all’utente, dopo aver provveduto ad un breve download, di gettarsi immediatamente nell’azione.
Una volta all’interno del gioco, il giocatore si troverà catapultato in un mondo fantasy assolutamente esagerato e dotato di vita propria.
Attraverso l’utilizzo di un look bizzarro e stravagante della grafica, l’utente avrà la sensazione di un persistente sense of humor in perfetto stile Shrek: alberi sformati presi direttamente dai cartoni animati arricchiscono e riempiono gli spazi presenti tra gli edifici da favola, assolutamente vistosi e volutamente esagerati, tanto da ricavare la sensazione di camminare all’interno del set di una produzione cinematografica.
L’arte stilizzata serve, tuttavia, a nascondere la semplicità del motore grafico: Free Realms dovrebbe infatti, nelle intenzioni di Sony, e da quanto visto nel trailer, girare in maniera ottimale anche su computer low-end e non proprio dell’ultima generazione, anche perché, ad essere sinceri, non sembra che il comparto grafico faccia gridare al miracolo.
La speranza e l’obiettivo di Sony Online sono quelli di ritagliarsi una propria fetta di mercato catturando giovani giocatori o giocatori occasionali di entrambi i sessi; proprio per questi motivi, Free Realms offre come valida alternativa, rispetto ad altri prodotti dello stesso genere, l’opportunità di cimentarsi in svariate attività che non siano prevalentemente belliche o di combattimento.

0

#28 L'utente è offline   Jack Carver 

• Criminale

Inviato il 17 febbraio 2009 - 19:18

spero mi prendano
"You don't just end it cause it's hard.
You stick it out and you help the folks you care about."
0

#29 L'utente è offline   Zibi 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 17 febbraio 2009 - 20:48

Originally posted by Snake17@14/02/09 - 07:56
Mbhà io non cerco la grafia cerco la longevità.(in un mmorpg)

E in darkfall c'è la tariffa mensile che non ho proprio voglia di pagare anche perchè non sta facendo notizia sto gioco

Vai un po a vedere su mmorpg italia , ci sono 80 visitatori constati sulla sezione darkfall , sono in closed beta e ti posso assicurare che ci sono piu di 50 k di player in tutti e tre i server , che non laggano manco a morire , sto gioco è il successo del 2008 , nel forum di darkfall ci sono 7 milioni di registrati è il gioco non è ancora partito ufficialmente.

forse non ha fatto cosi tanta notizia in italia :what:
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede.

la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Noi crediamo per fede che siano rosa; e per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli.
0

#30 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 17 febbraio 2009 - 21:31

Non è questo il punto non nego che sia un gioco bellissimo(mi sono informato e non è niente male ma c'è la tariffa mensile)
0

#31 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 22 febbraio 2009 - 09:49

E' partita la beta ufficiale vi consiglio di iscrivervi se venite scelti potete logicamente provare il gioco in anteprima

Dimenticavo ecco il sito ufficiale:
http://www.freerealms.com/

EDIT: Aggiornato il post in prima pagina con più contenuti
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2