Prima di tutto mettiamo in chiaro una cosa. La prima grande differenza fra WaW e sta "roba" è che questa è in Digital Delivery che permette di risparmiare moltissimo rispetto alla versione Retail di un gioco, quale WaW.
Ah, io sono ricco, non mi escono i soldi dal culo ma sicuramente non vado a spendere neanche 15€ per una cagata del genere, per due mappe, tanti veicoli da lamer, armi che sembrano fatte di 20 triangoli e persone che si attraversano.
Senza contare che ci saranno le solite teste di cazzo che :
Prendono gli aerei e ti si schiantano addosso
Sali sul loro aereo e si schiantano a terra
Ti investono mentre ti fai i cazzi tuoi
Ti mitragliano con un aereo plano perché ti scambiano per nemico
Ti sparano perché ti scambiano per un nemico
Ti accoltellano perché ti scambiano per un nemico
Si suicidano utilizzandoti come bersaglio tanto per farlo
A questo punto preferisco ritornare a giocare a
Doom, sicuramente è più divertente e dettagliato.
Per quanto riguarda il ratio, a me Killzone 2 non piace e anche se sono stato ucciso parecchie volte perché abituato al gameplay di COD non vado in giro a dire che è un gioco di merda, che non merita, etc. Semplicemente smetto di giocarci senza rovinarlo agli occhi di altri giocatori. Il tuo bellissimo ratio 2.30 poi senza il gioco. Quante ore ci hai giocato ?
-- Messi poi mi spieghi dove cazzo la vedi la grafica stupenda e il motore di gioco eccezionale

Per tua informazione poi, la ps3 potrei andare a prenderla anche ora e farmi una bella partita a
giochi seri ma dopo va a finire che non cago manco di striscio la scuola ste ultime settimane.
Liko sono idee diverse, a sto punto diciamo che a me non piace e a te sì e abbiamo risolto il problema. Ciao.