Battlefield Bad Company 2 - Disponibile
Inviato il 17 novembre 2010 - 15:09
Nono armi e nuovi mezzi sono per l'espansione.
Le mappe dovrebbero uscire a breve, l'espansione non saprei ufficialmente si sà che è prevista per questo inverno, seguo ogni giorno il twitter di BF per ora solo qualche screen ogni tanto, niente data.
Le mappe dovrebbero uscire a breve, l'espansione non saprei ufficialmente si sà che è prevista per questo inverno, seguo ogni giorno il twitter di BF per ora solo qualche screen ogni tanto, niente data.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 17 novembre 2010 - 19:53
Ma parli di Vietnam giusto?
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 19 novembre 2010 - 20:59
Eh si solo quella c'è di espansione per Battlefield BC2, immagino la goduria di pilotare l'HUEY con cavalcata delle valchirie alla radio (Che è nel gioco stesso).
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 01 dicembre 2010 - 15:29
VIP MAP PACK DISPONIBILE ORA PER TUTTE E TRE LE PIATTAFORME
letto dal twittà di bf.
letto dal twittà di bf.
Inviato il 18 dicembre 2010 - 15:03
C'è pure la recensione di EveryEye.it

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 18 dicembre 2010 - 15:23
Ci sta pure su multiplayer.it io ho messo i soldi da parte dal momento del suo annuncio.
Inviato il 18 dicembre 2010 - 22:15
Cecco91, il 18 dicembre 2010 - 20:21 ha detto:
Necessito di una guida sull'acquisto dal psn
Vai all'estrema destra della XMB alla voce "Gestione Account" selezioni "Gestione Portafoglio" e vai avanti finchè non ti compare la schermata con l'inserimento dati.
1 - Metti il nome prima e il cognome dopo tutto in minuscolo con lo spazio tra le due.
2 - Poi inserisci il codice della tua postepay che non deve contenere ne trattini ne spazi tra i gruppi di 4 numeri,deve essere tutto unito...
3 - Metti la data di scadenza indicata sempre sul fronte della tua postepay troverai solo il mese e l'anno e li selezioni dai due menu a tendina.
4 - Il codice CVC che ti chiede e che come vedi nell'esempio accanto è un codice di 3 cifre nel nostro caso,quindi sul retro della carta li dove si mette la firma troverai le ultime 4 cifre della tua card e in più 3 numeri,quindi inserirai quest'ultimi che corrispondono appunto al codice CVC.
Let the madness be your education.

Inviato il 19 dicembre 2010 - 09:01
Bhè il pacchetto costerà 15 quindi dovrai caricare 20 poi con quello che ti avanza o te lo tieni o compri qualcosa che volevi prendere da tempo.