Battlefield Bad Company 2 - Disponibile
Inviato il 12 maggio 2010 - 13:52
EA PORTA IL CO-OP A 4 GIOCATORI IN BATTLEFIELD: BAD COMPANY 2 CON L’INEDITA MODALITÀ ‘ONSLAUGHT’
Electronic Arts ha oggi annunciato ufficialmente l'arrivo di una nuova modalità, inedita per la serie, per Battlefield: Bad Company 2. Onslaught, questo il suo nome, introdurrà infatti la cooperativa a quattro giocatori all'interno del gioco. Non è stata data al momento alcuna indicazione per il rilascio, se non un "prossimamente".
Per maggiori dettagli vi lasciamo al comunicato ufficiale e al trailer.
Se sarà gratis EA ha vinto tutto.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 12 maggio 2010 - 14:01
Snake17 ha detto:
EA PORTA IL CO-OP A 4 GIOCATORI IN BATTLEFIELD: BAD COMPANY 2 CON L’INEDITA MODALITÀ ‘ONSLAUGHT’
Electronic Arts ha oggi annunciato ufficialmente l'arrivo di una nuova modalità, inedita per la serie, per Battlefield: Bad Company 2. Onslaught, questo il suo nome, introdurrà infatti la cooperativa a quattro giocatori all'interno del gioco. Non è stata data al momento alcuna indicazione per il rilascio, se non un "prossimamente".
Per maggiori dettagli vi lasciamo al comunicato ufficiale e al trailer.
Se sarà gratis EA ha vinto tutto.

OH SNAP.
Dicono che il prezzo sarà molto alto.
Inviato il 12 maggio 2010 - 14:39
Edonice ha detto:
Anzi rettifico, su PC sarà GRATIS. Solo noi poveri coglioni su console che abbiamo l'unico scopo di far fare soldi alle compagnie lo PAGHIAMO.
Si spalmassero tutti contro al muro.
Si spalmassero tutti contro al muro.
Anche le mappe di MW1 erano gratis su computer, voi l'avete pagate :3
Inviato il 12 maggio 2010 - 14:42
Fexamir ha detto:
Anche le mappe di MW1 erano gratis su computer, voi l'avete pagate :3
Non ho mai comprato le mappe su MW1.
E su questo battlefield il discorso è diverso, sai perchè? Ci fanno credere che con questo codice VIP i DLC saranno gratis e che ci vogliono bene, peccato però:
Che i DLC usciti per adesso su console ERANO GIA' TUTTI PRESENTI SUL DISCO. Confermato da DICE.
Le Specact(nuove camo) erano già sul disco.
E probabilmente pure questo DLC sarà presente sul disco. Peccato che hanno intenzione di farcelo pagare.
Inviato il 12 maggio 2010 - 15:16
Non c'è nulla di ufficiale, quindi abbassa la crestina, non puoi dire il prezzo sarà ENORME!|!1!!! Senza comunicati ufficiali basati su un forum.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 12 maggio 2010 - 16:44
Edonice ha detto:
Non ho mai comprato le mappe su MW1.
E su questo battlefield il discorso è diverso, sai perchè? Ci fanno credere che con questo codice VIP i DLC saranno gratis e che ci vogliono bene, peccato però:
Che i DLC usciti per adesso su console ERANO GIA' TUTTI PRESENTI SUL DISCO. Confermato da DICE.
E probabilmente pure questo DLC sarà presente sul disco. Peccato che hanno intenzione di farcelo pagare.
concordo con te,specialmente su l fatto che anche questo dlc sarà all'interno del gioco
Inviato il 12 maggio 2010 - 17:47
Snake17 ha detto:
Non c'è nulla di ufficiale, quindi abbassa la crestina, non puoi dire il prezzo sarà ENORME!|!1!!! Senza comunicati ufficiali basati su un forum.
Basati su un forum dove risponde lo staff DICE.
Non so, cosa intendi per comunicato ufficiale? Devo andare in Svezia e chiederglielo personalmente?
Inviato il 04 luglio 2010 - 04:35
Mike_WtF, il 04 luglio 2010 - 03:54 ha detto:
Nessuno di voi gioca a BFBC2 su xbox? 

Angelo aka The Angel
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.