Quote Originally posted by Snake17@07/03/10 - 09:41
-Cecco91@06/03/10 - 22:59
bc2 owna qualsiasi fps, e io sono il dio degli schivamenti su elicottero.
la campagna è insuperabile, alcune scene ricordano GoW e cod in particolare, messe apposta naturalmente
A proposito di elicottero sulla mappa dove ci stà la nave divisa in due(mappa che ricorda vagamente BF heroes) in modalità conquista(bandiere) ci stanno gli elicotteri di attacco per entrambe le fazioni con uno che stava in squadra abbiamo preso l'elicottero io guidavo e tentavo di abbattere i carri mentre lui ammazzava tutta la fanteria appena scendevamo con la riparazione sotto i 50 atterraggio in base kit riparazione e si ripartiva salto indietro nel passato in BF2 quando facevo la stessa cosa con il clan principale italiano.
si faceva la stessa cosa pure col primo di bad company [/b]
Ghost a me BF BC 1 era ingiocabilissimo lag al massimo e disconnesioni continue. Il personaggio anche se era fermo si muoveva(causa lag), miravi e laggava, online era bello ma il lag era eccessivo.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

- Cacciatore di taglie
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA: San Andreas
Inviato il 07 marzo 2010 - 12:04
peccato neanche in questo bf niente private match...
SILENZIOSO & LETALE
My Hardware
[CPU]Intel i7 2600k 4,0ghz [MOBO] Asus p8p67 evo [VGA] GTX 560 X2 SLI [RAM] 8GB 4X2 Corsair 1333mhz. [CASE] Cooler Master Centurion II [HDD] Samsung Spint Point 1TB F4 7200Rpm
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:Sconosciuto
Inviato il 07 marzo 2010 - 14:33
Ci sono i match privati
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
ID PSN:khouba
-
ID Social Club:khouba
-
-
GTA Preferito:GTA IV
Inviato il 07 marzo 2010 - 16:53
dopo averci giocato un po', lo reputo meglio di mw2
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."
#LE6END
0
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
-
Inviato il 07 marzo 2010 - 16:56
Quote Originally posted by O.G. Khouba@07/03/10 - 16:53
dopo averci giocato un po', lo reputo meglio di mw2
Non che ci voglia molto
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Banned
-
-
-
Inviato il 07 marzo 2010 - 18:41
Quote Originally posted by Snake17+07/03/10 - 11:37
Quote (Snake17 @ 07/03/10 - 11:37)
Quote Originally posted by GhostFire@07/03/10 - 11:11
la campagna è insuperabile, alcune scene ricordano GoW e cod in particolare, messe apposta naturalmente
A proposito di elicottero sulla mappa dove ci stà la nave divisa in due(mappa che ricorda vagamente BF heroes) in modalità conquista(bandiere) ci stanno gli elicotteri di attacco per entrambe le fazioni con uno che stava in squadra abbiamo preso l'elicottero io guidavo e tentavo di abbattere i carri mentre lui ammazzava tutta la fanteria appena scendevamo con la riparazione sotto i 50 atterraggio in base kit riparazione e si ripartiva salto indietro nel passato in BF2 quando facevo la stessa cosa con il clan principale italiano.
si faceva la stessa cosa pure col primo di bad company
Ghost a me BF BC 1 era ingiocabilissimo lag al massimo e disconnesioni continue. Il personaggio anche se era fermo si muoveva(causa lag), miravi e laggava, online era bello ma il lag era eccessivo. [/b]
Solo su PS3 sarà stato così perchè su bad company 1 non laggava per niente,e l'ultima volta che ci ho giocato sarà stato una decina di mesi fa...
cmq sono arrivato al 17ttesimo grado sull'online l'm60 è una cosa veramente bestiale,ci ho fatto un 50-2 morti in porto di valdez
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 07 marzo 2010 - 19:48
Quote Originally posted by GhostFire+07/03/10 - 18:41
Quote (GhostFire @ 07/03/10 - 18:41)
Quote Originally posted by Snake17@07/03/10 - 11:37
Quote Originally posted by GhostFire@07/03/10 - 11:11
si faceva la stessa cosa pure col primo di bad company
Ghost a me BF BC 1 era ingiocabilissimo lag al massimo e disconnesioni continue. Il personaggio anche se era fermo si muoveva(causa lag), miravi e laggava, online era bello ma il lag era eccessivo.
Solo su PS3 sarà stato così perchè su bad company 1 non laggava per niente,e l'ultima volta che ci ho giocato sarà stato una decina di mesi fa...
cmq sono arrivato al 17ttesimo grado sull'online l'm60 è una cosa veramente bestiale,ci ho fatto un 50-2 morti in porto di valdez [/b]
E' un problema del mio router infatti laggavo solo io ho saputo.
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Banned
-
-
-
Inviato il 07 marzo 2010 - 20:04
Spesso, nel caso di titoli importanti e attesi per la loro componente online, il D1 è un vero e proprio battesimo del fuoco per i server organizzati dagli sviluppatori: nonostante l'enorme traffico di utenza, DICE è riuscita a gestire bene il gran numero di giocatori che si sono lanciati nell'online di Battlefield: Bad Company 2 . Xbox 360 ha offerto un servizio impeccabile, mentre PC e PS3 hanno avuto alcuni momenti difficoltà: il problema è però giù stato risolto, EA è infatti riuscita a rimettere immediatamente tutti i suoi server online, nonostante permanga ancora un esiguo numero di casi di disconnessione su PC.
Per darvi infine una qualche misura del traffico attirato da Bad Company 2, DICE ha reso noto che il suo gioiello nella sola giornata di ieri ha avuto un numero di users superiore a quello registrato nello storico Battlefield 2
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 08 marzo 2010 - 09:23
Durante queste ultime ore, diversi giocatori Xbox Live hanno segnalato un grave problema relativo alla completa cancellazione delle statistiche nel multiplayer Battlefield: Bad Company 2.
A quanto pare, sembra che questo grave bug sia relativo solamente alla versione Xbox 360.
Attendiamo, quindi, eventuali dichiarazioni da parte di Electronic Arts e DICE.
 Sti cazzi del bug  Spero sia risolto al più presto.
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Banned
-
-
-
Inviato il 08 marzo 2010 - 12:51
Quote Originally posted by Snake17@08/03/10 - 09:23
Durante queste ultime ore, diversi giocatori Xbox Live hanno segnalato un grave problema relativo alla completa cancellazione delle statistiche nel multiplayer Battlefield: Bad Company 2.
A quanto pare, sembra che questo grave bug sia relativo solamente alla versione Xbox 360.
Sti cazzi del bug Spero sia risolto al più presto.
si ma guarda che dipende dalle partite,non è colpa del gioco
0

- Boss
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
GTA Preferito:GTA: Vice City
Inviato il 08 marzo 2010 - 13:22
Quote Originally posted by GhostFire+08/03/10 - 12:51
Quote (GhostFire @ 08/03/10 - 12:51)
-Snake17@08/03/10 - 09:23
si ma guarda che dipende dalle partite,non è colpa del gioco [/b]
Se è un bug delle partite, è un bug di gioco .
Mi butterò piu' avanti su BC.
58
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 08 marzo 2010 - 14:43
Ieri ho comprato il gioco, subito nell'online con Edo, Snake e Ceccoladro.
Ho fatto il mio primo collateral con un M16 trovato a terra dopo neanche mezz'ora di gioco. Vedo un nemico lontanerrimo in una casetta, miro, sparo ed esce scritto 3 volte "TyTiKi random enemy"
Poi ieriaeuhasuahe andando dietro i cecchini su Isla Innocente mi pare, Edo ne trova due e ci mettiamo dietro di loro UHAEUASH Aspettiamo e poi li uccidiamo. Ci saranno rimasti male.
Grazie Raffa. ♥
Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio. - Italiano medio
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Banned
-
-
-
Inviato il 08 marzo 2010 - 16:40
Quote Originally posted by Carl_Vercetti+08/03/10 - 13:22
Quote (Carl_Vercetti @ 08/03/10 - 13:22)
Quote Originally posted by GhostFire@08/03/10 - 12:51
-Snake17@08/03/10 - 09:23
si ma guarda che dipende dalle partite,non è colpa del gioco
Se è un bug delle partite, è un bug di gioco .
Mi butterò piu' avanti su BC. [/b]
E' colpa dei server non del gioco
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 08 marzo 2010 - 16:45
La campagna è veramente bella, ma lo spawn dei personaggi a volte è penoso
0

- Cacciatore di taglie
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 08 marzo 2010 - 17:50
online può essere frustrante contro i nerd a livello 1*10^5, ma è comunque divertente. poi ormai ho capito che quando si va in mappe fosterose il saiga powna più di qualsiasi fucile
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 08 marzo 2010 - 20:39
Quote Originally posted by Phil Bell@08/03/10 - 16:45
La campagna è veramente bella, ma lo spawn dei personaggi a volte è penoso
rofl mi nell'offline i nemici mi spawnavano davanti.
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 08 marzo 2010 - 21:20
Dopo 5 ore e 12 minuti di gameplay sono livello 8.  Stasera spero di salire al 10 almeno.
Oggi ho fatto precipitare due Blackhawks uccidendo i piloti con l'M24, il primo fucile da cecchino
Grazie Raffa. ♥
Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio. - Italiano medio
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 08 marzo 2010 - 22:26
Quote Originally posted by Black@08/03/10 - 21:20
[b] Dopo 5 ore e 12 minuti di gameplay sono livello 8.  Stasera spero di salire al 10 almeno.
Oggi ho fatto precipitare due Blackhawks uccidendo i piloti con l'M24, il primo fucile da cecchino
rotfl, livello 15 cazzo è da sabato pomeriggio che ci gioco, cecco sto rientrando in quella categoria cazzo, menomale che domani ho regolarmente scuola altrimenti mi sà che perdo 2 o 3 gradi di vista 
Più vado avanti con i livelli più mi piace il gioco, le mappe so sempre stupende.
Ah PS: A breve(in nottata o domattina) ci sarà un breve restart dei server perchè rimettono ON il market del PSN dove sarà possibile sfruttare il codice VIP
0
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
| | | | |