Battlefield Bad Company 2 - Disponibile
Inviato il 06 marzo 2010 - 13:56
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 06 marzo 2010 - 14:13
Offline non ho riscontrato alcun tipo di bug. Online ho fatto una bella sessione di gioco di più di 5 ore e zero bug, l' online è perfetto.
Mado. Oggi lo devo prendere per 360. Chi mi accompagnerà nella battaglia online del Foro? Eheh.

Inviato il 06 marzo 2010 - 14:27
perfetto,penso io,peccato che quando gli porto i due giochi non me li accettano e mi consigliano di comprare il gioco a pieno prezzo.
bhe se proprio lo comprerò a prezzo pieno,possono star certi che non sarà da loro.
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 06 marzo 2010 - 14:34
Ti ci accompagnerei io se soltanto quei gran furboni gi game stop non mi avessero detto che l'offerta nella quale portando indietro due giochi 360,battlefield bad company 2 sarebbe venuto a costare 29.90€
perfetto,penso io,peccato che quando gli porto i due giochi non me li accettano e mi consigliano di comprare il gioco a pieno prezzo.
bhe se proprio lo comprerò a prezzo pieno,possono star certi che non sarà da loro.
AUHAHUAHUA Che stronzi. Io lo prendo full price.

Inviato il 06 marzo 2010 - 14:39
ho ancora alcuni titoli ps1 da qualche parte

se lo prendo,lo prenderò quando mi arriva il cash ovvero fra minimo due settimane,poi per l'online ci sarò anchio

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 06 marzo 2010 - 14:42
Alla fine credo che lo prenderò anchio full price,ridare indietro i giochi è una cosa che mi è semrpe piaciuta poco
ho ancora alcuni titoli ps1 da qualche parte

se lo prendo,lo prenderò quando mi arriva il cash ovvero fra minimo due settimane,poi per l'online ci sarò anchio

Bene

Nel frattempo addami

Il mio ID si trova nel profilo

Inviato il 06 marzo 2010 - 15:42

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 06 marzo 2010 - 19:48
Inviato il 06 marzo 2010 - 19:52
Io ho trovato la limited per PS3 al mediaworld per 54 euro senza dare nessun gioco contro i 60 e passa che ne chiedono al gamestop.
Io ho preso la limited al gamestop a 54 euri

Inviato il 06 marzo 2010 - 20:10
Oppure una scena bellissima nella mappa del deserto,nella seconda zona delle casse,ero con il tank,appena ho girato l'angolo c'erano 4 nemici,li ho visti scappare come matti in tutte le direzioni.
Questo gioco crea delle situazioni veramente da film o lollose
Inviato il 06 marzo 2010 - 20:17
veramente al gamestop costa 64 che poi comunque non sono tanti 10 o 15 euro di differenza
Infatti io ho parlato di mediaworld e per il gamestop ho detto 60 e passa aka >=60
Inviato il 06 marzo 2010 - 21:09
Online : Oggi non è successo, ma ieri e l'altro ieri mi è capitato di joinare un game e di ritrovarmi senza le armi e perks sbloccati, solo con le armi standard. Dopo alcuni smanettamenti(uscire e rientrare dal menù armi) mi sono tornate. Nulla di grave me certe cose possono "preoccupare"

Se un tizio sta riparando un carro e nel procedimento viene ucciso si continuerà a sentire il rumore dell'attrezzo riparatore.
Sono bug semplici che non incidono sul gameplay in nessun modo, per la grazia di Dio.
Inviato il 06 marzo 2010 - 21:24
Prima tentativo con il minorenne, fallito. Sapete il motivo a causa della EA. DOMANDA. Possibile, in qualche modo, farsi cambiare data di nascita?
Seconda cosa. Con il Maggiorenne invece mi fa: "creazione account fallita".
Perché???
Inviato il 07 marzo 2010 - 02:48
Bug offline : Mi trovo nella prima missione dopo il prequel, dove devi risalire la collina innevata. Ecco, dopo che devi chiamare il Raid aereo 2 russi con Quad mi rushano, li killo e rubo il quad. In una corsa sfrenata raggiungo la cima della collina e parte la cutscene.. ora voglio dire, ma così è abbastanza stupida come cosa.
Online : Oggi non è successo, ma ieri e l'altro ieri mi è capitato di joinare un game e di ritrovarmi senza le armi e perks sbloccati, solo con le armi standard. Dopo alcuni smanettamenti(uscire e rientrare dal menù armi) mi sono tornate. Nulla di grave me certe cose possono "preoccupare"

Se un tizio sta riparando un carro e nel procedimento viene ucciso si continuerà a sentire il rumore dell'attrezzo riparatore.
Sono bug semplici che non incidono sul gameplay in nessun modo, per la grazia di Dio.
il secondo problema è dovuto ai server ea
cmq ho finito la campagna,davvero spettacolare...