Battlefield Bad Company 2 - Disponibile
Inviato il 08 febbraio 2010 - 21:52
Purtroppo gli aerei non credo ci saranno, peccato visto che è una delle tantissime cose che rende perfetta la serie BF
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 09 febbraio 2010 - 16:27
Originally posted by Snake17@08/02/10 - 21:52
Purtroppo gli aerei non credo ci saranno, peccato visto che è una delle tantissime cose che rende perfetta la serie BF
NUUUUUUU io speravo in f-15 e mig-29

io vedo gente con lanciarazzi simile all'at4 ma dice disponibile solo nel gioco completo nell'elenco armi e non ho la piu pallida idea di come si prenda dato dei giocatori ce l'hanno

Inviato il 09 febbraio 2010 - 16:44
Originally posted by Edonice@09/02/10 - 16:24
con fabio ho fatto 16010 punti LOL a un passo da blek
Tranquillo, con lo stemma d'efficienza Battlefield ho guadagnato 10'000 punti bonus salendo a 21'640

Dice Cecco che bisogna guardare i punti combattimento e non quelli totali, io ribatto dicendo che guardando i punti totali vedi chi ha aiutato la squadra e chi no.
Stasera partitone ? Cecco ? Edo ? Fab ?
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 09 febbraio 2010 - 16:49
Originally posted by Black+09/02/10 - 16:44
([B]Black @ 09/02/10 - 16:44)
-Edonice@09/02/10 - 16:24
Tranquillo, con lo stemma d'efficienza Battlefield ho guadagnato 10'000 punti bonus salendo a 21'640
Dice Cecco che bisogna guardare i punti combattimento e non quelli totali, io ribatto dicendo che guardando i punti totali vedi chi ha aiutato la squadra e chi no.
A parte che l'ultimo discorso detto da te fa ridere(anche da me se lo avessi scritto) perché noi non facciamo altro che aspettare l'Apache per dominare con quello
e poi le stelle di bronzo e Oro le prendi mi sembra quando fai tante kill.. in ogni caso noi non aiutiamo molto il team, soltanto quella volta che abbiamo conquistato B della prima base da soli 
cmq la ps3 deve ritornarmi

2 utenti stanno leggendo questa discussione

A parte che l'ultimo discorso detto da te fa ridere(anche da me se lo avessi scritto) perché noi non facciamo altro che aspettare l'Apache per dominare con quello

cmq la ps3 deve ritornarmi
Inviato il 09 febbraio 2010 - 16:51
AUSHAUSH Vabbe quando giochiamo assieme io e te dominiamo solo con l'Apache o con i carri UHASUEHAS
Ma prima ad esempio giocavo da solo e so stato tutto il tempo a difendere A e B della seconda postazione guadagnando fiumi di spillette
Ma scusa ieri non ci stavi giocando ? Non t'è tornata ieri ?
Ma prima ad esempio giocavo da solo e so stato tutto il tempo a difendere A e B della seconda postazione guadagnando fiumi di spillette

Ma scusa ieri non ci stavi giocando ? Non t'è tornata ieri ?
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 16 febbraio 2010 - 12:44
Ieri ho formattato la PS ovvero l'ho fatta ritornare a come me la avevano venduta.Oggi tento di accedere mi dice accesso negato,riprovo,accetto i termini ecc e poi mi dice "crea account".Io l'account già ce l'ho.Poi sono andato sul sito loro e dice che i server sono sovraccaricati.Mbà,una dietro l'altra.
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 19 febbraio 2010 - 17:23
Un aggettivo basta a descriverlo.
Starve The Ego, Feed The Soul.
Clicca qui per vedere lo spoiler
Starve The Ego, Feed The Soul.