GTA-Expert Forum: Red Dead Redemption & DLC Undead Nightmare - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (91 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Red Dead Redemption & DLC Undead Nightmare

#81 L'utente è offline   Snake17 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 aprile 2010 - 12:02

Se qualcuno lo prende al Day one per PS3 lo prendo anche io così si gioca un pò online altrimenti aspetto giacchè lo prendo al calo di prezzo.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#82 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 aprile 2010 - 12:32

Bellissimo, verso Giugno sarà mio.
0

#83 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 02 aprile 2010 - 17:05

Credo che metterò questo game in cima alla lista degli acquisti dato che bfc2 a quanto vedo sta già venendo a noia, non vorrei ritrovarmi poi a giocarci da solo :asd:

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#84 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 aprile 2010 - 17:18

faccio solo notare non è necessario che ogni volta vi attacchiate
0

#85 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 02 aprile 2010 - 17:32

Allora lo dico senza insultare nessuno:
"Prendilo tanto non sanno cosa si perdono coloro che dicono che è noioso, in ogni caso dovresti aspettare quasi due mesi per questo gioco."
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#86 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 02 aprile 2010 - 17:36

Ma no vaffanculo esce quasi a Giugno -.- io ho gli esami quando cazzo ci gioco cristoiddio -.-
0

#87 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi

Inviato il 03 aprile 2010 - 04:10

Non sò se lo avevate già detto ma sono stati "rilasciati" gli obbiettivi
Come sempre è presente l'obbiettivo troiata di uccidere uno della rockstar online(o uno che ha già l'obbiettivo), ora mi chiedo, ma dove cazzo lo trovo uno della rockstar disposto a giocare con me online??Sto problema lo avevo già riscontrato con Gears of War
comunque passiamo oltre.

non credo sia spam :i:

La mappa sembra essere enorme, non saprei se questo sia un bene o un male, poichè sinceramente se fossi all'estremità est della mappa, la missione fosse all'estremità ovest e dovrei farmela tutta a cavallo va bene una volta, va bene due volte ma alla terza spengo tutto e lancio il cd dalla finestra :asd:
non ci resta che aspettare nuove news.
Spoiler

inoltra se il gioco verrà pre-ordinato, il gioco conterrà non sò se un codice da attivare o cos'altro, comunque il giocatore avrà a disposizione un'esclusivo pack di armi d'oro.

Edit: con lo stesso procedimento delle armi d'oro sarà rilasciato anche il cavallo da guerra, anch'esso eslusivo per chi pre-ordina il gioco.

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

#iostoconimarò
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
0

#88 L'utente è offline   Sav90 

• Delinquente

Inviato il 03 aprile 2010 - 09:02

Gli ultimi due video rilasciati dalla Rockstar

Gentiluomini e Vagabondi
Vita nel west-seconda parte
Abbi pazienza, fuck the violenza, put your put your hands up, fuck the violenza, tanto se meni o se insulti ti ritrovi al punto di partenza, fuck the violenza.[Fuck the violenza di Caparezza]

Immagine Postata
0

#89 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 03 aprile 2010 - 09:21

Originally posted by Sanchez@03/04/10 - 05:10
Non sò se lo avevate già detto ma sono stati "rilasciati" gli obbiettivi
Come sempre è presente l'obbiettivo troiata di uccidere uno della rockstar online(o uno che ha già l'obbiettivo), ora mi chiedo, ma dove cazzo lo trovo uno della rockstar disposto a giocare con me online??Sto problema lo avevo già riscontrato con Gears of War
comunque passiamo oltre.

non credo sia spam :i:

La mappa sembra essere enorme, non saprei se questo sia un bene o un male, poichè sinceramente se fossi all'estremità est della mappa, la missione fosse all'estremità ovest e dovrei farmela tutta a cavallo va bene una volta, va bene due volte ma alla terza spengo tutto e lancio il cd dalla finestra :asd:
Spoiler

inoltra se il gioco verrà pre-ordinato, il gioco conterrà non sò se un codice da attivare o cos'altro, comunque il giocatore avrà a disposizione un'esclusivo pack di armi d'oro.

Edit: con lo stesso procedimento delle armi d'oro sarà rilasciato anche il cavallo da guerra, anch'esso eslusivo per chi pre-ordina il gioco.

Bhè quell'obiettivo è abbastanza semplice giocando online prima o poi ti capita all'inizio è un pò dura ma gia dopo due o tre giorni inizia ad essere facile.
A quanto ho visto la mappa è divisa in regioni credo che sarà impossibile salvo missioni straordinarie che ci venga data una missione nella regione ad EST da terminare alla regione ad Ovest.
Anche se a me intrigherebbe non poco, non sò tipo portare un coso costoso da una parte all'altra facendo attenzione alle imboscate, ai ladri, ecc

Sav sono tutti in prima pagina e l'ultimo lo ha postato Fabio.
0

#90 L'utente è offline   Sav90 

• Delinquente

Inviato il 03 aprile 2010 - 10:18

a già è vero sorry....comunque penso di prenderlo al D1 o magari il giorno dopo che è sabato, in ogni caso di solito le modalità multi le inizio una volta finita la storia in single
Abbi pazienza, fuck the violenza, put your put your hands up, fuck the violenza, tanto se meni o se insulti ti ritrovi al punto di partenza, fuck the violenza.[Fuck the violenza di Caparezza]

Immagine Postata
0

#91 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi

Inviato il 03 aprile 2010 - 11:22

Ripensandoci ha ragione snake, non sarbbe malvagia come idea una quest del tipo :porta questo bambino povro al villaggio "donde'sta".
Magari un viaggio che richiede più di un giorno, quindi la notte all'accampamento a stare attenti alle imboscate(le quali mi piacerebbe fossero random) *sbav.
Non ci resta che aspettare il 21 maggio per scoprirlo, nel frattempo chiunque trova qualcosa posti vi prego :i:

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

#iostoconimarò
0

#92 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 03 aprile 2010 - 11:55

Originally posted by Sanchez@03/04/10 - 12:22
Ripensandoci ha ragione snake, non sarbbe malvagia come idea una quest del tipo :porta questo bambino povro al villaggio "donde'sta".
Magari un viaggio che richiede più di un giorno, quindi la notte all'accampamento a stare attenti alle imboscate(le quali mi piacerebbe fossero random) *sbav.
Non ci resta che aspettare il 21 maggio per scoprirlo, nel frattempo chiunque trova qualcosa posti vi prego :i:

Hai capito perfettamente quello che intendevo.
0

#93 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 03 aprile 2010 - 13:08

Oddio ma che spettacolo è? :lode:
Gli obbiettivi dominano porcoddena, vedendoli tra l'altro si possono cambiare i vestiti come era già intuibile e si può pure giocare a Poker e a Blackjack :lode: :lode: :lode:
Poi più o meno sono molto simili a quelli di GTA IV, specialmente quelli online.
Spero solo che l'online non abbia problemi come aveva GTA IV e sto gioco diventa veramente un capolavoro :lode: mio al D1 senza discussioni.
0

#94 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 03 aprile 2010 - 13:14

Originally posted by Liko@03/04/10 - 14:08
Oddio ma che spettacolo è? :lode:
Gli obbiettivi dominano porcoddena, vedendoli tra l'altro si possono cambiare i vestiti come era già intuibile e si può pure giocare a Poker e a Blackjack :lode: :lode: :lode:
Poi più o meno sono molto simili a quelli di GTA IV, specialmente quelli online.
Spero solo che l'online non abbia problemi come aveva GTA IV e sto gioco diventa veramente un capolavoro :lode: mio al D1 senza discussioni.

eahaeuhaehu oddio mi immagino la partenza di una race con i cavalli e dove si danno sportellate laggose, i cavalli che volano visauheuhaeheauheauheheh
0

#95 L'utente è offline   Andr3 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 03 aprile 2010 - 13:50

Originally posted by Sanchez@03/04/10 - 05:10
Spoiler

oltre a quello che ha detto snake voglio aggiungere che per spostarsi da un luogo all'altro si possono anche utilizzare le diligenze e il treno :ahsisi: non solo a piedi e a cavallo...anche se io mi immagino già le ore all'avventura a cavallo nel deserto.. :Q_

si preannuncia stupendo..questo l'ambientazione western l'ho sempre desiderata in un gioco :gh: mio subito dopo l'uscita.......
Psn - KevlaR-71
Rgsc - Stockeye
0

#96 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 03 aprile 2010 - 20:56

Originally posted by 4ndr3w+03/04/10 - 14:50

(4ndr3w @ 03/04/10 - 14:50)
-Sanchez
@03/04/10 - 05:10
Spoiler

oltre a quello che ha detto snake voglio aggiungere che per spostarsi da un luogo all'altro si possono anche utilizzare le diligenze e il treno :ahsisi: non solo a piedi e a cavallo...anche se io mi immagino già le ore all'avventura a cavallo nel deserto.. :Q_

si preannuncia stupendo..questo l'ambientazione western l'ho sempre desiderata in un gioco :gh: mio subito dopo l'uscita....... [/b]

Non vedo l'ora, è uno di quei giochi che secondo me ti durano una vita...
0

#97 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 03 aprile 2010 - 22:19

Questo è un tipico gioco che prendo e me lo esploro a piedi per ore, come ho fatto con IV e con la demo di JC 2 :alkz: mi sta salendo l'hype ma devo resistere a giugno e luglio sono pieno di esami pddpdpdpdpdpd
0

#98 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi

Inviato il 03 aprile 2010 - 23:53

Sono veramente troppo ansioso dell'uscita, devo averlo.
Freeroaming :lode:, li amo perchè anche dopo aver concluso la storyline puoi divertirti cazzeggiando nel modo più assoluto
non vedo l'ora di poter entrare in un villaggio e far fuori ogni singolo abitante :asd:

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

#iostoconimarò
0

#99 L'utente è offline   Andr3 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 04 aprile 2010 - 21:32

Originally posted by Snake17@28/03/10 - 22:01
Gameplay 1°Parte (Parlato ITA)

la scena in cui insegue al galoppo il treno in corsa rulla un botto già di per sè :m:
Psn - KevlaR-71
Rgsc - Stockeye
0

#100 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale

Inviato il 04 aprile 2010 - 22:58

Secondo voi ci saranno le barriere invisibili?

E se non sbaglio avremmo anche una zona nevosa, sarà a nord della mappa :unsure:
Immagine Postata
0

• (91 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »