Red Dead Redemption & DLC Undead Nightmare
Inviato il 02 aprile 2010 - 12:02
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 02 aprile 2010 - 17:05

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 02 aprile 2010 - 17:32
"Prendilo tanto non sanno cosa si perdono coloro che dicono che è noioso, in ogni caso dovresti aspettare quasi due mesi per questo gioco."
Inviato il 03 aprile 2010 - 04:10
Come sempre è presente l'obbiettivo troiata di uccidere uno della rockstar online(o uno che ha già l'obbiettivo), ora mi chiedo, ma dove cazzo lo trovo uno della rockstar disposto a giocare con me online??Sto problema lo avevo già riscontrato con Gears of War
comunque passiamo oltre.
non credo sia spam

La mappa sembra essere enorme, non saprei se questo sia un bene o un male, poichè sinceramente se fossi all'estremità est della mappa, la missione fosse all'estremità ovest e dovrei farmela tutta a cavallo va bene una volta, va bene due volte ma alla terza spengo tutto e lancio il cd dalla finestra

non ci resta che aspettare nuove news.
inoltra se il gioco verrà pre-ordinato, il gioco conterrà non sò se un codice da attivare o cos'altro, comunque il giocatore avrà a disposizione un'esclusivo pack di armi d'oro.
Edit: con lo stesso procedimento delle armi d'oro sarà rilasciato anche il cavallo da guerra, anch'esso eslusivo per chi pre-ordina il gioco.
GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
Inviato il 03 aprile 2010 - 09:02

Inviato il 03 aprile 2010 - 09:21
Non sò se lo avevate già detto ma sono stati "rilasciati" gli obbiettivi
Come sempre è presente l'obbiettivo troiata di uccidere uno della rockstar online(o uno che ha già l'obbiettivo), ora mi chiedo, ma dove cazzo lo trovo uno della rockstar disposto a giocare con me online??Sto problema lo avevo già riscontrato con Gears of War
comunque passiamo oltre.
non credo sia spam

La mappa sembra essere enorme, non saprei se questo sia un bene o un male, poichè sinceramente se fossi all'estremità est della mappa, la missione fosse all'estremità ovest e dovrei farmela tutta a cavallo va bene una volta, va bene due volte ma alla terza spengo tutto e lancio il cd dalla finestra

inoltra se il gioco verrà pre-ordinato, il gioco conterrà non sò se un codice da attivare o cos'altro, comunque il giocatore avrà a disposizione un'esclusivo pack di armi d'oro.
Edit: con lo stesso procedimento delle armi d'oro sarà rilasciato anche il cavallo da guerra, anch'esso eslusivo per chi pre-ordina il gioco.
Bhè quell'obiettivo è abbastanza semplice giocando online prima o poi ti capita all'inizio è un pò dura ma gia dopo due o tre giorni inizia ad essere facile.
A quanto ho visto la mappa è divisa in regioni credo che sarà impossibile salvo missioni straordinarie che ci venga data una missione nella regione ad EST da terminare alla regione ad Ovest.
Anche se a me intrigherebbe non poco, non sò tipo portare un coso costoso da una parte all'altra facendo attenzione alle imboscate, ai ladri, ecc
Sav sono tutti in prima pagina e l'ultimo lo ha postato Fabio.
Inviato il 03 aprile 2010 - 10:18

Inviato il 03 aprile 2010 - 11:22
Magari un viaggio che richiede più di un giorno, quindi la notte all'accampamento a stare attenti alle imboscate(le quali mi piacerebbe fossero random) *sbav.
Non ci resta che aspettare il 21 maggio per scoprirlo, nel frattempo chiunque trova qualcosa posti vi prego

GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò
Inviato il 03 aprile 2010 - 11:55
Ripensandoci ha ragione snake, non sarbbe malvagia come idea una quest del tipo :porta questo bambino povro al villaggio "donde'sta".
Magari un viaggio che richiede più di un giorno, quindi la notte all'accampamento a stare attenti alle imboscate(le quali mi piacerebbe fossero random) *sbav.
Non ci resta che aspettare il 21 maggio per scoprirlo, nel frattempo chiunque trova qualcosa posti vi prego

Hai capito perfettamente quello che intendevo.
Inviato il 03 aprile 2010 - 13:08

Gli obbiettivi dominano porcoddena, vedendoli tra l'altro si possono cambiare i vestiti come era già intuibile e si può pure giocare a Poker e a Blackjack

Poi più o meno sono molto simili a quelli di GTA IV, specialmente quelli online.
Spero solo che l'online non abbia problemi come aveva GTA IV e sto gioco diventa veramente un capolavoro

Inviato il 03 aprile 2010 - 13:14
Oddio ma che spettacolo è?

Gli obbiettivi dominano porcoddena, vedendoli tra l'altro si possono cambiare i vestiti come era già intuibile e si può pure giocare a Poker e a Blackjack

Poi più o meno sono molto simili a quelli di GTA IV, specialmente quelli online.
Spero solo che l'online non abbia problemi come aveva GTA IV e sto gioco diventa veramente un capolavoro

eahaeuhaehu oddio mi immagino la partenza di una race con i cavalli e dove si danno sportellate laggose, i cavalli che volano visauheuhaeheauheauheheh
Inviato il 03 aprile 2010 - 13:50

oltre a quello che ha detto snake voglio aggiungere che per spostarsi da un luogo all'altro si possono anche utilizzare le diligenze e il treno

si preannuncia stupendo..questo l'ambientazione western l'ho sempre desiderata in un gioco

Rgsc - Stockeye
Inviato il 03 aprile 2010 - 20:56

oltre a quello che ha detto snake voglio aggiungere che per spostarsi da un luogo all'altro si possono anche utilizzare le diligenze e il treno

si preannuncia stupendo..questo l'ambientazione western l'ho sempre desiderata in un gioco

Non vedo l'ora, è uno di quei giochi che secondo me ti durano una vita...
Inviato il 03 aprile 2010 - 23:53
Freeroaming

non vedo l'ora di poter entrare in un villaggio e far fuori ogni singolo abitante

GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò
Inviato il 04 aprile 2010 - 21:32
la scena in cui insegue al galoppo il treno in corsa rulla un botto già di per sè

Rgsc - Stockeye